Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    io a leggere certi commenti sull'aspetto di moto supersport mi viene da sorridere, ma la dovete esporre sulla mensola in salotto? o tenerla parcheggiata davanti al bar? la moto sportiva o prestazionale deve andare forte essere concepita bene di ciclistica,trasmettere feeling e basta,poi se magari e pure piacevole all'occhio ben venga, ma non credo che esistano moto brutte sportive , per l'immagine ci sono le HD che sono fatte apposta per essere ammirate ed essere ammirati ed altre special della stessa categoria.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Diamo il tempo per qualche rilevamento,poi anche un brutto anatroccolo diventer? un cigno

      Comment


      • Font Size
        #183
        S? ma poi vista dal vivo ? bella (scarico escluso) e se c'? chi ha comprato Honda dal 2008 o Kawa dal 2011 figuriamoci questa:



        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mak66 View Post
          io a leggere certi commenti sull'aspetto di moto supersport mi viene da sorridere, ma la dovete esporre sulla mensola in salotto? o tenerla parcheggiata davanti al bar? la moto sportiva o prestazionale deve andare forte essere concepita bene di ciclistica,trasmettere feeling e basta,poi se magari e pure piacevole all'occhio ben venga, ma non credo che esistano moto brutte sportive
          No, per? se ci sono prodotti della stessa categoria che, oltre ad avere i contenuti, fanno pure battere il cuore quando sono parcheggiati in box, allora il cliente ha spesso pi? piacere ad orientarsi verso questi ultimi...

          Comment


          • Font Size
            #185
            ? quello che volevo dire anche io...
            Chiaro che bisogna aspettare le comparative, ma se va bene anche su strada, ? un peccato che l'estetica abbia dei punti deboli.
            Poi sono il primo a dire che cambierei il mio 750 L1 con poche altre moto, nonostante anche quella non abbia un'estetica formidabile...

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Luca990 View Post
              No, per? se ci sono prodotti della stessa categoria che, oltre ad avere i contenuti, fanno pure battere il cuore quando sono parcheggiati in box, allora il cliente ha spesso pi? piacere ad orientarsi verso questi ultimi...
              quello sicuramente, fa sempre piacere alla vista avere una bella moto, ma alcuni esagerano e ne fanno e trovano sempre mille difetti e mille scopiazzature ad altri modelli gi? esistenti ,parlo in generale non mi riferisco alla suzuki, poi ormai ? risaputo che le linee pi? belle appartangono alle moto italiane

              Comment


              • Font Size
                #187
                Se la concentrazione si ? soffermata al mero scarico,? sottinteso che il resto...
                Nulla da ridire.
                Era per me scontato,ma ho dovuto scriverlo
                Tanto dovevo ai pastori e al gregge

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Se la concentrazione si ? soffermata al mero scarico,? sottinteso che il resto...
                  Nulla da ridire.
                  Era per me scontato,ma ho dovuto scriverlo
                  Tanto dovevo ai pastori e al gregge

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ho l'impressione che con questo modello la Suzuki abbia fatto una bella operazione, moto molto simile a richiamare la GP ..tecnologia pi? fresca ..e anche componenti pi? aggressivi rispetto alla concorrenza compresa Kawa ..vediamo come va ..ma questa nell'ambito sportivo sembra una bella svolta per la Suzu..

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Concordo

                      Ma una foto senza carena c??
                      X vedere com? collocato il motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Si

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Ma la marmitta Non la rubano mai? [emoji23]

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Senza carena ? peggio, il telaio sembra veramente esile, di certo sar? tutto studiato per benino, ma a guardarlo ( soprattutto in confronto alle altre) ? molto esile

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Si molto sottile da vedere

                              Ma ho idea sia una scelta ben precisa e voluta

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si molto sottile da vedere

                                Ma ho idea sia una scelta ben precisa e voluta
                                Allo scopo di..........
                                risparmiare peso
                                attacco motore pi? alto ???????
                                vai avanti ?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X