Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5.....? una catapulta!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postno no desmo non c'er?..era uno che ha osato impennare mentre mi superava nel mezzo di un paese..l'ho dovuto punire severamente.:gaen:hai fatto bene!!!!!!!
Originally posted by jack View Postvabb? ma nessuno m'aiuta cor mono???....che devo da f? oltre a dammelo 'n faccia??
Io di solito faccio cos? con lo spuuter!!!
Comment
-
Cmq ieri la moto non motava granch?... anche se sulla Licinese al ritorno m'? toccato daje n? botta de gas e alzalla su un paio d'avvallamenti!!!
...erano 5 mesi che lo volevo rif?, me mancava!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postvabb? ma nessuno m'aiuta cor mono???....che devo da f? oltre a dammelo 'n faccia??
tira su la moto con il cavaletto posteriore, infila un tubo innocenti o un tondino d'acciaio dentro al pivot del forcellone, appoggia il tubo o tondino su matttoni libri cavalletti, nani tibetani, fai te, basta che appoggi sto tondino da qualche parte. Leva il cavalletto centrale e UALA', hai la ruota posteriore a fondo corsa e forse riesci a lavorare meglio sul mono.
Cmq sabato stavo guardando e non mi sembrava un'impresa aruda, vai di cacciavite e mazzettina e vedrai che allenti la ghiera che ? un piacere...
Prima allenti la prima ghiera e la porti su facendo girare a mano con un ditino, dovrebbe scorrere facile, per la seconda armati di santa pazienza che la devi far salire a bottarelle con cacciavite e martelletto. Fossi in te la tirerei su tre cme, sta praticaemnte a fondo corsa il precarico, te non pesi una fava (appunto perch? sei un pussy fracica) e ci vai per strada...
i mattoni sotto ai collettori servono per tirare giu' la forcella... l'ho fatto solo una volta, sto ancora male a pensarci...
Comment
-
io cmq ieri mi sono dedicato alla pulizia della catena, delle pedane, dei cerchi e della carena parte bassa, quella piu sporca de morchia e fango. :gaen:
causa uscitina sabato so 5 giorni che sto con febbre e bronchite... per la *******....
P.S. King hai spaccato la coppa cambiando l'olio?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postaoaoao boni con le parole eh...che quella s'offende se non je se porta rispeto
zi zi 1098 N solo lei c'?
La grafica nuova mi piace molto, non metterci adesivi che cos? come l'hai fatta ? bella!!!!...anzi, togli le strip dai cerchi e lascia la scrittina bianca marchesini
Comment
X
Comment