Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quattro stagioni fa sballare pure a me sta Motopotente 1000 K6.
A vederla e bellissima..ha una linea meravigliosa..il motore poi..
Provato Honda,Yamaha e Kawa ben piu recenti della mia 2006..e nessuna mi ha lasciato sensazioni pari alla mia.
Sta iniziando una nuova stagione.
Son proprio contento di leggere questi post,mi fanno venire una voglia..........P.S.ma le sospensioni originali fanno proprio cagare su questa moto o per viaggiare per strada sono accettabili?
Son proprio contento di leggere questi post,mi fanno venire una voglia..........P.S.ma le sospensioni originali fanno proprio cagare su questa moto o per viaggiare per strada sono accettabili?
se consideri che il sorriso lo fa venire anche a uno come me che in un giorno ? capace che ha guidato la R6 (e la mia R6 adesso ? davvero imbarazzante come prestazioni considerato che pesa come una bicicletta) poi la BMW a top cv, e magari pure la R1 98 che sgomma o s'emmpenna............
il motore ? decisamente generoso e diverso da tutti gli altri 4 cil fronte marcia
la mia ha sospensioni originali di 30 mila km, ho solo la rondella dietro per alzare il posteriore, e ho aperto i semimanubri originali tagliando il fermo
inoltre da poco ho messo il cambio elettronico della translogic
che per? uso solo quando la scanno.........e col cambietto el.........fa paura
perch? a bassi e mdi giri pompa talmente tanto che un paio di volte usando il cambio el mi ? partita malamente dietro
cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas
decisamente pi? che accettabili, a me sembra che vadano alla grande
solo che dietro ? troppo bassa originale e il fatto che dalla seduta alle pedane lo spazio ? troppo poco peggiora la situazione
quindi secondo me dietro va alzata, anche se tutti dicono che funziona meglio bassa
decisamente pi? che accettabili, a me sembra che vadano alla grande
solo che dietro ? troppo bassa originale e il fatto che dalla seduta alle pedane lo spazio ? troppo poco peggiora la situazione
quindi secondo me dietro va alzata, anche se tutti dicono che funziona meglio bassa
Beh considera che io sono 1.70 quindi quanto sarebbe da alzare
cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas
la k5 scatena il delinquente che ? in me
che in quarta sta su buttando dentro le marce e ' tutta da vedere , mi sa' che in centro italia sono piu' performanti sti cappa sei:gaen:
Comment