Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180cv..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo Sergione....165 alla ruota ok...185 sono una favola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sergione
      .........E FORSE NON BASTA .

Sulla base delle mie esperienze: NON BASTA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili
        .........E FORSE NON BASTA .

Sulla base delle mie esperienze: NON BASTA!
        avevo il dubbio e tu me lo hai sciolto .grazie.cmq dare cavalli a queste moto non e' poi cosi' facile come si crede

Comment

• Font Size
          intanto a 177 ci sono arrivati - e sono pi? di 165.....per i 185...pu? essere benissimo che abbiate ragione....vedremo....

Comment

• Font Size
            avevo il dubbio e tu me lo hai sciolto .grazie.cmq dare cavalli a queste moto non e' poi cosi' facile come si crede
            Perch? gi? di serie partono da una ottima base che si pu? migliorare per eliminare le limitazioni imposte dalle norme di legge e dai grossi numeri delle produzioni di serie. Ci? non toglie che modificando anche solo la testa si possano recuperare dei cavalli non inficiando l'affidabilit? se si inteviene anche su molle e semiconi.

Una cosa estremamente importante, sulla quale ? necessario una specifica esperienza sul particolare motore, ? la fasatura delle eventuali camme tipo R della yoshimura.........pena clamorosi risultati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              intanto a 177 ci sono arrivati - e sono pi? di 165.....per i 185...pu? essere benissimo che abbiate ragione....vedremo....
              guarda che banco a banco puo' cambiare e non di poco, la mia e' stata provata sul dynojet in due diverse officine e il risultato cambiava solo di 1,5 cavalli,poi cambiando fattori di correzione non ti dico. cmq a breve devo andare sul banco della djapason perche ' hanno l' aria in pressione se cambia ti faccio sapere. per kili il lavoro lo ha fatto chinarello di modena (castel san pietro) molto vicino alla bmc, i suz e la yoschi li cono sce bene credimi. ne ha vinte di gare di motore. ma ha me interessa che la moto vada bene e cosi' e'.poi per i cavalli al banco un mio amico tale Bocelli Massimo che usa la ex ducati di hodgos di qualche anno fa mi dice sempre che il banco piu' vero e' la pista. a buon intenditore.....

Comment

• Font Size
                ne sono al corrente...difatti i parlo di incrementi sullo stesso banco...ed anche loro hanno installato il secondo motore per mettere in pressione l'airbox....cmq.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  guarda che banco a banco puo' cambiare e non di poco, la mia e' stata provata sul dynojet in due diverse officine e il risultato cambiava solo di 1,5 cavalli,poi cambiando fattori di correzione non ti dico. cmq a breve devo andare sul banco della djapason perche ' hanno l' aria in pressione se cambia ti faccio sapere. per kili il lavoro lo ha fatto chinarello di modena (castel san pietro) molto vicino alla bmc, i suz e la yoschi li cono sce bene credimi. ne ha vinte di gare di motore. ma ha me interessa che la moto vada bene e cosi' e'.poi per i cavalli al banco un mio amico tale Bocelli Massimo che usa la ex ducati di hodgos di qualche anno fa mi dice sempre che il banco piu' vero e' la pista. a buon intenditore.....

Chinarello........ !!!!campione italiano di drag-racing !!!!!! i suzu li conosce eccome !!!!

Comment

X
                  Working...
                  X