Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A freddo ho notato un bel rumore dalla catena di distribuzione....? un problema sulla k5 o ? normale cos?? Sull'r6 era normale e non mi ha dato problemi
l'antico strumento di distruzione sparava il masso da zero a tanto in un secondo...il k5 f? la stessa cosa!!!
come promesso oggi l'ho tolta dal letargo...finalmente le ho staccato la macchina che la teneva in vita, il mantenitore di carica, e via verso l'ufficio.....tragitto extraurbano sulla mitologica colombo terreno di caccia di live e poi tuffo nel traffico di roma....stamattina umidit? mostruosa, strade bagnaticcie e soprattutto io ho sbagliato tutto....visiera scura, visiera e specchietti che s'appannavano in un amen.....e ho capito che come per l'auto ho bisogno di mettermi gli occhiali anche in moto
comunque alla fine son arrivato sano e salvo....ma parliamo di lei anche se ? stato un breve assaggio....
motore........io non c'ho mai avuto una moto con cos? tanti cavalli....son tanti e forse per me pure troppi per? come se si trattasse di una signorina di facili costumi te li d? come vuoi tu....la vuoi porca?....ti spara via in un attimo e per una frazione di secondo non capisci che cazz0 sta succedendo...troppo veloce.....la vuoi coccolona? basta chiedere e ti serve la potenza su un letto di peli di fica.....meravigliosa
l'ultima moto guidata era stata il vtr, ormai 2 anni e mezzo che non guidavo una moto e il ricordo era il bicilindrico....in realt? non avevo minimamente imparato a guidarlo....tiravo le marce sempre fino a murare sul limitatore, ai bassi regimi non era proprio gentile e strattonava......ok resettiamo tutto.....1^ e 2^ ? una giostra....stile proiettile....poi dalla 3^ in poi non sono riuscito mai a capire in che marcia fossi.....tira sempre, a qualunque numero di giri e indipendentemente dal rapporto tira e tira....e ancora tira....ha il contamarcia e ho dovito guardarlo spesso per capire.....spesso ho cercato la 7^.....credo che abbia i rapporti originali, ne sono quasi sicuro, per? ? come se fosse tutto accorciato......motore eccezionale!!!
come detto prima strade umide e poi gomme nuove con ancora la cera....quindi son andato piano in curva....ma ? davvero agile e leggera...per? per giudicare c'? bisogno di ben altre prove...ad esempio le sospensioni sono wp avanti e dietro e pure quello di sterzo....io non ci capisco un cazz0 di sospensioni e quindi boh.....comunque non mi pare rigida, cosa che a me da molto fastidio per via della schiena, ma anche in questo caso devo aspettare a provarla meglio e magari a farla vedere a qualcuno di voi (elio) che mi possa consigliare...
il rumore ? da troi.a gaudente...senza db f? una caciara bellissima
non mi piacciono i semimanubri cos? tanto chiusi....da fermo ? impossibile fare manovra e in movimento mi sembra un p? pi? difficile spingere.....facilmente risolvibile, invece come altezza van bene......pedane ho gli arretratori e mi sembrano ok....forse n'anticchia ancora pi? arretrate sarebbe il giusto
come linea ? bellissima e nera ? cattiva vera
? chiaro che far? report dettagliato quando l'avr? guidata davvero....ma per farlo devo imparare.....io sono uno piuttosto inchiodato, su strada il mio margine di sicurezza ? prossimo al 100%, non ho voglia di rischiare quindi vado piano.....ma questa moto mi da l'idea di poter essere guidata anche in relax....quel motore secondo me una volta messa la 3^ o la 4^ ci vai ovunque tranne i tornanti......i cv sono tanti e devo imparare sul serio se non voglio finire lanciato come davvero le catapulte facevano......per? ? una goduria....
sono arrivato in ufficio e nello specchio dell'ascensore la mia faccia era cos?...
dopo tanto tempo senza moto......mi sono quasi commosso....e non sto scherzando
QUOTO ALLA GRANDE E CONFERMO IL LIVELLO DI GUDURIA CHE EMANA NEL GUIDARLA,ORMAI SONO QUASI 4 ANNI,ED UNA BELLA CADUTA,MA L'AMORE PER LEI E'SEMPRE BOLLENTE!
SI UN GRANDE MEZZO VERAMENTE!
SALUTI
bebbo
QUOTO ALLA GRANDE E CONFERMO IL LIVELLO DI GUDURIA CHE EMANA NEL GUIDARLA,ORMAI SONO QUASI 4 ANNI,ED UNA BELLA CADUTA,MA L'AMORE PER LEI E'SEMPRE BOLLENTE!
SI UN GRANDE MEZZO VERAMENTE!
SALUTI
bebbo
Comment