Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La strumentazione va benissimo bella grossa e non a colori ma non sembra poter mettere il tempo in primo piano o sbaglio? Questa ? una cazzata...
    In un mondo dove una rivista come 4ruote va a criticare la godronatura (che prima non sapevo manco che brazzo fosse)della rotella del navigatore... Quando l'auto ? uno spettacolo da guidare e su strada ? la miglior segmento d...beh non mi sorprendo pi? di nulla. La gente ama queste "caxxate". Io sono del parere che se ci sono....bene... Altrimenti pace. Non ? lo scopo di una moto avere un tablet al posto della strumentazione.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Display monocromatico Avranno preso in considerazione anche i daltonici si stima che nel mondo sono tra 5 e 8 % della popolazione mondiale. (lo so che non possono avere la patente ma il reato di guida senza patente ? stato recentemente depenalizzato e si pagher? solo sanzione amministrativa...)
      Last edited by monoblocco; 06-10-16, 06:14.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Una chicchina... i loghi della Suzuki GSX-R 1000 2017 e della GSX-R 1000R



        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by luciocabrio View Post
          In un mondo dove una rivista come 4ruote va a criticare la godronatura (che prima non sapevo manco che brazzo fosse)della rotella del navigatore... Quando l'auto ? uno spettacolo da guidare e su strada ? la miglior segmento d...beh non mi sorprendo pi? di nulla. La gente ama queste "caxxate". Io sono del parere che se ci sono....bene... Altrimenti pace. Non ? lo scopo di una moto avere un tablet al posto della strumentazione.
          C'? anche da dire che per trovare difetti VERI nei prodotti odierni (a 2 o 4 ruote) ormai ? davvero difficile e per scrivere qualcosa di negativo bisogna davvero trovare il pelo nell'uovo...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ace31 View Post
            C'? anche da dire che per trovare difetti VERI nei prodotti odierni (a 2 o 4 ruote) ormai ? davvero difficile e per scrivere qualcosa di negativo bisogna davvero trovare il pelo nell'uovo...
            Vedi nico cereghini :1:

            Comment


            • Font Size
              #141
              Cmq. penso che se 6-7 anni fa avessimo visto una foto del genere, tutti avremmo pensato che lo scarico fosse stato fatto apposta con photoshop...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. penso che se 6-7 anni fa avessimo visto una foto del genere, tutti avremmo pensato che lo scarico fosse stato fatto apposta con photoshop...


                E' qualcosa di allucinante Mito... Non hanno nemmeno provato a giocare un po' col colore e la finitura superficiale del silenziatore! Fosse stato un po' pi? scuro avrebbe dissimulato meglio le dimensioni... per? tanto importa poco visto che tutti lo cambieranno!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  le mie considerazioni...

                  ciao a tutti!
                  come tanti di voi stavo aspettando con molta curiosit? la nuova nata, visto che il concept dell'anno scorso mi era piaciuto veramente tanto.
                  Come sostanza sembra che sia davvero molto interessante (ma bisogna comunque aspettare le comparative), per? se devo essere sincero sono rimasto un p? deluso dal punto di vista estetico..
                  Io ora ho un gsxr 750 del 2011, lo uso molto in strada e proprio nell'ottica di usare la moto sportiva su strada (cosa che hanno pi? volte ripetuto in suzuki) non capisco proprio la filosofia dello scarico...
                  siamo tutti d'accordo che l'euro 4 ? una mannaia e anche che molti lo sostituiranno, per? ci sono anche alcune cose da dire...
                  a me sembra che lo scarico delle suzuki sia il peggiore di tutti...hanno avuto diverso tempo per studiare qualcosa di meglio, eppure...
                  Diciamo che di sicuro lo scarico andr? cambiato, vero, lo farei anche io, ma quanti scarichi omologati euro4 (che a questo punto devono avere il catalizzatore nel finale o nel raccordo) si troveranno per girare su strada senza rischiare il libretto ad ogni uscita?
                  ? questo che mi lascia perplesso... col padellone sarebbe stato pi? facile...
                  tanto chi va solo in pista cambia tutto comunque,e per chi va su strada si sarebbe ottenuto un risultato estetico migliore
                  detto questo...speriamo che i vari produttori di scarichi riescano a fare miracoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cmq. penso che se 6-7 anni fa avessimo visto una foto del genere, tutti avremmo pensato che lo scarico fosse stato fatto apposta con photoshop...

                    a me ricorda tanto queste caricature


                    mi fa sorridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      a me ricorda tanto queste caricature


                      mi fa sorridere
                      No,? peggio: nella caricatura ? tutta grossa,nella realt? ? bella "slanciata" ma...col boiler!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        cmq state a fare una tragedia greca x un nulla
                        non ? lo scarico ad essere enorme
                        ? la gixxer che ? minuscola
                        Last edited by polsogrippato; 06-10-16, 08:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          cmq state a fare una tragedia greca x un nulla
                          non ? lo scarico ad essere enorme
                          ? la gixxer che ? minuscola
                          Anfatti! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            si vede che non siete fotografi

                            lo scarico ? si grosso ma quello in foto PARE esagerato per via della prospettiva...

                            ...ovviamente dando per buono il fatto che NON sia una photoshoppata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si vede che non siete fotografi

                              lo scarico ? si grosso ma quello in foto PARE esagerato per via della prospettiva...

                              ...ovviamente dando per buono il fatto che NON sia una photoshoppata!
                              Sull'ultima foto hai ragione...per? si vede che ? grosso anche da altre inquadrature.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Tranne che dalla vista frontale: manco si vede!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X