Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180cv..
Collapse
X
-
e allora ci credo ancora meno,una stock non pu? raggiungere cos? tanti cavalli...con solo qualche lavoretto alla testata..Originally posted by Factoryok...avrete foto e grafici quanto prima....per? se posto le foto di come sta messa ora...ve faccio piangere...ha addirittura il copriserbatoio.....
e no..non era una SBK...stock al 100%....per arrivarci hanno fatto "solo" qualche "lavoretto" sulla testata valvole ecc ecc ecc...
ci sono anche le foto della lavorazione...fatte per far vedere al proprietario gli step.....vedr? di farmele dare....
Comment
-
ciao lady...terr? sempre d'occhio il forum suzuki...sono passato alla concorrenza, ma per quanto?
comunque 180 alla ruota credo che non saranno decisamente alla portata del k5...che dichiarer? supergi? quelli, ma all'albero
Comment
-
Spero per poco...-senza nulla togliere all'R1 - ...Originally posted by feperisciao lady...terr? sempre d'occhio il forum suzuki...sono passato alla concorrenza, ma per quanto?
ma il k5 sar? proprio un bel giocattolino!!!
Giusto... io cmq non ci sputerei sopra ...180 cv (seppur all'albero ) da gestire non sono per niente pochi!Originally posted by feperiscomunque 180 alla ruota credo che non saranno decisamente alla portata del k5...che dichiarer? supergi? quelli, ma all'albero
Comment
-
mi sa che voi state parlando con quello che avete dietro....quale sarebbero le moto che di pura potenza si alzano in quarta???parlo di moto di serie....la mia K3 non si alza neppure l'R1 2004
Comment
-
Factory devo ammettere che golf2000 ha ragione.Originally posted by golf2000e allora ci credo ancora meno,una stock non pu? raggiungere cos? tanti cavalli...con solo qualche lavoretto alla testata..Originally posted by Factoryok...avrete foto e grafici quanto prima....per? se posto le foto di come sta messa ora...ve faccio piangere...ha addirittura il copriserbatoio.....
e no..non era una SBK...stock al 100%....per arrivarci hanno fatto "solo" qualche "lavoretto" sulla testata valvole ecc ecc ecc...
ci sono anche le foto della lavorazione...fatte per far vedere al proprietario gli step.....vedr? di farmele dare....
180 cv di motore ok. 180 cv all'albero ? gi? un gran lavoro ma si pu? raggiungere. 180 cv alla ruota da una stock ? un'impresa da grandi professionisti e dai costi notevoli perch? vuol dire trasformare una stock in una sbk. Certamente questi risultati non si raggiungono con solo "qualche" ritocco al motore qui e la.
Cmq se ci siete riusciti avendone i mezzi economici e tecnici di tutto rispetto , complimenti.
Cmq urge info sugli interventi tecnici, su quanto ? costato il lavoro, quanto ci avete messo, ecc. una cosa del genere sar? certamente molto documentata visto l'impegno profuso per ottenerla.
P.S.
Ma ora con una moto cos? che ci farete? Mi aspetterei come minimo il campionato sbk italia.
Comment
-
apparira su special.....non so ancora che mese ma credo prossimo o quello dopo....ma forse nemmeno quello basta per alcuni....
e ho scritto "lavoretto" non lavoretto...a buon intenditor....
come costi ne ho parlato anche se la cifra finale non si sa...solo di cerchi marchesini spende un capitale....
Comment
-
Ok Factory capisco, ma non prendertela. A volte a mezzo post si fa fatica a comprendere il senso corretto delle frasi e delle parole.Originally posted by Factoryapparira su special.....non so ancora che mese ma credo prossimo o quello dopo....ma forse nemmeno quello basta per alcuni....
e ho scritto "lavoretto" non lavoretto...a buon intenditor....
come costi ne ho parlato anche se la cifra finale non si sa...solo di cerchi marchesini spende un capitale....
Cmq nessun problema, credimi non vedo l'ora di leggere di questa splendida moto.
Che ne farete? In quale campionato pensate di farla correre?
In bocca al lupo e complimenti
Comment
-
nessun campionato....solo puro divertimento personale....ripeto non ? mia ma di un mio amico......
splendida...a vederla ora non si direbbe...ma quando l'accendi
....si dovrebbe uscir fuori una bella motinacmq ho fatto delle foto col cell....anzi ora prendo la macchinetta digitale e faccio un salto li....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
quella non lo so, ma sicuramente quella che va sulla moto d'acqua....Originally posted by Lord GE poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

....C'E'
Comment
-
scusa lord.....non capisco se ti riferisci al fatto che uno sia tanto matto (o ricco) da spendere cifre simili solo per giocare...oppure che io stia dicendo una marea di stronzate in merito a questa cosa......
mi illumini??
grazie
Comment
X

Comment