Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180cv..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanto per restare in tema di soldi e potenze vi ricordo che ? regolarmente in vendita una versione della Honda CBR1000 (profondamente modificata dalla Ten Kate) che con 29.900 euro dispone di 200CV all'albero....

Altro che 999R. :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      Tanto per restare in tema di soldi e potenze vi ricordo che ? regolarmente in vendita una versione della Honda CBR1000 (profondamente modificata dalla Ten Kate) che con 29.900 euro dispone di 200CV all'albero....

Altro che 999R. :mrgreen:
      ecco infatti....30000 euro per circa 180 cavalli alla ruota!!!!!

Comment

• Font Size
        beh... se proprio dovessi scegliere allora prenderei il k3 rizla mercato inglese in vendita con tanto di targa e frecce

Comment

• Font Size
          anche l'rr tenkate ha targa e frecce...

Comment

• Font Size
            golf...a questo punto devo pensare che non sei molto edotto sulle regole del commercio....o sbaglio?...

oltretutto ti dir? che se anche dopo aver visto le foto della moto in questione che ti ho mandato (ah si...magari ne ho scelto una a casaccio.....) a questo punto non mi interessa pi? cercare di convincerti....non ne ho bisogno e francamente non me ne frega un fico secco....

se andranno avanti la vedrai su special.....altrimenti amen.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000

ecco infatti....30000 euro per circa 180 cavalli alla ruota!!!!!
              Si, ma con la moto nuova (13.000 euro) compresa.

Inoltre la preparazione non ? solo sul motore, ma su tutta la moto, sospensioni, freni, allegerimenti vari, totale=17.000 euro.

Diciamo comunque che in stock (dove la preparazione del motore si limita a filtro aria + scarico completo e guarnizione della testa per alzare il rapporto di compressione di 3 decimi) si raggiungono circa 180cv all'albero (dichiarati dalla Allstar corona), quindi chiaro che se si pu? lavorare sulla testata (che ricordo che in un motore aspirato ? li che si fa la differenza) ? facile presumere che i 200cv all'albero ci siano.

Ricordo che nella sbk o sstk ci sono precise regole, oltre alle quali non si pu? intervenire, diverso invece quando si pu? fare ci? che si vuole senza limitazioni.

La sostituzione di camme con la relativa lavorazione della testa (vedi flussometri ecc) secondo me la dice lunga.

Comment

• Font Size
                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............uno che ci capisce qualcosa finalmenteeeeeeeeeeeeeeee...........

grazie beatino.......

Comment

• Font Size
                  Factory non ? assolutamente una cosa personale anzi!!!!ma cosa dovrei capire scusa dalle foto??? me ne hai mandate due di un K3 con carene originali e uno scarico akra....che cosa avrei dovuto vedere scusa???

Beatino in stk ci sono regole ben precise invece in superbike l'unica cosa che non devi superare ? la cilindrata.in stk sulla testa non puoi solo cambiare la guarnizione ma bens? si possono fare molti accorgimenti come l'equilibratura dei componenti come l'albero ecc.... ecc...

io non voglio dire che non si pu? arrivare a 180 cv alla ruota,quella di Lavilla ci ? arrivata ma con una spesa che supera di 5 volte i 10000 euro di cui si parlava.

Comment

• Font Size
                    Io credo solo al beneamato corpo dei Marines...

Comment

• Font Size
                      magari che la moto esiste veramente.....senn? che cavolo te la mandavo a fare...????

vedi golf...io sono il tipo che se dice A...?....A....sempre. Per cui se ti dico che ho visto una moto con certe caratteristiche puoi giurarci le pa@@e che ? cosi.....

Comment

• Font Size

Beatino in stk ci sono regole ben precise invece in superbike l'unica cosa che non devi superare ? la cilindrata.in stk sulla testa non puoi solo cambiare la guarnizione ma bens? si possono fare molti accorgimenti come l'equilibratura dei componenti come l'albero ecc.... ecc...

io non voglio dire che non si pu? arrivare a 180 cv alla ruota,quella di Lavilla ci ? arrivata ma con una spesa che supera di 5 volte i 10000 euro di cui si parlava.
                        Per quanto riguarda la sbk non credo che l'unico limite sia la cilidrata, altrimenti essendo dei 1000 dovrebbero avere 220-240cv come le moto gp, no?

Inoltre nel costo (molto alto) di una sbk c'? tutta la moto, dove ogni componente ha prezzi altissimi, anche oltre 10.000 euro solo per le forcelle.

Secondo me con una preparazione "open" dove si lavora sulla testa, assi a camme ecc, non credo difficile vedere 190-200CV all'albero.

Gi? un K3 con solo filtro aria e scarico completo viaggia attorno ai 175CV all'albero. contro i circa 164 di serie.

Comment

• Font Size
                          Da quello che so io ...le STK arrivano a 167 cavalli alla ruota.... ....mettendo mano alla centralina ...cambiando scarico completo... ...e abbassando la testata..... ...vi posso girare se volete la mail di un team che vende la propia R1 2004 da STK... ...per fare questi lavori non ci vogliono i soldoni

...il tutto confermato tra l'altro da un preparatore che ho conosciuto ...che dal suo suzuki 1000 k4 ha tirato fuori la stessa potenza con le modifiche da STK...

...le R1 '04 da superbike arrivano a 194 cv alla ruota....

...secondo me ci si arriva eccome ai 180cv alla ruota

...Factory ...dai facci vedere ste foto.... ...che sono curioso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino

Per quanto riguarda la sbk non credo che l'unico limite sia la cilidrata, altrimenti essendo dei 1000 dovrebbero avere 220-240cv come le moto gp, no?

Inoltre nel costo (molto alto) di una sbk c'? tutta la moto, dove ogni componente ha prezzi altissimi, anche oltre 10.000 euro solo per le forcelle.

Secondo me con una preparazione "open" dove si lavora sulla testa, assi a camme ecc, non credo difficile vedere 190-200CV all'albero.

Gi? un K3 con solo filtro aria e scarico completo viaggia attorno ai 175CV all'albero. contro i circa 164 di serie.
                            si ma una sbk deve partire da un motore di serie,invece una motogp ? un prototipo e basta...

ragazzi non st? dicendo che non si arriva a quella potenza,forse non ci stiamo capendo.
                            all'inizio era stato detto che con una cifra intorno ai 10000 euro si portava il motore sui 180-185 cavalli alla ruota,cerchi in magnesio,scarico e tutto il resto.comunque ognuno ? libero di pensare quello che vuole...comunque il k3 di serie ha dichiarato 165 cavalli all'albero...la mia ne ha dati 147 alla ruota sul banco e vi garantisco che tirargli fuori 40 cavalli alla ruota in pi? non ? roba da poco!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma perch? al posto di fare illazioni, non si attende l'articolo su special? La cosa e sicuramente possibile, vedremo se ? stata raggiunto a no su Special.
                              Star qui a gareggiare a "chi c'? l'ha pi? lungo" mi sembra cos? puerile....ovviamente ? la mia opinione.

Comment

• Font Size
                                vi prendete una Busa e avete risolto i problemi di cercare costosi..

Comment

X
                                Working...
                                X