Originally posted by gekomotard
E vi assicuro che la Ducati di Borciani, Chili e Pedercini hanno un motore spaventoso............sapeste i costi da sostenere per mantenere una Ducati. Chiedeteli a Blora che ha da poco cambiato moto e scuderia quanto ci voleva.
Montare poi le camme yoshimura non ? semplice. Mi spiego: anch'io so montarle.......ma mettere in fase COME SI DEVE il motore ? roba da pochi, e ci vuole tanto tempo per provare e, magari, rompere i motori.
Credete che la stagione di Ivan Sala sia andata male perch? era lui che non andava o i tecnici (quelli veri, non parlo di me) non erano all'altezza??
Vi dico solo che le numerose prove effettuate sono state assolutamente insufficienti. Sarebbe stato necessario un budget enorme e stare in pista di continuo (cosa impossibile per un team piccolino). In pratica, nelle gare, si faceva lo sviluppo. A Misano avevo quasi ucciso Ivan perch? avevo settato la Marelli con una modifica radicale nel vano tentativo di risolvere i problemi ma non andava ASSOLUTAMENTE bene.
Io non l'ho con nessuno, sia chiaro. L'ho solo con quei preparatori che sparano numeri a casaccio. Se riesce a tirare fuori quelle potenze con una spesa relativa consiglio al preparatore in questione di vendere i suoi motori al Team Zonghsten (se si scrive cos?)..................ci guadagnerebbe una barca di soldi.
Scusate lo sfogo ma:
1 ? un piacere disquisire con tutti voi
2 sono nero perch? ho una mare di cose da fare (sempre per le moto)
P.S.2 Ari-complimenti a Janis.

Comment