Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    vabbè ma almeno dopo aver svenduto il k7........
    l'hai preso il pompone o no ???
    magari l'avessi svenduto... il pompone l'ho preso e fine mese dovrei portarlo in pista se il meteo sarà clemente

p.s. lunedì mattina sulla tangenziale est verso le 8:45 direzione s.giovanni eri tu con la R1?
    Last edited by elio; 10-03-09, 20:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      marco

Detto in tutta franchezza ? colpa di quelli come te se il mercato si svaluta mostruosamente

Cio? tu stai a richiedere a gran voce delle moto in cui cambiano solo i colori della carena e le spacciano per modello nuovo...

Una volta tanto che una casa jap decide di far capire ai clienti italiani che la logica del modello "nuovo" ogni anno ? una sonora presa per il culo voi che fate?

Volete il modello "nuovo" con i colori diversi!!!

Facci un favore, cambia marchio

Prendi una ducati...
      ma tu ti rendi conto di quello che scrivi ?

cio?, ducati cambia moto ogni anno? bauahuahauahauahauhauahauahuahau

Comment

• Font Size
        Originally posted by robymail View Post
        SCUSA ,MARCO..
        SE RAGIONI COSì.. MI Sà CHE GIUSEPPE NON HA TUTTI I TORTI..
        roby se ancora non s'e' capito mi spiego meglio
        la k8 mi va piu' che bene anzi benissimo ma dato che e' un modello fuori produzione e smettiamola di dire che e' uguale perche' la suzuki stessa li differenzia in k8 e k9 dicevo....che io consumatore devo avere il diritto di scegliere tra il modello nuovo con l'adesivo nuovo (siamo sicuri che cambia solo quello???) e magari valutare l'acquisto delle invendute ...questa deve essere una MIA scelta non loro invece loro ti vendono per nuovo cio' che non lo e'...ma se vi da tanto fastidio che abbiano fatto la nuova serie per niente sara' mica colpa mia, perche' l'anno chiamata k9? solo per poter dire che nel 2009 hanno rinnovato i modelli? bene allora tutti quelli prima sono vecchi e li pago per vecchi, me ne frega niente di quello che l'ha comprato un mese prima, imparate voi piuttosto a tenervele le moto invece di cambiarle ogni tre mesi cosi' l'usato manterrebbe valori decenti e non produrrebbero modelli seminuovi ogni 2 anni, nel mio garage le moto nascono e muoiono e non e' certo colpa mia se il mercato va a rotoli...ma ripeto compro e pago e voglio pagare il giusto valore delle cose.
        Last edited by marco.gsx; 11-03-09, 08:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Secondo me e' solo dovuso ad un contenzioso tra Suzuki Italia e casa madre....probabilmente le vendite dell'anno scorso non sono andate bene e comunque devono essere pagate dalla Suzuki Italia al Giappone...che non fa sconti...avendo invenduto (alias magazzini pieni e concessionari pure) la Suzuki Italia NON ha comprato i modelli 2009! Mi sembra semplice....credo sia preludio ad un fallimento ma potrei sbagliarmi!
          ecco questa e' un'ipotesi da tener presente qualcuno sa come funzionano i meccanismi casa madre-importatore-rivenditore???

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            A ben pensarci ... dato che le moto K8-K9 sono identiche, fossi stato suzuki avrei spedito alle concessionarie solo le carene con le nuove colorazioni, col patto che se arrivava il pesce che voleva il colore nuovo, cambiavano le carene e la vendevano a aprezzo pieno...

Cos? facendo:
            Suzuki spende 100 Euro.
            Suzuki guadagna 1400 in pi? sul 2008 con carene 2009
            Il pesce ? contento !!

Perch? non mi assumnao in una ditta a fare marketing, proprio non lo capisco ... bah !!!
            te lo spiego io perche' non ti assumono, tramite numero di telaio se vai in un centro assistenza suzuki e inseriscono il numerino nel computer salta fuori vita morte e miracoli e soprattutto dove e quando e' stata prodotta...se fanno un giochino simile e trovano il rognoso come me rischiano e si beccano una denuncia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post

....amatevi voi due..nn fate la guerra

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ....amatevi voi due..nn fate la guerra
                chi fa l'uomo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco.gsx View Post
                  chi fa l'uomo?
                  .....la Giulia non credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    magari l'avessi svenduto... il pompone l'ho preso e fine mese dovrei portarlo in pista se il meteo sar? clemente

p.s. luned? mattina sulla tangenziale est verso le 8:45 direzione s.giovanni eri tu con la R1?
                    ma la k7 la vendi pista o strada ?? e l'hai esposta da qualche parte ??

La R1 ora ? in manutenzione, in questo periodo sono in F4, quindi se vedi una 312 rosso grigia quasi sempre su na rota sono io

Comment

• Font Size
                      ma la k7 la vendi pista o strada ?? e l'hai esposta da qualche parte ??

