Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K9 o R1 2009?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    34 boy...mi deludi

Ti ricordo che in quella comparativa non furono rimesse al banco, ma furono presi i grafici delle prove sui singoli modelli. Cosa che fa anche motociclismo. Prendi le prove di ogni singola moto e ti accorgerai che i valori sono gli stessi

Cmq, si obiettava sul fatto che il gap "vero" era pi? che altro in un determinato range, ovvero i 7500 giri circa.

La stessa Inmoto, nelle prove successive (leggi anche un uscita attuale della rivista da te postata) ha ulteriormente rilevato nel 2005 155 cv alla ruota e nella r1 2006 159.6.

Spero che le tue considerazioni siano oltre le riviste, ma/e come ho fatto io, difronte ad un banco prova con le moto che girano...per l'appunto.
    La prova postata ? di motociclismo .. non d? fede alle riviste ma se proprio devo ? l'unica di cui mi fido 1 p?..In moto..Mm?h ..f? perdere mediamente 8/10cv x magia al modello ke rimane + vekkio nella nuova comparativa,esaltandone x? altre voci nel giudizio finale..Una barzelletta insomma!Ai fatti st? ke su strada in quel range di utilizzo non c'? moto ke tenga testa al k5..provato personalmente..nelle riprese davo paga anke a bicilindrici coppiosi come rsv 02..Per il resto banco o cv poco mi frega,purk? in una moto trovi il piacere di guidarla..Era solo una parentesi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post

La prova postata ? di motociclismo .. non d? fede alle riviste ma se proprio devo ? l'unica di cui mi fido 1 p?..In moto..Mm?h ..f? perdere mediamente 8/10cv x magia al modello ke rimane + vekkio nella nuova comparativa,esaltandone x? altre voci nel giudizio finale..Una barzelletta insomma!Ai fatti st? ke su strada in quel range di utilizzo non c'? moto ke tenga testa al k5..provato personalmente..nelle riprese davo paga anke a bicilindrici coppiosi come rsv 02..Per il resto banco o cv poco mi frega,purk? in una moto trovi il piacere di guidarla..Era solo una parentesi..
      Cmq ho scritto anche motociclismo...

Per quanto un pelo pi? veritiero, anche motociclismo ogni tanto le spara..

Per il resto sono d'accordo.

Comment

• Font Size
        Ma nel 2008 stiamo ancora a parlare del buco dell'R1 04 a 7000 giri ? Facendo confusione pure (Ultrone) tra 2007 e 2004 ?

L'R1 04 ? uscita cos?, originale, con catalizzatore aveva buchi e erogazione medi indegna. Con scarico e centralina YEC era pari ai K5 con scarico e centralina anche ai medi. In pista sono molto vicine.
        Last edited by abezze; 08-10-08, 12:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Ma nel 2008 stiamo ancora a parlare del buco dell'R1 04 a 7000 giri ? Facendo confusione pure (Ultrone) tra 2007 e 2004 ?

L'R1 04 ? uscita cos?, originale, con catalizzatore aveva buchi e erogazione medi indegna. Con scarico e centralina YEC era pari ai K5 con scarico e centralina anche ai medi. In pista sono molto vicine.

quoto
          oltretutto parlare della R1 04 ormai ? totalmente anacronistico... la si pu? vendere solo a peso una moto cos? vecchia e cos? mal riuscita

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            quoto
            oltretutto parlare della R1 04 ormai ? totalmente anacronistico... la si pu? vendere solo a peso una moto cos? vecchia e cos? mal riuscita
            Quoto, soprattutto riesce male quando vedi gli scarichi da dietro a Monza... ma comunque io la terr? come suppellettile in soppalco...
            Se dovessi cambiare adesso sarei indeciso tra il V4 aprilia e R1 09 che in mano mia diventerebbe bellissima e cattivissima a dispetto delle tante critiche...

Comment

• Font Size
              R1 2009.

il suzu è sempre suzu secondo me, in linea con le precedenti versioni, la R1 mi sembra più innovativa.

Comment

• Font Size
                ... R1 09 che in mano mia diventerebbe bellissima ...
                chiaro... una volta che dovessero vedere te scendere dalla moto tutto sarebbe bellissimo

Comment

• Font Size
                  chiaro... una volta che dovessero vedere te scendere dalla moto tutto sarebbe bellissimo

Poi ovviamente blu...

Comment

• Font Size
                    ancora blu... oh mammina
                    allora sarebbe una bella lotta!

Comment

• Font Size
                      quoto
                      Che simpatia!

Comment

• Font Size
                        Quoto, soprattutto riesce male quando vedi gli scarichi da dietro a Monza... ma comunque io la terr? come suppellettile in soppalco...
                        Se dovessi cambiare adesso sarei indeciso tra il V4 aprilia e R1 09 che in mano mia diventerebbe bellissima e cattivissima a dispetto delle tante critiche...
                        Con quello che ci spenderesti, sicuro che diventa bella

Comment

• Font Size

..di serie
                          Se nn sbaglio ricordo di aver letto di un famoso utente del forum (leggi super Frenghikili ) ke ti aveva dato paga sul dritto al Muggio con moto in rodaggio o sbaglio?
                          V? da s? ke si kiakkera amikevolmente

Comment

• Font Size
                            Si ma la sua era un k5 stella...
                            Comunque ho girato con vari k5 con diversi step di preparazione... e so cosa si tira fuori da un k5 rispetto a come te lo danno di serie.
                            La yamaha ? tappata di serie, il k5 no. Tanto che centralina YOSHIMURA che costa un botto rispetto ai 400 della yec, scarico e filtro fanno poco....

Comment

• Font Size
                              A me piace molto di più la Suzukona K9 rispetto alla R1 09, però aspetto di vedere come và questo motore nuovo su questo telaio rifatto prima di giudicare.... esteticamente comunque non ho dubbi, più bello il Suzuki... per una volta mi vedo costretto ad ammetterlo... stà volta non c'è storia...

Comment

• Font Size
                                L'R1 04 è uscita così, originale, con catalizzatore aveva buchi e erogazione medi indegna. Con scarico e centralina YEC era pari ai K5 con scarico e centralina anche ai medi. In pista sono molto vicine.
                                Io non penso che erano pari,anche perchè se non ricordo male il k5 cmq aveva qualche cv in più non solo ai medi rispetto a quella R1.
                                Percui a parità di pezzi montati a mio modesto avviso il k5 ne avrà sempre di più.
                                Last edited by giuliano@; 09-10-08, 16:56.

Comment

X
                                Working...
                                X