Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 848
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
io sarò di parte....sarà che ho occhi solo per le jap, e alcuni altri modelli...sarà che forse mi sono sfuggite(sono a franciacorta praticamente ogni prova libera)...ma io di 848, ne di 1098 non ne ho mai visti filare piu di un 750 o 636 ninja...e parlo pure di modelli elaborati a pari livello!!
i 750 a castrezzato sono imbattibili!!i 1000 un po troppo "non sfruttabili" a franciacorta...
solo i desmosedici, al desmosedici challenge li ho visti andare bene, ma si parla di moto da 60000 euro....non di 10000 come il 750!!
sinceramente i trattori non mi piacciono(anche se ho un'auto diesel
), però non vi voglio mentire, e dico che un ducati solo per averlo(ha unottima immagine) cosi, per cambiare stile di guida lo prenderei...848 e 1098 sono veramente belli ESTETICAMENTE!
Last edited by Keiichi; 12-01-09, 22:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Keiichi View Postio sarò di parte....sarà che ho occhi solo per le jap, e alcuni altri modelli...sarà che forse mi sono sfuggite(sono a franciacorta praticamente ogni prova libera)...ma io di 848, ne di 1098 non ne ho mai visti filare piu di un 750 o 636 ninja...e parlo pure di modelli elaborati a pari livello!!
i 750 a castrezzato sono imbattibili!!i 1000 un po troppo "non sfruttabili" a franciacorta...
solo i desmosedici, al desmosedici challenge li ho visti andare bene, ma si parla di moto da 60000 euro....non di 10000 come il 750!!
sinceramente i trattori non mi piacciono(anche se ho un'auto diesel
), però non vi voglio mentire, e dico che un ducati solo per averlo(ha unottima immagine) cosi, per cambiare stile di guida lo prenderei...848 e 1098 sono veramente belli ESTETICAMENTE!
Manuel Palleschi, mio amico, al DDC a Franciacorta ha girato in 1.14 di passo con un 848 originale con Pirelli SC2-SC1.... non mi sembra che l'848 sia poi così una ciofeca
Tra l'altro era alla sua prima uscita a Castrezzato
Ricordo che Manuel a dicembre a Vallelunga è finito dietro al ns. Dario Barzaghi, quindi non è un extraterreste... un buon pilota ma non un professionista!Last edited by jasper99; 13-01-09, 10:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
jasper
abbiamo capito
ma volevo vedere in quanto girava col gixxer
e poi basta. l'ottopolmonotto ha preso schiaffoni in TUTTE le comparative di questo pianeta.
rsipetto al gixxer è fermo
Comment
-
Bhe penso che la questione dei rapporti sia fondamentale se si cerca il tempo in pista...no?
Che poi la gsx r sia piu' maneggevole e con piu' allungo beh e' li da vedere...pero' i rapporti contano vero livelegend?chiedo a te che sei esperto!
Comment
X

Comment