La R1 ora ? in manutenzione, in questo periodo sono in F4, quindi se vedi una 312 rosso grigia quasi sempre su na rota sono io
                      la k7 l'ho tenuta in vendita (DDG, moto.it, subito, portaportese) per 1 mese con tutti i pezzi (marchesini, pinze e dischi, cartucce, mono, scarico completo, carena) e poi per 2 mesi originale a 7.500 ma non c'era nessuno interessato

mi sono rotto el'ho data in permuta ed il concessionario me l'ha valutata strabene (7.800? - 500? per telaietto posteriore spezzato e ammaccatura sul telaio vicino al tampone) perch? non era immatricolata e quindi il nuovo acquirente l'avrebbe targata 2009 e primo proprietario... l'ha gi? venduta
                      stessa moto di un amico immatricolata 2007 la ritirava a 6.500? con telaietto a posto e senza alcun urto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        la k7 l'ho tenuta in vendita (DDG, moto.it, subito, portaportese) per 1 mese con tutti i pezzi (marchesini, pinze e dischi, cartucce, mono, scarico completo, carena) e poi per 2 mesi originale a 7.500 ma non c'era nessuno interessato

mi sono rotto el'ho data in permuta ed il concessionario me l'ha valutata strabene (7.800? - 500? per telaietto posteriore spezzato e ammaccatura sul telaio vicino al tampone) perch? non era immatricolata e quindi il nuovo acquirente l'avrebbe targata 2009 e primo proprietario... l'ha gi? venduta
                        stessa moto di un amico immatricolata 2007 la ritirava a 6.500? con telaietto a posto e senza alcun urto
                        hai fatto bene allora........
                        anche io all'epoca con la R1 05 ho fatto cosi'
                        rimessa originale venduta dopo un giorno a 7500 euro (nel 2007.......un p? poco) ad un privato..........che poveraccio gliela hanno rubata dopo un giorno fuori da decatlon.........
                        poi su ddg ho venduto quasi tutti i pezzi racing

isomma adesso inizi questa avventura ducati.........
                        ? una moto dal gran potenziale.............ma io preferisco sempre la k7.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post

tes? ormai la tua ducati si sta adattando al mercato take a look

Comment

• Font Size
                            hai fatto bene allora........
                            anche io all'epoca con la R1 05 ho fatto cosi'
                            rimessa originale venduta dopo un giorno a 7500 euro (nel 2007.......un p? poco) ad un privato..........che poveraccio gliela hanno rubata dopo un giorno fuori da decatlon.........
                            poi su ddg ho venduto quasi tutti i pezzi racing

isomma adesso inizi questa avventura ducati.........
                            ? una moto dal gran potenziale.............ma io preferisco sempre la k7.......
                            venduti tutti i pezzi anche io

con la k7 non mi sono mai trovato come speravo ma sicuramente era un problema mio visto che tutte le moto attuali vanno fortissimo ed io non sono un pilota

ora ho preso il duca e vedr? com'? da usare in pista: fondamentalmente ho bisogno (da quarantenne non pilota) di qualcosa che mi permetta di entrare in confidenza
                            se mi trover? male lo dir?, idem se mi trover? bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco.gsx View Post
                              Posseggo una srad 600 che adoro del 98...non sono uno che cambia moto come la biancheria ma quando decido di comprare dato che pago voglio quel che pago!!!
                              Ora sto comunicato di suzuki italia :

In questo periodo di flessione economica Suzuki Italia ha deciso di non sovraffollare il mercato con modelli che inevitabilmente svaluterebbero le versioni commercializzate fino ad oggi. L?importazione di un modello, inoltre, prevede un impegno in termini numerici verso la Casa Madre che, dopo attente valutazioni e considerando l?inasprimento dello scenario economico mondiale negli ultimi mesi, la filiale italiana ha ritenuto non conveniente sostenere, a tutela come si ? detto dei propri clienti e dei propri concessionari.

flessione economica?...anche per me
                              svalutare i modelli in circolazione??....e lo dite a me???
                              Importare i modelli comporta impegni numerici?? ....cambiate mestiere
                              inasprimento scenario economico??.....vogliamo parlare anche delle guerre e della fame nel mondo??

Ora....senza fare troppe polemiche vorrei che qualcuno mi dicesse come mai in Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, SLOVENIJA (non me ne vogliano per il maiuscolo ..ma cavolo mi girano!!) dicevo come mai in questi paesi ( e mi sono limitato a questi ma chissa' quanti altri!!) come mai li i modelli k9 li vendono?????
                              Mi chiedevo...come fanno a garantire con le scorte di moto invendute (perche' questo e') tutte le richieste 2009???? Saro' malizioso ma potrei pensare che c'e' stata una bella riunione e si e' deciso di confluire tutti i modelli invenduti d'europa in un paese...quale scegliamo? mah....
                              Ora sta cosa mi infastidisce parecchio perche' guarda un po' avrei voluto acquistare il modello bianco...
                              Cara suzuki italia, avrete deciso di "sacrificare" un paese a caso ma cavolo credo che l'italia sia stata un ottimo cliente ...grazie del trattamento!
                              Posso anche capire, flessione economica, guerre nel mondo ecc. ma se mi vendete un modello vecchio...perche' E' VECCHIO e non me ne frega nulla se il k9 e' praticamente uguale ...e' quasi uguale e' un k8
                              dicevo potrei capire e anche essere d'accordo ma me lo vendi a meno cosi' come si e' sempre fatto per i modelli fuori produzione....
                              in slovenia hanno i modelli nuovi....mi astengo dalle bestemmie
                              scusate lo sfogo
                              non so se hanno gi? risposto non ho letto tutte le pagine ma si "vocifera" che il motivo reale sia :
                              La S. italy non ha voluto importare i K9 600 e 750 poich? identici ai K8, per ripicca la S. Jap non gli ha dato i K9 1000.

Comment

• Font Size
                                non ho parole

Comment

X
                                Working...
                                X