Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presento la mia motuzza :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LallaSV View Post
    Ma la tua moto cosa monta? Potrei prendere spunto...anche se per ora forse ? il caso di fermarsi un attimo e imparare a guidarla bene cos? com'?
    motore 744 a carburatori rosmoto
    radiatore maggiorato rosmoto
    impianto elettrico alleggerito rosmoto
    forcelle e pinze honda vtr ( ma tutti mettono quelle del gsx-r)
    mono ohlins di una ducati
    cerchi forgiati in alluminio rosmoto
    semimanubri rosmoto
    pompa radiale discacciati
    sovrastutture in vetroresina rosmoto
    pedane rosmoto
    cat-cor.pignone passo 520
    peso 150 kg - 92 cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      motore 744 a carburatori rosmoto
      radiatore maggiorato rosmoto
      impianto elettrico alleggerito rosmoto
      forcelle e pinze honda vtr ( ma tutti mettono quelle del gsx-r)
      mono ohlins di una ducati
      cerchi forgiati in alluminio rosmoto
      semimanubri rosmoto
      pompa radiale discacciati
      sovrastutture in vetroresina rosmoto
      pedane rosmoto
      cat-cor.pignone passo 520
      peso 150 kg - 92 cv
      Uhm dai a parte il kit pi? potente, i cerchi e la pompa radiale pi? o meno come preparazione siamo simili...

Idraulica e pinze freno CBR
      Mono WP trofeo con leveraggi di Ros
      Pedane arretrate e semimanubri sempre di Ros
      Kit 694 e scarico completo
      Il codone ? della compotech in vtr, cupolino ex rs125 e vasca di un gixxer 750...un bel minestrone insomma!

ma il 744 non ? spintissimo a 92, hai privilegiato l'affidabilit? immagino comunque 92 cv su 150 kg fanno una bella bestiola...
      Per l'impianto elettrico ora ci imprecher? un po' io, vedr? di togliere tutto il superfluo e lasciare lo strettissimo necessario...vorrei togliere pi? peso possibile, ma senza cambiare telaio non credo sia possibile scendere sotto i 150 kg della tua...

Comment

• Font Size
        si credo che sotto i 148 si faccia fatica, quest'anno ho comprato una batteria leggera , vedro' a quanto arrivo. i 92 cv sono giusti, mancherebbe un asse a camme da sostituire ma non l'ho fatto. la moto cosi va molto bene ed ? sempre piena

Comment

• Font Size
          si credo che sotto i 148 si faccia fatica, quest'anno ho comprato una batteria leggera , vedro' a quanto arrivo. i 92 cv sono giusti, mancherebbe un asse a camme da sostituire ma non l'ho fatto. la moto cosi va molto bene ed ? sempre piena
          Ma s?, alla fine 92 cv vanno pi? che bene, tanto sui drittoni non cambierebbe nulla una manciata di cv in pi? io vorrei pesare la mia...non so a quanto possa essere 170 pu? essere una stima azzeccata?

Comment

• Font Size
            monti i telaietti originali?

Comment

• Font Size
              Minchia scopro questo thread solo ora, mea grandissima culpa!

Detto questo, tanto di cappello alle centaure da pista "dure & pure", dovrebbero clonarvi.

Comment

• Font Size
                monti i telaietti originali?
                s?...infatti stavo pensando di farli artigianali ma ho paura mi venga una ciartronata

Originally posted by .:V:. View Post
                Minchia scopro questo thread solo ora, mea grandissima culpa!

Detto questo, tanto di cappello alle centaure da pista "dure & pure", dovrebbero clonarvi.
                Grazie!! :1:

Comment

• Font Size
                  Quelli per? alleggeriscono molto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LallaSV View Post
                    No provai proprio il cerchio di un gixxer...ma le mie prove sono sempre abbastanza empiriche, provo non c'entra lascio perdere...
                    per la scelta delle gomme il 180 ne d? di pi?...per? ho visto che qualche gommina sportiva c'? anche per il 160...
                    Eeeeee, ma mi sa che almeno i distanziali li devi far fare...
                    Come ha detto macio, col 180 trovi anche parecchie gomme usate, che per la salita vanno benissimo, risparmiando un bel po'

Comment

• Font Size
                      Quindi dovrei fare i distanziali...mumble...mentre i telaietti me li potrei autocostruire...mumble...
                      suvvia ? tornata intera or ora, non tentatemi

Comment

• Font Size
                        Hey Lalla toglimi una curiosit?, quanti messaggi privati hai ricevuto da quando ti sei iscritta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by .:V:. View Post
                          Hey Lalla toglimi una curiosit?, quanti messaggi privati hai ricevuto da quando ti sei iscritta?
                          Ahahahahah pochi pochi...forse le donne pistaiole non hanno cos? tanto successo! Ma oltre ai pastrocchi sulle moto so fare anche le lasagne ahahahah
                          Mica mi cambierete il titolo del post in troviamo marito a LallaSV eeeeh!

Comment

• Font Size
                            Trovi a 200 € pirelli v2 con 8-10 giri i telaietti fatteli mandare da ros credo che con 150€ te li fa tutti e due.....

Comment

• Font Size
                              Trovi a 200 ? pirelli v2 con 8-10 giri i telaietti fatteli mandare da ros credo che con 150? te li fa tutti e due.....
                              Ottimo! Pensavo ci volesse di pi?. Sicuramente sar? la prossima modifica
                              Se non sono indiscreta ti posso chiedere per i cerchi pi? o meno quanto hai speso? In alluminio li avevo trovati tempo fa a circa 700 ? ma non riesco pi? a rintracciarli

Comment

• Font Size
                                Chiama ros digli che ti mando io, chiedigli tutti i prezzi cosi ti fai un idea . Telefonwre non ti costa nulla, senza impegno scambi due parole ebpoi con calma decidi

Comment

X
                                Working...
                                X