Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida K5- mv 312!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per i freni io ho tutto brembo e frena a cappottarsi oltre che ad avere un sicuro vantaggio contro le avversarie in pista al momento del sorpasso in staccata (migliore momento per passare)

per il motore
    la mia k7 ha 170 cv alla ruota direi anche troppi
    io conosco 2-3 motoristi bravi che con una spesa non impossibile (secondo me costa molto di pi? mandare bene di ciclistica e trovare l'equilibrio di una moto che prendere cv) mi ridarebbero una k7 con motore da sbk, ma poi cosa ci faccio.....?? in pista i tempi si alzerebbero.......? gi? difficile utillizzare i cv che ha
    un bel motore sbk mi serivrebbe solo nel caso decidessi di partecipare alle gare clandestine europee
    ma in quel caso prenderei come base una moto a carburatori.

secondo me la vera differenza tra la mia k7 e un'altra sta nei 7000 euro di cerchi e freni sopensioni trasmissione e scorrimenti e nel tempo speso a trovare le geometrie giuste per me

per adesso non avendo trovato problemi nel passare di motore un p? tutte le moto incontrate nelle varie garette fatte va bene cosi' (compresa una cbr ex vermulen)

nell'amatori c'era una k5 completamente yoshimura, mi ? capitato di aprire insieme e l'ho anche provata per comprarla........non mi ha convinto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Se non ? Photoshoppato .........Gran bel motore!

[IMG][/IMG]
      pd complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        per i freni io ho tutto brembo e frena a cappottarsi oltre che ad avere un sicuro vantaggio contro le avversarie in pista al momento del sorpasso in staccata (migliore momento per passare)

per il motore
        io conosco 2-3 motoristi bravi che con una spesa non impossibile (secondo me costa molto di pi? mandare bene di ciclistica e trovare l'equilibrio di una moto che prendere cv) mi ridarebbero una k7 con motore da sbk, ma poi cosa ci faccio.....?? in pista i tempi si alzerebbero.......? gi? difficile utillizzare i cv che ha
        un bel motore sbk mi serivrebbe solo nel caso decidessi di partecipare alle gare clandestine europee

secondo me la vera differenza tra la mia k7 e un'altra sta nei 7000 euro di cerchi e freni sopensioni trasmissione e scorrimenti e nel tempo speso a trovare le geometrie giuste per me

per adesso non avendo trovato problemi nel passare di motore un p? tutte le moto incontrate nelle varie garette fatte va bene cosi' (compresa una cbr ex vermulen)

nell'amatori c'era una k5 completamente yoshimura, mi ? capitato di aprire insieme e l'ho anche provata per comprarla........non mi ha convinto
        Si ma non dire che passavi tutti di motore perch? nella gara dell'amatori al mugello la moto che ha fatto la velocit? pi? alta in rettilineo era quella di Pistoni (che conosco) che ? una suzuki preparata sbk, tutte le altre compresa la tua (che nn so chi sei) andavano pi? piano.

Comment

• Font Size

ma quando c'? strada ? c'? un k7 levateve dar c.azzo..............
          Grande!!!
          Prima o poi diventero anche io un kappasettaro...

Comment

• Font Size
            allora se uno a un gran motore non serve a niente ,se uno a una ciclistica buona senza un buon impianto che freni non serve ,se uno a il motore e i freni non serve perche non a la ciclistica ,,,mmmmhhh avete rotto il ca...o ,uno a quello che a e usa cio che vuole , l'importante e divertirsi e tornare a casa , comunque per staccare tempi sono disponibile per tutti con il mio motore che viaggia ma non serve a niente , e il manico che conta , ci sono persone che con la moto originale ,con spechietti e frecce ( compreso i grandi piloti ) che fanno dei tempi che noi e dico noi tutti c'è li scordiamo percio scendiamo tutti con i piedi per terra e godiamoci i nostri piccoli capolavori ,anche se c'è sempre qualcuno meglio dell'altro
            Last edited by pisepazzo; 14-12-08, 16:29.

Comment

• Font Size
              dingo125

Originally posted by dingo125 View Post
              pd complimenti!
              grazie ma tanto non mi serve e meglio avere un ottima ciclistica ,rende di piu' tutti abbiamo dei limiti limitiamoci a rispettarli e rispettare gli altri
              Last edited by pisepazzo; 14-12-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                ivelegend

per il motore
                io conosco 2-3 motoristi bravi che con una spesa non impossibile (secondo me costa molto di più mandare bene di ciclistica e trovare l'equilibrio di una moto che prendere cv) mi ridarebbero una k7 con motore da sbk, ma poi cosa ci faccio.....?? in pista i tempi si alzerebbero.......è già difficile utillizzare i cv che ha

per adesso non avendo trovato problemi nel passare di motore un pò tutte le moto incontrate nelle varie garette fatte va bene cosi' (compresa una cbr ex vermulen)

