Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer750l1 View Post
    Lo ribadisco per l'ennesima volta .......CI SARANNO TRE VERSIONI, UNA BASE , UNA INTERMEDIA , E UNA RR INCAZZZATISSIMA !!
    Ci sar? subito la Base che sar? presentato in Eicma 2015, poi a seguire , penso che vedremo la nuova moto in Sbk nel campionato 2017.
    Per quanto riguarda il servizio di InmOTO..........NE SO pi? io che loro !!! Hanno scritto quello che si sapeva , con un errore grosso, loro dicono che ci sar? una sola versione , metro io vi dico che ci saranno 3 versioni.
    Staremo a vedere a Breve !!!!!
    Stay Tuned !

non hanno mica detto il contrario di quello che dici tu, per? ricordati che siamo in un forum, oh aspetta...sarai mica uno pseudo-ingegggnere pure tu che vuole dispacciare il suo unico e solo verbo eh? :lingua:

se non esce subito la gixxer giusta, ovvero quella con almeno l'elettronica ad-hoc, sar? un fiasco commerciale, vuoi scommettere?

perch? continuare ad aspettare? ormai quasi tutte le 1000 sono aggiornate ed al TOP, manca appunto Suzuki e Honda!

Se poi la RR uscir? pi? avanti, beh peggio per loro...la SBK mica aspetta Suzuki, e forse a Suzuki stessa non gliene frega nemmeno tanto...il tempo di sviluppare la nuova 1000 l'hanno avuto, mo sono azzi loro!

Comment

• Font Size
      Lo ribadisco per l'ennesima volta .......CI SARANNO TRE VERSIONI, UNA BASE , UNA INTERMEDIA , E UNA RR INCAZZZATISSIMA !!
      Ci sar? subito la Base che sar? presentato in Eicma 2015, poi a seguire , penso che vedremo la nuova moto in Sbk nel campionato 2017.
      Per quanto riguarda il servizio di InmOTO..........NE SO pi? io che loro !!! Hanno scritto quello che si sapeva , con un errore grosso, loro dicono che ci sar? una sola versione , metro io vi dico che ci saranno 3 versioni.
      Staremo a vedere a Breve !!!!!
      Stay Tuned !
      ? il "a seguire" che mi preoccupa.
      Presentare la "base" all"Eicma significa vederla nelle concessionarie a marzo (se va bene), cio? a dire al limite per allestirla un minimo per la pista (carene, scarico, pedane, etc.).
      Andare oltre questo termine, con le versioni "a seguire", significa impedire a potenziali clienti che ne vogliano fare un uso racing di acquistare la moto per il 2016 e rinviare quindi tutto al 2017.

Comment

• Font Size
        che bello quando anni fa Suzuki e Yamaha si "scannavano" per essere le migliori 1000 del mondo, se usciva l'una, l'altra era subito pronta a replicare...

C'? la nuova R1M, che cavolo aspettano a fare da subito la GSX-RR ?

Comment

• Font Size
          Pinzo.....Suzuki secondo me come far? anche Yamaha con la Nuova R1 s, far? tre versioni per tutte le tasche......cio? far? comeYamaha ma al contrario.....vedrai che quando arriver? sar? veramente sopra le altre ma di non poco !!
          FIDATI !!!!!
          Last edited by gixxer750l1; 26-08-15, 12:49.

Comment

• Font Size
            Anni fa i Jappy facevan cartello prendendoci per il culo cambiando 2 plastiche e mettendo 5 cv in pi? ogni due anni facendo gridare al miracolo per le nuove eccellenze ciclistiche e motoristiche raggiunte.

Poi ? arrivata Aprilia e ha fatto vedere a tutti cosa significa fare un telaio buono.

Poi ? arrivata BMW e ha fatto vedere a tutti cosa significa fare un motore potente ed una elettronica degna.

Adesso c'? la vera eccellenza tecnologica, prima c'era solo voglia di far profitto per le case tenendosi le perle nel cassetto.

E' ora di aprire TUTTI i cassetti.

Last edited by MiKiFF; 26-08-15, 12:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Anni fa i Jappy facevan cartello prendendoci per il culo cambiando 2 plastiche e mettendo 5 cv in pi? ogni due anni facendo gridare al miracolo per le nuove eccellenze ciclistiche e motoristiche raggiunte.

Poi ? arrivata Aprilia e ha fatto vedere a tutti cosa significa fare un telaio buono.

Poi ? arrivata BMW e ha fatto vedere a tutti cosa significa fare un motore potente ed una elettronica degna.

Adesso c'? la vera eccellenza tecnologica, prima c'era solo voglia di far profitto per le case tenendosi le perle nel cassetto.

E' ora di aprire TUTTI i cassetti.

