Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sulle pinze del gsxr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao
    Io ho un k10 e ho provato sia le pinze r1 che brembo p4
    Le pinze r1 sono sempre costanti, ho fatto 1 anno di pista senza problemi con dischi originali e pastiglie ferodo cp211 avevo per? cambiaro anche la pompa originale con una brembo da 19
    Le p4 sono un'altra cosa ma sono anche un'altra spesa
    Se qualcuno le vuole le pinze r1 le vendo

    Comment


    • Font Size
      #32
      come spessore userei questi

      KIT SPESSORI PER DISCHI MAGGIORATI TUTTE LE MISURE | eBay

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dipende da che dischi vuoi montare, con gli originali si recupera con 4 rondelloni da ferramenta e le viti originali van benone (le mie le cambiai per scrupolo a 30.000km)
        ....coi 320 quei distanziali van bene i 5mm

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo voi una brembo NON monoblocco ? meglio o peggio di una tokiko o nissin monoblocco ??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Nn saprei, Brembo ha sempre fatto ottime pinze anche biblocco.....dipende da dove arrivano e che sono.....probabilmente

            ....diciamo che con le monoblocco la qualit? di tutti i marchi sulle pinze di serie si ? standardizzata verso l'alto, xch? costruttivamente ? pi? facile ottenere una pinza dalle caratteristiche migliori..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Nn saprei, Brembo ha sempre fatto ottime pinze anche biblocco.....dipende da dove arrivano e che sono.....probabilmente

              ....diciamo che con le monoblocco la qualit? di tutti i marchi sulle pinze di serie si ? standardizzata verso l'alto, xch? costruttivamente ? pi? facile ottenere una pinza dalle caratteristiche migliori..
              usato ho trovato pinze brembo biblocco sui 2OO 3OO euro con interasse da 1O8

              le monoblocco 1O8 mm a meno di seicento euro sono introvabili.........

              quindi se magari vanno bene anche quelle biblocco si potrebbe fare.....

              pensare che anni fa ho svenduto pinze monoblocco brembo da 1O8 3O/34 che usate vendono a oltre 1OOO euro
              che stronzo.......
              Last edited by livelegend; 13-02-15, 21:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ti direi, prova un paio di sumitomo r1-r6, con 50? ti togli lo sfizio e vedi come ti trovi.....le biblocco Brembo non sono richiestissime e fai sempre tempo a prenderle....se va bene hai risolto con 50?......se va male ti rivendi le monoblocco e ti prendi le biblocco..... nn ci hai smenato una lira

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Io ti direi, prova un paio di sumitomo r1-r6, con 50? ti togli lo sfizio e vedi come ti trovi.....le biblocco Brembo non sono richiestissime e fai sempre tempo a prenderle....se va bene hai risolto con 50?......se va male ti rivendi le monoblocco e ti prendi le biblocco..... nn ci hai smenato una lira
                  ci vanni bene anche le 3 pistoni della r1 2OO8 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao ragazzi io ho un 1000 k9.pompa accossato 19x18 braking a margherita.. la moto ha percorso 45000 km e da 2 stagioni a questa parte faccio solo pista..pero' in frenata,nelle piu' decise non va male ma a volte la frenata e' lunga.. e i dischi vibrano..ora ho trovato delle m4 usate ma praticamente nuove..vedro' insieme alle z04 come andranno..se poi trovero' dei brembo ss faro' la prova per vedere come si comportano in frenata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho scritto una cagata le 3 pistoni sono da 128 mm

                      cmq...........si vede che hanno imparato...........ma a meno di 15O euro le pinze yamaha non si trovano.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        live se vuoi un kit di pinze r6 io le ho a 100 euro.
                        3406534807

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Anche quelle dell' r6 sono uguali..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            @live
                            ...cerca il loro prezzo ? 50-70? max per me come ti han detto van bene sia le ex r1-r6

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by max155 View Post
                              ciao ragazzi io ho un 1000 k9.pompa accossato 19x18 braking a margherita.. la moto ha percorso 45000 km e da 2 stagioni a questa parte faccio solo pista..pero' in frenata,nelle piu' decise non va male ma a volte la frenata e' lunga.. e i dischi vibrano..ora ho trovato delle m4 usate ma praticamente nuove..vedro' insieme alle z04 come andranno..se poi trovero' dei brembo ss faro' la prova per vedere come si comportano in frenata.


                              Sono nella condizione che vuoi arrivare....stessa moto, pompa RCS, dischi SS...mi mancano le pinze.
                              Magari tienimi aggiornato sull'efficacia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                moto 1000 k9 , quest'anno provo a montare i braking li ho trovati usati (praticamente nuovi) pastiglie performance friction e pompa brembo , anche secondo me il problema sono i dischi le pinze ormai credo siano uguali alle altre
                                vedremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X