Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K9 o R1 2009?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    francamente questa mi sembra troppo grossa...
    vuoi dire che per 2-3 anni non comprerai una moto nuova?
    sicuro sicuro?
    sicurissimo
    magari compro una rg gamma 500 o una RC 30
    perch? sono sempre state in progetto
    se trovo l'affare

ma per il resto penso di avere il massimo...........ora tocca a me darci il gas e per riuscirci mi do 2-3 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sicurissimo
      magari compro una rg gamma 500 o una RC 30
      perch? sono sempre state in progetto
      se trovo l'affare

ma per il resto penso di avere il massimo...........ora tocca a me darci il gas e per riuscirci mi do 2-3 anni
      N
      O
      N

T
      I

C
      R
      E
      D
      O

p.s. ad aprile arriva ai concessionari questa roba...

Comment

• Font Size
        azzz..........me ne ero dimenticato

Comment

• Font Size
          il bilico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            azzz..........me ne ero dimenticato
            senza contare questa che comunque mi impensierisce... non quanto la V4 ma...

Last edited by elio; 11-10-08, 13:28.

Comment

• Font Size
              no questa no.........
              per quanto riguarda la tedesca per ora solo M a 4 ruote usate........

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                senza contare questa che comunque mi impensierisce... non quanto la V4 ma...

MMM...mica male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Lascia perdere che poi ti racconta la storia del suo 636...
                  sei un grande

dai ragazzi comprate ste aprilia e facciamo crescere sto mercato nostrano!!
                  Last edited by marcus; 11-10-08, 22:37.

Comment

• Font Size
                    Ciao Live,

si suzuki alla fine ha sempre fatto belle bestie è vero, ma yamaha con la 07-08 si è ripresa, ha una potenza simile. Non sono il tipo che cambia moto ogni anno, anzi, la mia r1 99 l'ho tenuta fino al 2005, quindi...

E' giusto comprare quello che ti piace e non essere condizionati. Per il 600 che vuoi comprare? cbr o r6?? nella stock domina la r6!!

ciao a presto

Comment

• Font Size
                      Ciao, tanto lo so che il tuo cuore pulsa solo per la K9.. Cambiando discorso che ne dici delle Diablo rosso?. Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dacorsa View Post
                        le motogp 800 non ce l'hanno il big bang perchè la coppia è minore, se fossero rimaste 1000 lo avrebbero avuto sicuro...
                        Ti sbaglio, eccetto Ducati, tutte sono Big Bang...

il rumore delle motogp è molto bello perchè gasante, sembra un ducati? se è per questo allora è uguale alla M1 di valentino, quindi bellissimo!.

Il motore zoppo viene usato in sbk inglese, il regolamento lo permette, nel mondiale sbk non è possibile, chi lo ha fatto ha dei vantaggi, soprattutto di potenza (Team yamaha inglese)
                        Nessun vantaggio di potenza....anzi si lamentarono della perdita...

La k9 è di fatto + potente?? bhè avere dei cavalli in più in config standard non mi pare sia mai stato un parametro di scelta della moto....sarebbe stupido con delle moto che hanno 180-190 cv
                        Questo può essere...
                        ciao
                        Last edited by JfK; 13-10-08, 06:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dacorsa View Post
                          Ciao Live,

si suzuki alla fine ha sempre fatto belle bestie ? vero, ma yamaha con la 07-08 si ? ripresa, ha una potenza simile.
                          Diciamo che Suzuki usciva con le moto un anno e mezzo dopo Yamaha... se Yamaha presenta e consegna le prime moto nuovo modello a inizio novembre 2003, Suzuki consegnava invece a fine febbraio 2005...
                          Un anno e 3 mesi di vantaggio tecnologico non ? trascurabile nello sviluppo di una moto.
                          Una volta che hanno presentato le moto insieme e le hanno consegnate a pochi mesi di distanza, il gap non c'? pi? stato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Diciamo che Suzuki usciva con le moto un anno e mezzo dopo Yamaha... se Yamaha presenta e consegna le prime moto nuovo modello a inizio novembre 2003, Suzuki consegnava invece a fine febbraio 2005...
                            Un anno e 3 mesi di vantaggio tecnologico non ? trascurabile nello sviluppo di una moto.
                            Una volta che hanno presentato le moto insieme e le hanno consegnate a pochi mesi di distanza, il gap non c'? pi? stato.

vero, cmq yamaha non mi pare abbia mai avuto come obiettivo battere record in termini di potenza....in fondo ? giusto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              Ti sbaglio, eccetto Ducati, tutte sono Big Bang...
                              A me risulta invece che di big bang non ce ne siano...
                              Ducati, Suzuki e Honda han dei v4 che non possono essere screamer e mi pare nessuno vada in giro col "twin pulse" che ? l'unica variante possibile agli scoppi naturali del v4 che NON PU? essere regolare dato che c'? un angolo tra i cilindri... cio? pu? se fai un albero sbilanciato ma non ? fattibile...
                              Yamaha va ancora in giro con l'albero motore a croce come coi 1000, non son scoppi regolari ma manco big bang...
                              Kawa che motore monta? Ancora 4 in linea? Perch? l'ultima fonte certa era l'utilizzo del 4 in linea sceamer ma non so se poi abbiano cambiato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                A me risulta invece che di big bang non ce ne siano...
                                Ducati, Suzuki e Honda han dei v4 che non possono essere screamer e mi pare nessuno vada in giro col "twin pulse" che è l'unica variante possibile agli scoppi naturali del v4 che NON PUç essere regolare dato che c'è un angolo tra i cilindri... cioè può se fai un albero sbilanciato ma non è fattibile...
                                Yamaha va ancora in giro con l'albero motore a croce come coi 1000, non son scoppi regolari ma manco big bang...
                                Kawa che motore monta? Ancora 4 in linea? Perchè l'ultima fonte certa era l'utilizzo del 4 in linea sceamer ma non so se poi abbiano cambiato
                                Forse ti confondi con le valvole pneumatiche. Tutte le Motogp sono in conf Big Bang...basta sentire il rumore.. Eccetto Ducati.
                                Last edited by JfK; 13-10-08, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X