Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    quella di live rimane su anche in sesta...la moto si adegua al pilota e a sua ha imparato subito la teoria del NAC-NAC
    e da mo' che aspetto i suoi video ma nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      e da mo' che aspetto i suoi video ma nulla
      martedi' mi arriva la go pro hero 2

devo anche farvi vedere come passo al sagittario qualsiasi moto su na rota di gas.........con la R6

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        decisamente pi? che accettabili, a me sembra che vadano alla grande
        solo che dietro ? troppo bassa originale e il fatto che dalla seduta alle pedane lo spazio ? troppo poco peggiora la situazione
        quindi secondo me dietro va alzata, anche se tutti dicono che funziona meglio bassa
        vero...ma io ho messo la rondellona da 3 mm...perfetta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marzyano View Post
          Beh considera che io sono 1.70 quindi quanto sarebbe da alzare
          vai per gradi.io sul k8 ho messo quella 3 e va benone.metterla su ? una strupidaggine...

Comment

• Font Size
            posso dire la mia sulla "catapulta"...a rijeka uscendo dalla zagabria nel primo test che ho fatto non me la sono ancora sentita di tirare la 3 e 4 ....bisogna essere appostissimo col mono per farlo su una pista cosi sconnessa...col cambio elettronico mi partiva sempre in derapata tra 3 e 4 poi tra 4 e 5...per me che vengo da una r6 04 con 60 equini in meno e stato come andare sulla luna

Comment

• Font Size
              A proposito di k5,siccome stamane pioveva,siamo stati al bar ed abbiamo approfittato per consigliare il nostro amico ventidueenne la sua nuova moto che lo accompagner? per strada,visto che si ? fatto le ossa con un 636 di verde ed ora passerebbe al 1000,con badget non oltre gli 8000 euro.
              Cos? tra r1 2007-2008,
              cbr 2007,
              aprilia rsv factory 2 cilindri,
              la sua scelta aiutata dal consiglio di noi tutti ? caduta sul gsxr 1000 k5-k6,perch? ? un amico di uscite e ci teniamo a consigliarlo al meglio,con il miglior rapporto qualit? prezzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                A proposito di k5,siccome stamane pioveva,siamo stati al bar ed abbiamo approfittato per consigliare il nostro amico ventidueenne la sua nuova moto che lo accompagner? per strada,visto che si ? fatto le ossa con un 636 di verde ed ora passerebbe al 1000,con badget non oltre gli 8000 euro.
                Cos? tra r1 2007-2008,
                cbr 2007,
                la sua scelta aiutata dal consiglio di noi tutti ? caduta sul gsxr 1000 k5-k6,perch? ? un amico di uscite e ci teniamo a consigliarlo al meglio,con il miglior rapporto qualit? prezzo.
                Ben fatto

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Ben fatto

Inviato co sta panighella moscia!
                  Ruffiano.......

Comment

• Font Size
                    Cos? tra r1 2007-2008,
                    cbr 2007,
                    22 anni gia fatto le ossa

x strada poi....

mah il mondo ? bello perch? ? vario,e non siamo tutti uguali
                    Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Cos? tra r1 2007-2008,
                      cbr 2007,
                      Ottimo direi! :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        22 anni gia fatto le ossa

x strada poi....

mah il mondo ? bello perch? ? vario,e non siamo tutti uguali

Ha BBosco,questo si ? fatto 1 anno con un kawa 600 su strada,

Sembra che andiamo pi? piano noi a fare esperienza su strada,delle donne vergini a perdere l'onore.

E poi non si sta mica prendendo un busa turbo da spararlo al massimo,si sta prendendo un normale 1000 accompagnato da un p'? di cervello in testa.

Ed io che sono passato direttamente dalla vespa special con il 165 malossi doppia alimentazione al suzuki 1000?
                        Lui in confronto a me un p'? di ossa le ha fatte.

E poi ? inutile che ti incastroni,non gli abbiamo consigliato honda ma suzuki! :1:.

Ps.Hei jack,"inviato co sto cervello fumante ".

Comment

• Font Size
                          Ha BBosco,questo si ? fatto 1 anno con un kawa 600 su strada,

Sembra che andiamo pi? piano noi a fare esperienza su strada,delle donne vergini a perdere l'onore.

E poi non si sta mica prendendo un busa turbo da spararlo al massimo,si sta prendendo un normale 1000 accompagnato da un p'? di cervello in testa.

Ed io che sono passato direttamente dalla vespa special con il 165 malossi doppia alimentazione al suzuki 1000?
                          Lui in confronto a me un p'? di ossa le ha fatte.

E poi ? inutile che ti incastroni,non gli abbiamo consigliato honda ma suzuki! :1:.

Ps.Hei jack,"inviato co sto cervello fumante ".

no no,tranquillo...non me ne importa mica niente del marchio

per me passare dalla vespa al k7 ? essere come gia sotto 1 metro di terra allo stesso modo di passare da un 636 ad un k5 con un anno di "ossa".....se vuoi provare a viaggiare almeno il viaggiare che una volta avevo in mente io

oh poi si sa,i piloti con la p maiuscola continuano a nascere

Comment

• Font Size
                            auguri reg? !

P.s. Daxenox talebano:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              auguri reg? !

P.s. Daxenox talebano:gaen:
                              Ahaahahahahah ha parlato quello che pensa che il 1000 nuovo suzuki rompe il culo ai mille Kawa e bmw.

Ma vatiiiiinnnneeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ahaahahahahah ha parlato quello che pensa che il 1000 nuovo suzuki rompe il culo ai mille Kawa e bmw.

Ma vatiiiiinnnneeeeee
                                Su strada da originali la suz 2012 sta davanti al KAWA 2012 , c ? poco da fare , quando all'uscita la GIXXER ? gi? piena la ninja deve ancora entrare in coppia.

Comment

X
                                Working...
                                X