Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sulle pinze del gsxr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by max155 View Post
    ciao ragazzi io ho un 1000 k9.pompa accossato 19x18 braking a margherita.. la moto ha percorso 45000 km e da 2 stagioni a questa parte faccio solo pista..pero' in frenata,nelle piu' decise non va male ma a volte la frenata e' lunga.. e i dischi vibrano..ora ho trovato delle m4 usate ma praticamente nuove..vedro' insieme alle z04 come andranno..se poi trovero' dei brembo ss faro' la prova per vedere come si comportano in frenata.
    M4 con z04 e dischi storti? Non mi sembra una grande idea

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao Ragazzi ma su dischi originali e pinze originali ? vero che montare pastiglie pi? performanti come brembo sc o simili rovinano il disco e lo consumano pi? velocemente? Io ho montato pompa rcs 19 e olio motul rbf 660, prossimo step pastiglie poi dischi TK.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho letto di si al riguardo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bobber View Post
          Nel mercatino ce n'? una coppia in vendita di quelle cbr, le mie erano nere, ci va il distanziale ma non ricordo da quanto
          14mm con disco originale

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Sono nella condizione che vuoi arrivare....stessa moto, pompa RCS, dischi SS...mi mancano le pinze.
            Magari tienimi aggiornato sull'efficacia...
            appena la provo ti aggiorno per le pinze dopo 45000 km dovevo revisionarle perche' erano alla frutta...veniva 200 euro il lavoro...non ne valeva la pena..di m4 se ne trovano pero'! se cerchi le trovi sempre!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao Live! Sulla mia erano rimaste da sostituire solo le pinze e stavo cercando proprio le mono blocco tokiko del cbr poi son stato fortunato ed ho trovato un paio di m4 revisionate ad appena 350 euro!!!

              Io ti consiglio di cercare quelle che prima o poi le trovi!!!

              Riguardo le brembo non monoblocco ti posso dire che le avevo sulla rsv e fernavano da paura!!! Mai avuto problemi!

              Insisti e controlla i soliti canali e vedrai che scappano fuori anche per te delle m4 a poco!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Ciao Live! Sulla mia erano rimaste da sostituire solo le pinze e stavo cercando proprio le mono blocco tokiko del cbr poi son stato fortunato ed ho trovato un paio di m4 revisionate ad appena 350 euro!!!

                Io ti consiglio di cercare quelle che prima o poi le trovi!!!

                Riguardo le brembo non monoblocco ti posso dire che le avevo sulla rsv e fernavano da paura!!! Mai avuto problemi!

                Insisti e controlla i soliti canali e vedrai che scappano fuori anche per te delle m4 a poco!!!!

                Ma queste che hai citato sono le classiche tokiko, in teoria sono gi? montate sul k9 giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TheDancer View Post
                  Ciao Ragazzi ma su dischi originali e pinze originali ? vero che montare pastiglie pi? performanti come brembo sc o simili rovinano il disco e lo consumano pi? velocemente? Io ho montato pompa rcs 19 e olio motul rbf 660, prossimo step pastiglie poi dischi TK.


                  Penso d si, infatti dopo aver montato zc00 mi si sono imbarcati i dischi originali....penso siamdovuto al fatto che pastigli pi? prestanti scaldano di pi? e quelli originale non sono all'altezza....

                  Ps assurdo che una moto concepita per la pista abbia certi limiti...gi? i tubi originali in gomma fanno girare i maroni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Penso d si, infatti dopo aver montato zc00 mi si sono imbarcati i dischi originali....penso siamdovuto al fatto che pastigli pi? prestanti scaldano di pi? e quelli originale non sono all'altezza....

                    Ps assurdo che una moto concepita per la pista abbia certi limiti...gi? i tubi originali in gomma fanno girare i maroni
                    Infatti i tubi in treccia devono essere di default .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Ma queste che hai citato sono le classiche tokiko, in teoria sono gi? montate sul k9 giusto?
                      Sul k9 non so bene quali siano! Se son le monoblocco allora son quelle! Sul mio k8 erano le "biblocco"!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Sul k9 non so bene quali siano! Se son le monoblocco allora son quelle! Sul mio k8 erano le "biblocco"!!!

                        Sai che ho il L0 e davo per scontato fossero mono....mi informer?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Infatti i tubi in treccia devono essere di default .

                          Capisco dischi, pompa, pinze....ma due tubi intreccia a una casa costruttrice cosa possono costare? ? ridicolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il k9 e la l0 sono identiche..le tokiko sono biblocco si vede bene il segno a centro pinza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si si lo so, era per dire l'annata della mia....dal 2012hanno iniziato a montare le brembo.
                              M quindi le monoblocco della tokiko sono pi? prestanti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                yamaha e honda come pinze di serie hanno le migliori rispetto ad esempio a suzuki.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X