Questa volta Suzuki sta facendo per davvero !!! Sono quasi 8 anni che stanno progettando questa nuova Gsx-r ......non dimentichiamoci del disatro in giappone anni fa, la Suzuki ? stata una delle pi? colpite delle case Giappo, i soldi per lo sviluppo secondo me sono andati per il rifacimento delle strutture ,poi hanno puntato ai mercati emergenti con prodotti commerciali, adesso con il rientro in Motogp penseranno ai prodotti di nicchia .
              SECONO ME SARA' UNA GIXXER CHE SPACCHER? IL CIUFOLO A TUTTI DI NUOVO COME SUCCESSE CON LA K5 !!!!!

Comment

• Font Size
                comunque sia ...sono molto soddisfatto della politica commerciale della Suzuki,posseggo una stupenda 750 L1 , siamo al 2016 quasi ? ancora non viene cambiata, questo mi fa veramente piacere, prima le giappo cambiavano troppo spesso......la mia bestiola ? davver? eccezionale , motore da paura , ciclistica molto ben equilibrata , estetica che fa ancora girare la testa a tantissima gente, parlo sempre di uso off pista,ma sono sicuro che se volessi divertirmi in pista buttandoci qualche euro su non mi deluderebbe !!!!

:1:

Comment

• Font Size

Questa volta Suzuki sta facendo per davvero !!! Sono quasi 8 anni che stanno progettando questa nuova Gsx-r ......non dimentichiamoci del disatro in giappone anni fa, la Suzuki ? stata una delle pi? colpite delle case Giappo, i soldi per lo sviluppo secondo me sono andati per il rifacimento delle strutture ,poi hanno puntato ai mercati emergenti con prodotti commerciali, adesso con il rientro in Motogp penseranno ai prodotti di nicchia .
                  SECONO ME SARA' UNA GIXXER CHE SPACCHER? IL CIUFOLO A TUTTI DI NUOVO COME SUCCESSE CON LA K5 !!!!!
                  Domanda senza risposta: quando esciranno queste tre versioni?

Comment

• Font Size
                    Come gi? scritto qualche post fa, io ho avuto modo di conversare con il mio concessionario di fiducia (Trioschi Moto) del quale mi fido molto e presso il quale pi? di una volta ho visto fare visita la delegazione giapponese.
                    Per farvela breve, sar? ad Eicma, la gixxer nuova, e mi ? stato detto che non sar? una moto inferiore alle altre,ma una moto studiata per tracciare un solco come gi? successo in passato (1985 - 2005).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      So solo che ci sar? la Base e la intermedia per prima in Eicma , e poi a met? 2016 arriver? la rr !!!! Ripeto ....non sono notizie al100% sicure, ma sono moooooolto vicine alla realt? !

Comment

• Font Size
                        comunque sia ...sono molto soddisfatto della politica commerciale della Suzuki,posseggo una stupenda 750 L1 , siamo al 2016 quasi ? ancora non viene cambiata, questo mi fa veramente piacere, prima le giappo cambiavano troppo spesso......la mia bestiola ? davver? eccezionale , motore da paura , ciclistica molto ben equilibrata , estetica che fa ancora girare la testa a tantissima gente, parlo sempre di uso off pista,ma sono sicuro che se volessi divertirmi in pista buttandoci qualche euro su non mi deluderebbe !!!!

:1:
                        Se passi all'harley sarai ancora pi? contento :gaen:

Comment

• Font Size
                          mass? aspettiamo, tanto a me non cambia nulla...non ? che me la prenderei al volo anche se mi dovesse piacere, non ho fretta e cmq prima devono passare i difetti di giovent?, poi vedremo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Se passi all'harley sarai ancora pi? contento :gaen:

Sono contentissimo della mia attuale compagna !!! Se dovesse uscire una nuova 750 mi farebbe piacere, ma come ho fatto in precedenza cambiando gsxr come mutande..... sicuramente non lo far? pi? !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              mass? aspettiamo, tanto a me non cambia nulla...non ? che me la prenderei al volo anche se mi dovesse piacere, non ho fretta e cmq prima devono passare i difetti di giovent?, poi vedremo...
                              io vorrei farmi il regalo per i 40 anni.... ad ogni modo, in bocca al lupo a mamma Suzuki (che le moto le sa fare,se vuole).
                              Aggiungo solo che anche a me ? stato detto che saranno presentati diverse versioni (anche se due, per ci? che mi ? stato riferito).
                              p.s. i biglietti Eicma sono gi? in vendita a 19euro su ticketone!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Avvocato a me ? stato detto ad Eicma...poi, per carit?,a rigor di logica mi sembrerebbe cosa buona e giusta non attendere troppo.

Comment

X
                                Working...
                                X