Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?
Collapse
X
-
teoricamente npon ho nulla in programma per quelle date...per? vedrai ke un magione o un mugello credo di incastrarlo !!!! ti faccio sapere.....porta il nastro americano ke non ? mai abbastanzaOriginally posted by Luka79 View Postclaro che si!
comunque se tra il 23 giugno ed il 20 luglio vai a girare....dimmelo
voglio venire a vederti
Comment
-
magione!!!!!!!!!Originally posted by blackbass View Postteoricamente npon ho nulla in programma per quelle date...per? vedrai ke un magione o un mugello credo di incastrarlo !!!! ti faccio sapere.....porta il nastro americano ke non ? mai abbastanza

ps. io con nastro e fascette ci ho fatto una stagione intera
sono l'unico che da cruciata spendevo pi? di nastro che di carene
Comment
-
io guido un k8...me ne sono innamorato...sto fine settimana ci ho fatto 900 km tra raticosa muraglione futa ecc ecc...beh...si guida alla grande...
con il k8 il gas lo apri prim a perch? lo schiaffo che ti arriva ? pi? diluito ma "c'?"...poi usandola solo in pista hai quel p? di allungo in pi?...che schifo non fa.sono un grande ammiratore del k5...
ma della mia sono innamorato..
Comment
-
esperienza personale.
avevo un bellissimo K8 sudato e agognato, me l' hanno rubato.
Con i pochi soldi dell' assicurazione ho comprato un K6 e....FA PAURA!!! incredibile come una moto di 2 anni prima sia cos? meglio!!
ti giuro che il K8 rispetto il K6 ? un barcone.
K6 piu' veloce nei cambi, avantreno che da fiducia, movimenti strani 0 e tanta ignoranza nell' erogazione!
? una lama, la butti in curva in tutta velocit? e sta li!! la mia guida nettamente migliorata sul K6.
Vedi tu, ma secondo me, risparmi ed hai un mezzo piu' performante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
penso che K6 e k8 sia entrambe comunque due moto stupende...dipende anche lo stile che ha uno e dove si trova meglio...io con la k6 mi trovo benissimo sotto ogni aspetto per? ho anche molti amici che esaltano il k8!!!! molte volte ? soggettivo
Comment
-
Oh... ecco, finalmente!!!Originally posted by alelazza View Postesperienza personale.
avevo un bellissimo K8 sudato e agognato, me l' hanno rubato.
Con i pochi soldi dell' assicurazione ho comprato un K6 e....FA PAURA!!! incredibile come una moto di 2 anni prima sia cos? meglio!!
ti giuro che il K8 rispetto il K6 ? un barcone.
K6 piu' veloce nei cambi, avantreno che da fiducia, movimenti strani 0 e tanta ignoranza nell' erogazione!
? una lama, la butti in curva in tutta velocit? e sta li!! la mia guida nettamente migliorata sul K6.
Vedi tu, ma secondo me, risparmi ed hai un mezzo piu' performante!
In Suzuki stessa da che io sappia pare si dica sia stato il loro miglior progetto degli ultimi anni!
e le sue geometrie son state riprese anche da una moto molto performante, attualissima tra l'altro... tanto che in fase di progetto si sono ispirati proprio al telaio del K5/6!
... mica pizza e fichi!
Sar? che poi, ripeto... allungo e allungo... dipende chi f? i rodaggi e i rapporti che la gente mette sotto, che centraline hanno e quant'altro... sar? ma la mia f? paura, ? impressionante e una moto cos? non l'ho MAI guidata, ed ? ancora originale!!!!
E le moto nuove le ho portate TUTTE!!!... fantastiche per carit?, ma st'affare mammamia quanto viaggia, non ce n'?!!!
Che poi il mercato t'imponga di cambiarle ogni due anni, per via delle vendite, delle svalutazioni, della concorrenza... spesso porta le case costruttrici a fare dei flop o addirittura non propriamente a migliorare i loro progetti...
Parere mio...Last edited by Everluk; 25-05-11, 07:02.
Comment
-
dopo tre stagioni di k6 una passata a litigare con l'avantreno che si alzava solo al pensiero agilissima ma da pelo sullo stomaco...e un intervallo a due cilindri....voglio proprio vedere lunedi a misano se questo k8 se cosi fermo...mi avete incuriosito...ma credo di sapere cosa mi aspetta...
Comment
X

Comment