ottimo Sergione....165 alla ruota ok...185 sono una favola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180cv..
Collapse
X
-
avevo il dubbio e tu me lo hai sciolto .grazie.cmq dare cavalli a queste moto non e' poi cosi' facile come si credeOriginally posted by frankikiliOriginally posted by sergione.........E FORSE NON BASTA .
Sulla base delle mie esperienze: NON BASTA!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Perch? gi? di serie partono da una ottima base che si pu? migliorare per eliminare le limitazioni imposte dalle norme di legge e dai grossi numeri delle produzioni di serie. Ci? non toglie che modificando anche solo la testa si possano recuperare dei cavalli non inficiando l'affidabilit? se si inteviene anche su molle e semiconi.Originally posted by sergioneavevo il dubbio e tu me lo hai sciolto .grazie.cmq dare cavalli a queste moto non e' poi cosi' facile come si crede
Una cosa estremamente importante, sulla quale ? necessario una specifica esperienza sul particolare motore, ? la fasatura delle eventuali camme tipo R della yoshimura.........pena clamorosi risultati
Comment
-
guarda che banco a banco puo' cambiare e non di poco, la mia e' stata provata sul dynojet in due diverse officine e il risultato cambiava solo di 1,5 cavalli,poi cambiando fattori di correzione non ti dico. cmq a breve devo andare sul banco della djapason perche ' hanno l' aria in pressione se cambia ti faccio sapere. per kili il lavoro lo ha fatto chinarello di modena (castel san pietro) molto vicino alla bmc, i suz e la yoschi li cono sce bene credimi. ne ha vinte di gare di motore. ma ha me interessa che la moto vada bene e cosi' e'.poi per i cavalli al banco un mio amico tale Bocelli Massimo che usa la ex ducati di hodgos di qualche anno fa mi dice sempre che il banco piu' vero e' la pista. a buon intenditore.....Originally posted by Factoryintanto a 177 ci sono arrivati - e sono pi? di 165.....per i 185...pu? essere benissimo che abbiate ragione....vedremo....
Comment
-
Originally posted by sergioneguarda che banco a banco puo' cambiare e non di poco, la mia e' stata provata sul dynojet in due diverse officine e il risultato cambiava solo di 1,5 cavalli,poi cambiando fattori di correzione non ti dico. cmq a breve devo andare sul banco della djapason perche ' hanno l' aria in pressione se cambia ti faccio sapere. per kili il lavoro lo ha fatto chinarello di modena (castel san pietro) molto vicino alla bmc, i suz e la yoschi li cono sce bene credimi. ne ha vinte di gare di motore. ma ha me interessa che la moto vada bene e cosi' e'.poi per i cavalli al banco un mio amico tale Bocelli Massimo che usa la ex ducati di hodgos di qualche anno fa mi dice sempre che il banco piu' vero e' la pista. a buon intenditore.....Originally posted by Factoryintanto a 177 ci sono arrivati - e sono pi? di 165.....per i 185...pu? essere benissimo che abbiate ragione....vedremo....
Chinarello........
!!!!campione italiano di drag-racing !!!!!! i suzu li conosce eccome !!!!
Comment
X

Comment