Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io vinco il premio del salto in alto....mai quello del giro veloce
    allora vai di k5-k6...con la coppia che si ritrova puoi perfezionare la tecnica e battere tutti i record

Comment

• Font Size
      il record e' stato fatto a magione (dove sono volato al primo giro alla esse prima del traguardo) ed a valle (son volato alla trincea )

il gas non ce lo do molto.......sono un gran saltatore

Comment

• Font Size
        hai mai preso in considerazione il 750?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post
          hai mai preso in considerazione il 750?
          qui tutti ce l'abbiamo piccolo...quindi tutti dobbiamo avere il mille :gaen:

Comment

• Font Size
            no, niente 750 perch? se ritorno tra i cordoli sar? per fare qualche gara....e con il 750 non mi sembra il caso.
            questo ? il motivo per il quale la scelta ? solo tra 600 o 1000

Comment

• Font Size
              scusa non sapevo che volessi gareggiare, effettivamente il 750 sotto questo aspetto ? limitativo, purtroppo dovresti fare le open con i mille e l? purtroppo , specialmente nei rettilinei , paghi la differenza di motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                qui tutti ce l'abbiamo piccolo...quindi tutti dobbiamo avere il mille :gaen:

lo so lo so , mi dispiace per voi

Comment

• Font Size
                  non mi piace girare tanto pe girare, o meglio....diciamo che visto che "butto" soldi in prove libere...preferisco spenderli per qualche gara visto che comunque in gara combatti sempre con chi va un pelino pi? di te e quindi impari molto di pi? che a fare il figo durante i turni di libere facendo sorpassi in staccata o uscita di traverso con chi gira 10secondi pi? lento di te
                  questo ? il mio modo di vedere la pista

Comment

• Font Size
                    mi trovi pienamente d'accordo, io purtroppo , vuoi per il posto dove vivo , vuoi per gli impegni familiari ( 2 figli di cui il secondo in arrivo ) , vuoi per l'et? ( anche se quella allal fine conta ben poco quando c'? la passione e la voglia di andare ) , sono costretto a fare solo turni di prove libere, dove per altro sorpasso poco e mi sorpassano spesso ... purtroppo , ripeto , avendone la possibilit? e , casomai , abitando in posti pi? prossimi a piste con la P maiuscola , forse avrei optato pure io per la tua , giustissima, scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Vorrei solo segnalare che ? invero che il k7 pesi pi? del K5.. semplicemente nasceva con il doppio scarico ipercatalizzato che la appesantiva in configurazione originale.

Le due moto sono molto simili, il K7 ? stato orientato maggioramente alla pista con quote pi? stabili che agili, motore con maggior allungo (il banco ? IDENTICO, cambia solo la testata). A livello sospensioni il K7 esce di serie con una forcella evoluta rispetto al K5.

In soldoni sono due moto simili, la K7 ? l'evoluzione pistaiola del K5 almeno nelle intenzioni. La realt? ? che il K5 ? pi? immediato come approccio, quindi per l'amatore medio pu? essere meglio (pi? facile, va pi? forte subito).
                      Per? rimane onesto dire che il K7 ha potenzialit? superiori.

Io per ora ora, col Suzuki K7 ho avuto i miei riscontri migliori, la moto mi ha fatto un p? tribolare con le sospensioni e la ritengo una moto molto comunicativa nel senso che si muove e ti fa capire quello che succede... anche se non mi ha entusiasmato come mi aspettavo che facesse.

Il difetto pi? grande, rispetto alla concorrenza sono le pinze (discorso vale anche il K5)... ben inteso si frena sempre ai 200 mt alla San Donato volendo... per? guidando altre moto (vedi CBR 1000 e R1 2007), ti accorgi che l? ? manchevole...
                      adesso poi ...vogliamo sapere se il cbr ti entusiasma e se migliori i tuoi riscontri!!

Comment

• Font Size
                        insomma...ti ho lasciato in pace per 4 giorni...e ora voglio sapere se hai deciso di comprare qualcosa o se continui a romperci le palle per nulla !!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                          lasciami almeno il tempo di ritornare in italia ed andarne a vedere qualcuna......io delle foto non mi fido tanto
                          c'e' gente su ste moto che ci fa di quei voli...........................................
                          .................................................. ..................................................

Comment

• Font Size
                            lasciami almeno il tempo di ritornare in italia ed andarne a vedere qualcuna......io delle foto non mi fido tanto
                            c'e' gente su ste moto che ci fa di quei voli...........................................
                            .................................................. ..................................................

Comment

• Font Size

questi fusillanimi...:gaen:

avevo capito anche prima eh....:gaen:

Comment

• Font Size
                                meglio specificare

Comment

X
                                Working...
                                X