Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    minchia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joker72 View Post
      Pienamente d'accordo con te, ma questi sono bastardi senza scrupoli sul serio!
      Io dico non doveva mica stare li a dirti che ti aveva smontato i bulloni, poteva lasciare li vicino alla ruota la chiave e sicuramente avresti capito subito!!!
      poteva lasciare anche solo i bulloni in terra..........avrei capito

      Comment


      • Font Size
        #18
        considerate che io la moto la lascio davanti un ingresso dove entrano migliaia di persone al giorno e dove c'? SEMPRE qualcuno che fuma una sigaretta, oltre la vigilanza che saranno almeno in 20, e anche loro vanno li a fumare
        c'? anche una telecamera
        io vado spesso a fumare e mi affaccio a vederla ogni 10 minuti..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq i soldi del bloccadisco suonante sono stati spesi bene.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma quindi non si vede niente dalle cam?

            Comment


            • Font Size
              #21
              denuncia ai carabinieri per tentato omicidio, le registrazioni ci sono

              Comment


              • Font Size
                #22
                live ..... non s? quante ne hai usate , ma se ne avevi sette ora vai a sei.
                paga da bere a tutti e stai contento . che se per caso il disco usciva dal mozzo e si metteva di traverso non ti rendi conto che botto facevi.
                ti ? andata di lusso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho la pelle d'oca credimi.....

                  certa gente nn merita neppure di morire, ma di essere presa, portata nei campi e massacrata di botte, lasciata li agonizzante ma viva e rincarata di dose tutte le sere, a suon di carta vetrata e benzina nelle ferite...poi quando lo libero gli taglio le mani..

                  pensi abbia ancora voglia nel caso trovasse uno stratagemme per riavere la capacita' di toccare le cose?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    considerate che io la moto la lascio davanti un ingresso dove entrano migliaia di persone al giorno e dove c'? SEMPRE qualcuno che fuma una sigaretta, oltre la vigilanza che saranno almeno in 20, e anche loro vanno li a fumare
                    c'? anche una telecamera
                    io vado spesso a fumare e mi affaccio a vederla ogni 10 minuti..........
                    dimmi dove sta che se riprendo a fumare ci vado anche io ne sta fumeria

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la telecamera tiene in memoria solo un giorno di registrazione

                      quindi la denuncia la posso fare cmq
                      ma i carabinieri non potrebbero in ogni caso visionare i video di quel giorno in quanto non ci sono pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        solo un giorno??? falla comunque suona meglio tentato omicidio che tentato furto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma che mondo del belino.. non se ne puo' piu'..
                          Devono morire sti stronzi.. fategli la posta e distribuiteli sui colli di Roma

                          Ti e' andata bene live.. ma hai rischiato grosso caxxo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            lunedi' sera esco dal lavoro e vado a prendere la moto per tornare a casa.
                            in questo periodo sto usando la Mv perch? la R1 ? in manutenzione.
                            appena parto mi accorgo che c'? qualcosa che non va nei freni anteriori
                            le pastichhe fanno rumore.
                            non gli d? molta importanza.
                            poi mi accorgo che la leva del freno va gi?.
                            un p? pericoloso ma penso che pu? essere una bolla d'aria.
                            st? attento, la moto frena male e la leva spesso viene gi?, ma un p? perch? ho la testa piena di pensieri del lavoro (periodo tragico) un p? perch? sono prevenuto sulla roba italiana do poco peso a quello che accade, e mi riservo di fare spurgo e cambiare pasticche il giorno dopo.
                            in realt? questa moto non ha mai frenato bene al punto di aver bruciato le pasticche, quindi pensavo che il tutto fosse riconducile ad un problema dell'impianato frenante che non mi era mai piaciuto in realt?
                            tornato al box d? un occhita veloce alle pinze e alle pasticche e vedo che ? tutto apposto.......tutto serrato e in sede e nessuna perdita d'olio

                            il giorno dopo uso la moto per cause di forza maggiore faccio diversi giri per la citt?, stando molto attento.
                            nel pomeriggio mi fermo a comprare pasticche nuove e olio per fare spurgo completo
                            per le pasticche mi affido alle EBC secondo me le migliori per un uso stradale (sbs dual carbon migliori per la pista) per l'olio prendo il brembo dot 5.

