Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Oh... ecco, finalmente!!!

In Suzuki stessa da che io sappia pare si dica sia stato il loro miglior progetto degli ultimi anni! e le sue geometrie son state riprese anche da una moto molto performante, attualissima tra l'altro... tanto che in fase di progetto si sono ispirati proprio al telaio del K5/6! ... mica pizza e fichi!

Sar? che poi, ripeto... allungo e allungo... dipende chi f? i rodaggi e i rapporti che la gente mette sotto, che centraline hanno e quant'altro... sar? ma la mia f? paura, ? impressionante e una moto cos? non l'ho MAI guidata, ed ? ancora originale!!!!
    E le moto nuove le ho portate TUTTE!!!... fantastiche per carit?, ma st'affare mammamia quanto viaggia, non ce n'?!!!

Che poi il mercato t'imponga di cambiarle ogni due anni, per via delle vendite, delle svalutazioni, della concorrenza... spesso porta le case costruttrici a fare dei flop o addirittura non propriamente a migliorare i loro progetti...

Parere mio...
    dipende solo da quanto gas ci dai

tutte le altre seghe mentali...ce le facciamo per sopperire al nostro polso destro

la moto da sempre il massimo, siamo noi (o almeno io) che non siam capaci di sfruttarlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      dipende solo da quanto gas ci dai

tutte le altre seghe mentali...ce le facciamo per sopperire al nostro polso destro

la moto da sempre il massimo, siamo noi (o almeno io) che non siam capaci di sfruttarlo.

Luka... credimi, con me sfondi una porta aperta
      ... le differenze per carit? bene o male ci sono, ma io sono uno che guida un p? di tutto e mi adatto velocemente... e con il mio ex ferro di 11 anni ne ho fatti piangere tanti, ma tanti tanti tanti... e di gente che spende millemila euro per moto nuove e modifiche, pistate ogni due per tre ecc ecc... insomma!

Per tanta gente 3/4 km orari sembra facciano la differenza... ma aprissero il gas sul serio v?!

Il K6 ha vinto il mondiale SBK... ma che altro vogliamo dire?... su via...

Comment

• Font Size
        misa' che a luglio sara' il caso di provare a fare un turnetto a magione.....
        vediamo un po'....

Comment

• Font Size
          Luka....ti faccio provare l'r6 (tanto l'ha provata mezzo forum )

poi pero' ci prendiamo un 125 che almeno con quelli qualcosa combinavamo....co 'sti cosi a 4 tempi ? un macello

Dai cosi' ci agganciamo in qualche staccata come ai vecchi tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Luka....ti faccio provare l'r6 (tanto l'ha provata mezzo forum )

poi pero' ci prendiamo un 125 che almeno con quelli qualcosa combinavamo....co 'sti cosi a 4 tempi ? un macello

Dai cosi' ci agganciamo in qualche staccata come ai vecchi tempi
            sai che non ho mai provato l'r6?!?!?!?
            veramente, non ci son mai salito....penso di essere uno tra i pochi in italia!

per il 125........b?, sai che risate
            che voli oh!!!!

Comment

• Font Size
              io non voglio neanche la targa

di che anno ? la tua?
              come si capisce la differenza di "K"?

io non voglio neanche la targa

di che anno ? la tua?
              come si capisce la differenza di "K"?
              <script src='http://imageshack.us/shareable/?i=30704510.jpg&s=94&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=bmwvsk5.jpg&s=845&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=imag0300j.jpg&s=824&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=imag0301.jpg&s=818&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=lucidi46.jpg&s=696&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=lucidi68.jpg&s=832&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

1000 k5

moto targata

richiamo telaio eseguito (sostituito telaio NUOVO)

carene racing

scarico completo full titanio leovince

centralina EMpro yoshimura

centralina bazzaz tc z-afm con switch e cambio elettrobico

mappata al banco con grafico(confrontato con BMW S1000RR originale)

filtro aria bmc

condotti airbox in carbonio

testa

guarnizione yoshi

albero a cam di scarico 1000 k7 originale

radiatore acqua aggiuntivo

pedane Lightech

tubi freno

pompa brembo

dischi brembo 320 nuovi

pinze brembo m4

kit catena 520 nuova

mono ohlins revisionato

cartucce forcella matris r

amm. sterzo matris

mi sembra di aver messo tutto!!!

quanto mi offrite?

Comment

• Font Size
                Azzzoooooo... un'aereo!!!

Comment

• Font Size
                  .........senza prova...non si puo' valutare

comunque, credo sia veramente ben messa

Comment

• Font Size
                    ...:gaen: sicuramente ? un K5 STELLA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ...:gaen: sicuramente ? un K5 STELLA!!!!!!!!

Ahaaa probabilissimo ?eeeee!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                        .........senza prova...non si puo' valutare

comunque, credo sia veramente ben messa

Hai un PM

Comment

• Font Size
                          oronzo la moto ? fantastica :1: ma la cambieresti per passare a che cosa? Non credo che ci siano moto migliori attualmente del tuo k5 cos? preparato almeno che non vuoi stimoli nuovi

Comment

• Font Size
                            k7 ? meglio del 5

differenze su i due modelli ci sono....la piu vecchia tende ad essere un p? nervosetta ma molto bilanciata con un motore discreto...la versione 7 o 8 che sono pressoch? identiche richiede un p? piu tempo per il setting con una decina di cavalli in piu...
                            visto e considerato che un mono e una sistemata alla forcella la devi dare comunque io ti consiglierei la versione 7-8 che ? sempre un evoluzione del vecchio.....io ho un k6 e ne sono contento comunque!posso dirti che fino a 10000km grossi problemi non dovresti averli per? dipende sempre come e chi ha usato la moto.10000 km per le strade modello turista ? una cosa fatti in pista cambia!
                            ti consiglierei anche di abbinarci delle dunlop d211 o kr che a rijeka e un p? dappertutto vanno bene.
                            ciao buon acquisto:1:

Comment

• Font Size
                              Vorrei solo segnalare che ? invero che il k7 pesi pi? del K5.. semplicemente nasceva con il doppio scarico ipercatalizzato che la appesantiva in configurazione originale.

Le due moto sono molto simili, il K7 ? stato orientato maggioramente alla pista con quote pi? stabili che agili, motore con maggior allungo (il banco ? IDENTICO, cambia solo la testata). A livello sospensioni il K7 esce di serie con una forcella evoluta rispetto al K5.

In soldoni sono due moto simili, la K7 ? l'evoluzione pistaiola del K5 almeno nelle intenzioni. La realt? ? che il K5 ? pi? immediato come approccio, quindi per l'amatore medio pu? essere meglio (pi? facile, va pi? forte subito).
                              Per? rimane onesto dire che il K7 ha potenzialit? superiori.

Io per ora ora, col Suzuki K7 ho avuto i miei riscontri migliori, la moto mi ha fatto un p? tribolare con le sospensioni e la ritengo una moto molto comunicativa nel senso che si muove e ti fa capire quello che succede... anche se non mi ha entusiasmato come mi aspettavo che facesse.

Il difetto pi? grande, rispetto alla concorrenza sono le pinze (discorso vale anche il K5)... ben inteso si frena sempre ai 200 mt alla San Donato volendo... per? guidando altre moto (vedi CBR 1000 e R1 2007), ti accorgi che l? ? manchevole...
                              Last edited by xsandrox; 31-05-11, 23:06.

Comment

• Font Size
                                io ho il k4 ? un p? vecchiotta, secondo me la k5 ? la migliore rapporto qualit? prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X