Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    EVVAI!!

buahahhaha

mazzate pure a Franciacorta

"la ducati quando i tempi scendono prende paga. Seconda troppo corta e terza troppo lunga. Si fatica a trovare la marcia giusta"

'na ciofeca insomma

E pure sui pistini....

E meno male che sullo stretto era avvantaggiata...

Eh ma sai, il traliccio, le pinze Brembo, l'anima....

Buahahahha!!!!
    14mila cocuzze di paga!!!!
    comparativa con gomme di primo equipaggiamento nettamente superiori quelle dell'848, immaginiamo a parit? di gomme , mazzate su mazzate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      comparativa con gomme di primo equipaggiamento nettamente superiori quelle dell'848, immaginiamo a parit? di gomme , mazzate su mazzate.

E pensa con 700/800 euro spesi sulle sospensioni e 400 sullo scarico

Demolizione completa!!!

Comment

• Font Size
        dai rag?, basta infeierire sull'848 , ? come sparare sulla croce rossa.

Comment

• Font Size
          Eh ma se la guidasse Xaus...

Vuoi mettere?

Comment

• Font Size
            lo danno in dotazione con la 848?

Comment

• Font Size
              io sarò di parte....sarà che ho occhi solo per le jap, e alcuni altri modelli...sarà che forse mi sono sfuggite(sono a franciacorta praticamente ogni prova libera)...ma io di 848, ne di 1098 non ne ho mai visti filare piu di un 750 o 636 ninja...e parlo pure di modelli elaborati a pari livello!!
              i 750 a castrezzato sono imbattibili!!i 1000 un po troppo "non sfruttabili" a franciacorta...
              solo i desmosedici, al desmosedici challenge li ho visti andare bene, ma si parla di moto da 60000 euro....non di 10000 come il 750!!
              sinceramente i trattori non mi piacciono(anche se ho un'auto diesel ), però non vi voglio mentire, e dico che un ducati solo per averlo(ha unottima immagine) cosi, per cambiare stile di guida lo prenderei...848 e 1098 sono veramente belli ESTETICAMENTE!
              Last edited by Keiichi; 12-01-09, 22:41.

Comment

• Font Size
                Certo Keichi

per la 848 infatti calza a pennello il detto: "bella ma non balla"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Certo Keichi

per la 848 infatti calza a pennello il detto: "bella ma non balla"

Comment

• Font Size
                    la ducati logora chi non la ha.........

Comment

• Font Size
                      allora live io direi dato, che vuoi le moto vistose come la 312r, sarebbe ora di comprare una bella desmosedici!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        io sarò di parte....sarà che ho occhi solo per le jap, e alcuni altri modelli...sarà che forse mi sono sfuggite(sono a franciacorta praticamente ogni prova libera)...ma io di 848, ne di 1098 non ne ho mai visti filare piu di un 750 o 636 ninja...e parlo pure di modelli elaborati a pari livello!!
                        i 750 a castrezzato sono imbattibili!!i 1000 un po troppo "non sfruttabili" a franciacorta...
                        solo i desmosedici, al desmosedici challenge li ho visti andare bene, ma si parla di moto da 60000 euro....non di 10000 come il 750!!
                        sinceramente i trattori non mi piacciono(anche se ho un'auto diesel ), però non vi voglio mentire, e dico che un ducati solo per averlo(ha unottima immagine) cosi, per cambiare stile di guida lo prenderei...848 e 1098 sono veramente belli ESTETICAMENTE!

Manuel Palleschi, mio amico, al DDC a Franciacorta ha girato in 1.14 di passo con un 848 originale con Pirelli SC2-SC1.... non mi sembra che l'848 sia poi così una ciofeca
                        Tra l'altro era alla sua prima uscita a Castrezzato

Ricordo che Manuel a dicembre a Vallelunga è finito dietro al ns. Dario Barzaghi, quindi non è un extraterreste... un buon pilota ma non un professionista!
                        Last edited by jasper99; 13-01-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                          jasper

abbiamo capito

ma volevo vedere in quanto girava col gixxer

e poi basta. l'ottopolmonotto ha preso schiaffoni in TUTTE le comparative di questo pianeta.

rsipetto al gixxer è fermo

Comment

• Font Size
                            Jasper, se ci metti Rossi su quel cancello a traliccio svernicia chiunque su questo forum, ma per il raffronto prendi lo stesso pilota e fallo girare con entrambe le moto, poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                              Thunder.. ricorda che il tuo palazzo poggia su solide fondamenta

Peppina_d suka

Comment

• Font Size
                                Bhe penso che la questione dei rapporti sia fondamentale se si cerca il tempo in pista...no?
                                Che poi la gsx r sia piu' maneggevole e con piu' allungo beh e' li da vedere...pero' i rapporti contano vero livelegend?chiedo a te che sei esperto!

Comment

X
                                Working...
                                X