                            ieri vado a prendere la moto, mi viene in mente il problema ai freni, ma devo andare fuori roma per lavoro.
                            Allora mi dico...... vado fuori stando attento e quando torno passo da un meccanico amico cosi' mi faccio cambiare pasticche e olio.
                            ? una bella giornata c'? poco traffico, la MV va molto bene dopo averla scatalizzata e fatto elettronica...........quindi mi faccio prendere un p? la mano, anche perch? ci ho fatto solo 2000 km e 1500 di rodaggio...........
                            arrivo anche a velocit? molto alte........isomma ? compresibile con una moto del genere che praticamente ho solo assaggiato.........
                            ovviamente sto attento a non arivare sotto le auto e a pompare sempre prima di frenare.

                            nel pomeriggio
                            arrivo dall'amico meccanico, smonta la pinza e...........................il disco viene via !!!!!!!!!!!
                            avevo il disco staccato dal cerchio........!!!!!

                            qualcuno lunedi' a provato a rubarmi la moto togliendo tutti i bulloni che serrano il disco sul cerchio
                            poi siccome ho un bloccadisco che ha la sirena a 120 db, quando hanno mosso il disco avr? suonato e infastiditi avranno rinunciato.

                            io mi chiedo
                            ma quel pezzo dimmerda che mi ha tolto il disco dal cerchio non ha pensato che potevo ammazzarmi per questo ??
                            possibile che c'? gente che non ha nessun rispetto per la vita umana.

                            il disco ? rimasto in sede........o ci ha provato in quanto fermato dalle pasticche che essendo nuove lo facevano muovere poco, ma ovviamente con le buche spostava le pasticche facendomi andare la leva a pacco
                            probabilmente era fermo sul cerchio
                            ho frenato con un disco solo
                            ma se si fosse rotto il materiale frenante delle pasticche (mancavano dei pezzi) e il disco avesse fatto un movimento sbagliato, o avesse segato l'alluminio del cerchio fino a spezzarlo un padre di famiglia sarebbe morto per colpa di un balordo che gli voleva rubare la moto
                            nessuno avrebbe mai capito la dinamica dell'incidente................si sarebbe pensato ad un problema meccanico..........

                            non dico quello che penso di quel bastardo che mi ha tranquillamente tolto il disco dal cerchio,e non dico quello che mi riservo di fare se li becco............dal momento che ? la seconda volta che provano a rubarmi la moto nello stesso punto................ma so che avete immaginazione........esagerate pure

                            p. s. con le EBC ora i freni sono ok al punto di farla cappottare.........quindi l'impianto tanto odiato prima frenava male per delle pastichhe sbagliate poi ha dato problemi per quello scritto sopra.........ma in realt? va molto bene
                            PORCA *****!!!!
                            MENO MALE KE CMQ LE PASTIGLIE HAN TENUTO SEMIFERMO IL DISCO..
                            NON IMMAGINO LE CONSEGUENZE KE POTREBBERO SCATURIRE DA UN PROBLEMA SULL'AVANTRENO..SOPRATTUTTO IN CITTA..

                            DI BASTARDI CE NE SON IN GIRO FIN TROPPI..
                            SAREBBE ORA DI COMINCIAR A PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI
                            ANKE A LIVELLO PERSONALE..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la telecamera tiene in memoria solo un giorno di registrazione

                              quindi la denuncia la posso fare cmq
                              ma i carabinieri non potrebbero in ogni caso visionare i video di quel giorno in quanto non ci sono pi?
                              Ma dai!!! Che rincoppati! Cmq, appost?ti (magari con qualche amico): una volta qui al Poli ha funzionato, almeno per un po'...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Manganello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X