nell'amatori c'era una k5 completamente yoshimura, mi è capitato di aprire insieme e l'ho anche provata per comprarla........non mi ha convinto
                fammeli conoscere cosi la prossima volta risparmo , 7000 euri per la ciclistica e che hai un mostro a cosa ti servono i freni , chisa cosa se ne fanno stoner e valentino di una moto veloca potrebbero vincere pure con una kr , o con un a suzu , che cretini
                Last edited by pisepazzo; 14-12-08, 16:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  allora se uno a un gran motore non serve a niente ,se uno a una ciclistica buona senza un buon impianto che freni non serve ,se uno a il motore e i freni non serve perche non a la ciclistica ,,,mmmmhhh avete rotto il ca...o ,uno a quello che a e usa cio che vuole , l'importante e divertirsi e tornare a casa , comunque per staccare tempi sono disponibile per tutti con il mio motore che viaggia ma non serve a niente , e il manico che conta , ci sono persone che con la moto originale ,con spechietti e frecce ( compreso i grandi piloti ) che fanno dei tempi che noi e dico noi tutti c'? li scordiamo percio scendiamo tutti con i piedi per terra e godiamoci i nostri piccoli capolavori ,anche se c'? sempre qualcuno meglio dell'altro
                  quoto.. io non centro molto in discussioni tra gare in pista/in salita,ma anche secondo me spesso ci sono post dove c ? davvero poca umilt?

Comment

• Font Size

per il motore

cio???

Comment

• Font Size
                      Ema90

Originally posted by Ema90 View Post
                      cio???
                      vuol dir che uno va forte con una ciclistica buona ed il motore non serve , se vuole proviamo la sua e la mia e poi vediamo se c'? differenza o no

Comment

• Font Size
                        allora se uno a un gran motore non serve a niente ,se uno a una ciclistica buona senza un buon impianto che freni non serve ,se uno a il motore e i freni non serve perche non a la ciclistica ,,,mmmmhhh avete rotto il ca...o ,uno a quello che a e usa cio che vuole , l'importante e divertirsi e tornare a casa , comunque per staccare tempi sono disponibile per tutti con il mio motore che viaggia ma non serve a niente , e il manico che conta , ci sono persone che con la moto originale ,con spechietti e frecce ( compreso i grandi piloti ) che fanno dei tempi che noi e dico noi tutti c'? li scordiamo percio scendiamo tutti con i piedi per terra e godiamoci i nostri piccoli capolavori ,anche se c'? sempre qualcuno meglio dell'altro
                        Parole sante!!!!!!!:quot:
                        Last edited by Nostradamus; 14-12-08, 19:38.

Comment

• Font Size
                          vuol dir che uno va forte con una ciclistica buona ed il motore non serve , se vuole proviamo la sua e la mia e poi vediamo se c'? differenza o no
                          pise io avevo sottolineato la frase gare europee clandestine....su quello ciedevo informazoni non sul resto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svitol View Post
                            Si ma non dire che passavi tutti di motore perch? nella gara dell'amatori al mugello la moto che ha fatto la velocit? pi? alta in rettilineo era quella di Pistoni (che conosco) che ? una suzuki preparata sbk, tutte le altre compresa la tua (che nn so chi sei) andavano pi? piano.

io alla gara di quest'anno non c'ero dal momento che ero con il malleolo distrutto per un incidente stradale
                            ero a quella dell'anno scorso
                            e qui' sopra c'? il foglio delle prove
                            io sono il 25esimo e ho la velocit? pi? alta 282,7 come puoi notare
                            considerato che non sono nemmeno forte come pilota
                            puoi ben capire che la moto va molto forte

P.S. adesso sai chi sono e che le cazzate non le dico

Comment

• Font Size
                              fammeli conoscere cosi la prossima volta risparmo , 7000 euri per la ciclistica e che hai un mostro a cosa ti servono i freni , chisa cosa se ne fanno stoner e valentino di una moto veloca potrebbero vincere pure con una kr , o con un a suzu , che cretini
                              non ho capito molto di quello che hai scritto qui sopra

cmq in linea di massima ho capito il resto

cmq perch? ti scaldi ???

in sintesi io ho solo detto che secondo me una gsxr ? meglio ottimizzarla ed equilibrarla che dargli altri cv e quindi se ci si devono spendere soldi finalizzarli in quest'ottica

? anche vero che io qui non ti leggo quasi mai e te ne esci solo postando il grafico del tuo motore tutte le volte che qualcuno posta il suo....per far vedere la potenza........

io per esempio il grafico della mia non l'ho mai postato...........

e sempre secondo me che posso anche sbagliare prendere 198 cv all'albero per una gsxr ? pi? facile che equilibrarla

cmq complimenti per il motore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                quoto.. io non centro molto in discussioni tra gare in pista/in salita,ma anche secondo me spesso ci sono post dove c ? davvero poca umilt?
                                cio? quali quelli dove si postano grafici da 200 cv o quelli dove si esprime un'opinione ???

Comment

X
                                Working...
                                X