Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? 750 mugello
Collapse
X
-
dove stacchi non lo soOriginally posted by robb?rsm View PostQuoto Fede, lui 272 da GPS ed io 270 sempre con lo stesso GPS
Io per? stacco appena prima dei 200 mt e nonostante questo Valgio
ieri mattina a momenti mi tampona
Comunque la prima regola che mi hanno insegnato Fede ? stata:
frenare appena si chiude il gas!!!!!
ma se ? come dici appena prima dei 200 significa molli il freno troppo tardi ed entri lento alla S.D.
Comment
-
E' probabile Mauri...Originally posted by valgio57 View Postdove stacchi non lo so
ma se ? come dici appena prima dei 200 significa molli il freno troppo tardi ed entri lento alla S.D. 
il problema ? che ancora non riesco a convincermi che la SD v? s? in salita
Per? alla mia SD so entrare sia lento che veloce
Comment
-
-
vabb? sopo 6 pagine, concludendo
a) la moto di marco696 non va manco a prenderla a calci nel deretano
b) ? un 400 con gli adesivi del 750 x fare il figo con le pollastre del paddock
Comment
-
dal tuo intervento:Originally posted by Icaro View PostScusa, mica ? colpa mia....sinnulleconosco...
si capiva che davi degli incompetenti ai tecnici dunlop....forse invece intendevi che non usi dunlop e quindi per te non erano da prendere in considerazione? nel caso ritiro il supponente e costituisco con un "scrivi meglio"Originally posted by Icaro View PostCon tutto il rispetto....francamente...non mi risulta che duPlon...
...sia da prendere in considerazione....per me. 
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postnei pareggiamenti con rossocorsa danno anche la velocit? max giro per giro, io con 750k6 con solo terminale e -1 al pignone m'han dato tutte velocit? tra 246-250, best ? un 251, non ? un p? poco? pensavo che almeno i 260 li beccasse
... aggiungo che la 6? la distendo per bene, da prima dello scollinamento fino ai 200m di giri non me ne prende pi? , forse sono corto?!?
Il "settemezzo" ha 7 marce
ci credo che nn becchi i 260
Il 600 ha 6 marce, il 750 7 ed il mille 10
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postvabbè sopo 6 pagine, concludendo
a) la moto di marco696 non va manco a prenderla a calci nel deretano
b) è un 400 con gli adesivi del 750 x fare il figo con le pollastre del paddock
direi che è tutto corretto
quando sfilo per il paddock con birra e piadina senza maglietta dovresti vedere che faccia che fanno le pollastre
Last edited by marco636; 21-07-09, 15:01.
Comment
X

Comment