Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180cv..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace...ma non posso accettare che mi si passi per un pallonaro...

anche se ? vero che chi, poverino, rosica perche guida uno scaldabagno....qualcosa dovr? pur fare presumo......

anche se pu? sempre mettere i soldi sul tavolo....se vuole fare sul serio...senn? evita di offendere....chiaro??

un consiglio...io non scommetto mai se non s? di vincere...per cui....

dai che mi faccio un'altra moto.....

Comment

• Font Size
      Factori il problema non ? che uno da del pacconaro o altro........solo che ? difficile credere a 180 cv alla ruota da una stock con solo lavori alla testa,tutto qua.......

Comment

• Font Size
        calma ragazzi... io dico solo una cosa... non pi? tardi di oggi pomeriggio ho visto un k3 1000 da favola... il proprietario sicuramente ha speso barcate di soldi del tipo cerchi marvic, scarico completo, accelleratore rapido, pompa radiale, dischi graking, carena racing riverniciata blu scura e tantissime altre cose fighissime... la moto era ferma in vetrina di un conce chiuso... ragazzi io, ac450 e un'altro amico sbavavamo... bellissima... e se mi avessero detto che il motore aveva subito una bella spazzolata... non mi srei affatto sbalordito... comunque Factory... metti le foto dai
        p.s. ... la suzuki ? una belvaccia ragazzi... miiiiinkia che bestia in prima non puoi aprire deciso che sei dritto... in seconda mi si ? impennata e non scendeva pi? cavolo e la mia ? un k1 tutta originale che goduria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          mi spiace...ma non posso accettare che mi si passi per un pallonaro...

anche se ? vero che chi, poverino, rosica perche guida uno scaldabagno....qualcosa dovr? pur fare presumo......

anche se pu? sempre mettere i soldi sul tavolo....se vuole fare sul serio...senn? evita di offendere....chiaro??

un consiglio...io non scommetto mai se non s? di vincere...per cui....

dai che mi faccio un'altra moto.....
          per? fin'ora non si ? vista ne una foto, ne un grafico di una rullata al banco, e se non erro hai detto che la moto la stanno ancora preparando, quindi i 180cv sono stimati, non sono ancora testati.

e poi non capisco, visto che hai detto che il tuo amico ? una persona comune e lo fa solo per avere pi? cv fini a ses stessi e non per correrci qlc gara... che ci fa con 180cv? qua mica siamo in america che ci sono autostrade dritte per 50km, ci sono anche le curve...

Comment

• Font Size
            mai inteso solo testa (leggasi "lavoretti")...testa, cammes, valvole, guarnizione e mappatura manca airbox sistema elettrico cerchi sosp e trasmissione....

185 alla ruota ci si arriva.....all'albero ad ora siamo vicinissimi ai 200CV....dopo non oso pensare....

Comment

• Font Size
              Al tuo amico invidio(bonariamente) il portafogli.....aaz, a quest'ora sarei a chiudere lo schieramento di qualche trofeo(il manico non si compra...)..altro che 180cv per andare al bar!!!

Comment

• Font Size
                Factory non ci siamo.......valvole,cammes,guarnizione fa tutto parte della testa.......200 cv all'albero significano 40 cavalli in pi? che la moto di serie..non scherziamo dai.ti ricordo che alcune moto che fanno l'italiano superbike neanche si avvicinano ai cavalli che dici tu.quindi o gli interventi fatti vanno oltre a quello che hai detto oppure quello che ha preparato la moto dovrebbe prepararle per il mondiale superbike se con una cifra intorno ai 10000 euro fa venire fuori cos? tanti cavalli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  ? di un mio amico...non ? ancora completata in quanto devono montare lairbox nuovo impianto eletrrico racing gli ohlins cerchi marchesini catena corona e pignone passo 520 ecc....come sta ora si alza di 4a....dopo col calo dei pesi pure di 5 secondo me....e dovrebbe toccare i 185 CV.....sempre alla ruota....

si cmq per strada ? ingestibile....anche se l'erogazione ? molto dolce.....

dopo averla provata ? tornato con una faccia... ....

cmq costo superiore ai 10000....per me arriva pure a 15000 quando ha finito....

gia si alza di quarta e dopo lo dovrebbe fare anche di quinta???????
                  come dice Mughini.....Ma dai!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    .....maggiorazione della cilindrata???Che so...1200/1300cc?Come diceva il saggio...niente pi? dei cc fornisce cv!!!

Comment

• Font Size
                      Factory... scusa la domanda... tu sei un preparatore vero?? dai presentati, dove hai l'officina? allora su special apparir? la prova? ok la vedremo... no ci anticipi una fotina? dai facce sogn?

Comment

• Font Size
                        non sono mica le foto he fanno venire fuori i cavalli...

Comment

• Font Size
                          ..... ma no?? sono pi? interessato al fattore estetico che al motore... credo che basti gi? la potenza dell'originale

Comment

• Font Size
                            primo lancio al banco appena finita 173 - 174 cv se nn erro....mappatura originale...ah si ha un akrapovich....dopo sono arrivati a 179 180 facendola respirare meglio e con la mappatura....ora misembra si sia assestata ai 176 cv in attesa dell'airbox e gli altri interventi di cui ho gi? parlato....

io non sono un preparatore....ma colui che lo ha fatto ? bravo....molto.

suppongo IO che si alzer? di quinta dopo il calo dei pesi e la trasmissione 520....magari sbaglio....

per i grafici devo chiedere a questo punto-in vista dell'articolo potrebbero nn volerli divulgare anzitempo....ma non credo ci saranno problemi....ci sono anche le foto dei vari step....ora ho solo foto della moto...se vuoi te la mando.

sono sempre in attesa dei termini di un eventuale scomessa....dimenticavo...chiedete pure a bulldog se ci? che ho detto riguardo la mia rsv poi corrispondesse a verit? e se gli ho mandato i grafici.....il topic ? qui

Comment

• Font Size
                              Factory allora devi dire cosa ? stato fatto al motore perch? con una spesa all'incirca di 10000 euro compreso tutti i pezzi di ciclistica,cerchi ecc.... ci fai ben poco...
                              180 cv alla ruota???continuo a non crederci finch? non spieghi gli interventi fatti..solo la testa non da certi cavalli...
                              Ivan Sala vende le sue moto con cui ha fatto l'italiano superbike(1000 K3) e che costa molto di pi? di 100 milioni ed attribuita di 180 cavalli......se tu dici che con circa 10000 si arriva comunque a quella potenza la gente sar? mica tutta scema a spendere molto molto di pi?!!!!

Comment

• Font Size
                                la cifra ? una stima e come ho detto per me arriviamo a 15000 anche se il prop credeva 30...ma parlando con chi ha fatto il lavoro siamo arrivati a quanto detto...anche per me 10k sn poki...ma quando avr? la cifra reale se sar? autorizzato a divulgarla lo far?...

ognuno ? libero di credere ci? che vuole....so solo cosa ho visto...e sentito....

come sopra...ognuno ? libero di spendere i propri soldi come meglio crede....

cmq hai posta....

Comment

X
                                Working...
                                X