Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    kawa ....280kmh in quarta
    Togli la corona +3 e il pignone -2 che ti fa sballare il tachimetro

Comment

• Font Size
      Da quattro stagioni fa sballare pure a me sta Motopotente 1000 K6.
      A vederla e bellissima..ha una linea meravigliosa..il motore poi..
      Provato Honda,Yamaha e Kawa ben piu recenti della mia 2006..e nessuna mi ha lasciato sensazioni pari alla mia.
      Sta iniziando una nuova stagione.

Comment

• Font Size
        sono contento di leggere che godi come un riccio dentro al casco quando la guidi

Comment

• Font Size
          bene bene adesso vieni a darci il gas....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            bene bene adesso vieni a darci il gas....
            Io e dargli il gas siamo due concetti profondamente lontani

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Io e dargli il gas siamo due concetti profondamente lontani

cercheremo di avvicinare i concetti..ma vogliamo piena fiducia ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                cercheremo di avvicinare i concetti..ma vogliamo piena fiducia ....
                Ok mi affido a voi

Comment

• Font Size
                  Son proprio contento di leggere questi post,mi fanno venire una voglia..........P.S.ma le sospensioni originali fanno proprio cagare su questa moto o per viaggiare per strada sono accettabili?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marzyano View Post
                    Son proprio contento di leggere questi post,mi fanno venire una voglia..........P.S.ma le sospensioni originali fanno proprio cagare su questa moto o per viaggiare per strada sono accettabili?
                    per viaggiare su strada vanno tutte bene...

Comment

• Font Size
                      ebbravo leo............

ovvio che dopo tanto digiuno il k5 non ? poco

se consideri che il sorriso lo fa venire anche a uno come me che in un giorno ? capace che ha guidato la R6 (e la mia R6 adesso ? davvero imbarazzante come prestazioni considerato che pesa come una bicicletta) poi la BMW a top cv, e magari pure la R1 98 che sgomma o s'emmpenna............

il motore ? decisamente generoso e diverso da tutti gli altri 4 cil fronte marcia

la mia ha sospensioni originali di 30 mila km, ho solo la rondella dietro per alzare il posteriore, e ho aperto i semimanubri originali tagliando il fermo

inoltre da poco ho messo il cambio elettronico della translogic
                      che per? uso solo quando la scanno.........e col cambietto el.........fa paura
                      perch? a bassi e mdi giri pompa talmente tanto che un paio di volte usando il cambio el mi ? partita malamente dietro

cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
                      e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
                      si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas

la k5 scatena il delinquente che ? in me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marzyano View Post
                        decisamente pi? che accettabili, a me sembra che vadano alla grande
                        solo che dietro ? troppo bassa originale e il fatto che dalla seduta alle pedane lo spazio ? troppo poco peggiora la situazione
                        quindi secondo me dietro va alzata, anche se tutti dicono che funziona meglio bassa

Comment

• Font Size
                          marooooooooooonna co sto k5 checcojoooooooooni c'avete fatto

bellaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            decisamente pi? che accettabili, a me sembra che vadano alla grande
                            solo che dietro ? troppo bassa originale e il fatto che dalla seduta alle pedane lo spazio ? troppo poco peggiora la situazione
                            quindi secondo me dietro va alzata, anche se tutti dicono che funziona meglio bassa
                            Beh considera che io sono 1.70 quindi quanto sarebbe da alzare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
                              e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
                              si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas

la k5 scatena il delinquente che ? in me
                              che in quarta sta su buttando dentro le marce e ' tutta da vedere , mi sa' che in centro italia sono piu' performanti sti cappa sei:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                che in quarta sta su buttando dentro le marce e ' tutta da vedere , mi sa' che in centro italia sono piu' performanti sti cappa sei:gaen:
                                quella di live rimane su anche in sesta...la moto si adegua al pilota e a sua ha imparato subito la teoria del NAC-NAC

Comment

X
                                Working...
                                X