alla ruota....su una 1000 del 2003...come vi sembrano?....possono andare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180cv..
Collapse
X
-
? di un mio amico...non ? ancora completata in quanto devono montare lairbox nuovo impianto eletrrico racing gli ohlins cerchi marchesini catena corona e pignone passo 520 ecc....come sta ora si alza di 4a....dopo col calo dei pesi pure di 5 secondo me....e dovrebbe toccare i 185 CV.....sempre alla ruota....
si cmq per strada ? ingestibile....anche se l'erogazione ? molto dolce.....
dopo averla provata ? tornato con una faccia...
....
cmq costo superiore ai 10000....per me arriva pure a 15000 quando ha finito....
Comment
-
se viene su di 4 e di 5 non credo che abbia un erogazione dolce.........(forse ha i rapporti di un trattore)
.....180 cv alla ruota sono tanti.......ci vuole un lavoro sul motore che non tutti sono in grado di fare.......
Se ci posti foto e grafici.....ci fai un piacere......
Comment
-
Re: 180cv..
Concordo in pieno, gi? 180 CV all'albero sono un risultato ottimo, e gran pochi preparatori riescono a tirarli fuori.Originally posted by frankikiliSe ? una moto che ha corso nel campionato SBK con una squadra di punta ci credo altrimenti no.
180 alla ruota......
Comment
-
ok...avrete foto e grafici quanto prima....per? se posto le foto di come sta messa ora...ve faccio piangere...ha addirittura il copriserbatoio.....
e no..non era una SBK...stock al 100%....per arrivarci hanno fatto "solo" qualche "lavoretto" sulla testata valvole ecc ecc ecc...
ci sono anche le foto della lavorazione...fatte per far vedere al proprietario gli step.....vedr? di farmele dare....
Comment
X

Comment