Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by interceptor79 View Post
    a me di sta moto che mi incuriosisce (considerando che tutte hanno pacchetti elettronici,sospensioni e freni analoghi) ? il motore dotato di distribuzione a geometria variabile e la possibilit? di allungare a 14.500 teorici......tanta,tantissima roba
    guarda con tutto che la suzuki fino a ieri aveva una moto vecchia,con un motore obsoleto ed un completo akra si metteva in scia agli s1000rr ed aveva una trazione in uscita curva da fare invidia alla rsv4,ma ora arriva la vera moto ed i pregiudizi ci sono tutti..
    Last edited by gianninettis; 11-10-16, 18:07.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Presupposti xio boscaiolo, non pregiudizi...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by arabykola View Post
        Bicilindrico magari no, ma pieno si
        Un bel 4 cilindri pieno aiuta tanto chi non ? un pilota,benvenga ☺

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Presupposti xio boscaiolo, non pregiudizi...

          grazie per aver corretto,sono si un perito agrario,ma mi diplomai nel lontano 97/98,poi mi sono messo a fare giardinaggio e lavoro boschivo ed ho perso un po di sensibilit? alla lingua..

          ma dall'anno prossimo con l'apertura di un outlet me ne esco da questa vita di merda e vediamo di salire anche in sella al nuovo gixxer,anche se ha eliminato le frecce posteriori integrate nel codone,ma la capisco,per avere un "codino" snello e slanciato doveva eliminare tutto il possibile..

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by gianninettis View Post
            grazie per aver corretto,sono si un perito agrario,ma mi diplomai nel lontano 97/98,poi mi sono messo a fare giardinaggio e lavoro boschivo ed ho perso un po di sensibilit? alla lingua..

            ma dall'anno prossimo con l'apertura di un outlet me ne esco da questa vita di merda e vediamo di salire anche in sella al nuovo gixxer,anche se ha eliminato le frecce posteriori integrate nel codone,ma la capisco,per avere un "codino" snello e slanciato doveva eliminare tutto il possibile..
            ma non dovevi prendere prima una 959 e poi una 1299?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by gianninettis View Post
              grazie per aver corretto,sono si un perito agrario,ma mi diplomai nel lontano 97/98,poi mi sono messo a fare giardinaggio e lavoro boschivo ed ho perso un po di sensibilit? alla lingua..

              ma dall'anno prossimo con l'apertura di un outlet me ne esco da questa vita di merda e vediamo di salire anche in sella al nuovo gixxer,anche se ha eliminato le frecce posteriori integrate nel codone,ma la capisco,per avere un "codino" snello e slanciato doveva eliminare tutto il possibile..
              Credo sia per fare uno smontaggio rapido targa e frecce per la pista
              ��

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gianninettis View Post
                detto gi? di la..

                suzuki negli anni addietro quando si metteva in competizione si era conquistata il nome di "motopotente" e prima dell'uscita di rsv4 ed s1000rr,quando ancora si metteva in gioco,non venite a dirmi nulla perch? la moto per eccellenza,la migliore,LA MOTO era lei,da cui imparare..

                suzuki oramai ? abituata ad essere LA MOTO e il proverbio dice che il lupo cambia il pelo ma non il vizio..

                io dico che per questi 7 anni di assenza gli occhi a mandorla muniti di hamamatsu hanno continuato a studiare e progettare..

                se LA motopotente ha aspettato tanto per uscire ? perch? purtroppo ? stata messa in crisi da aprilia,kawasaki,ducati e bmw negli ultimi anni..

                MA............se oggi ha deciso di tornare,anche se le differenze non saranno notevoli con gli altri,perch? oramai tutti vanno verso il top,ma parola mia,potessi cambiare nome se non torna lei.........LA MOTOPOTENTE :1:..
                Hanno aspettato semplicemente xch? erano in crisi NERA. Economica mica di idee

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  a me di sta moto che mi incuriosisce (considerando che tutte hanno pacchetti elettronici,sospensioni e freni analoghi) ? il motore dotato di distribuzione a geometria variabile e la possibilit? di allungare a 14.500 teorici......tanta,tantissima roba

                  anche perch? ? l'unica vera "chicca" , se non si fosse distinta per questo sarebbe da prendere Suzuki a calci in kulo...aspettare anni per poi vedersi un "banale" 4L ma soprattutto un'estetica di 12 anni fa avrebbe fatto girare i coglioni a chiunque no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Comunque chi quest'anno ha 20-25.000 da spendere in giocattoli quest'anno ha l'imbarazzo della scelta,sono tutte SBK pronto pista a cui devi levare frecce e targa e cambiare gomme

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      anche perch? ? l'unica vera "chicca" , se non si fosse distinta per questo sarebbe da prendere Suzuki a calci in kulo...aspettare anni per poi vedersi un "banale" 4L ma soprattutto un'estetica di 12 anni fa avrebbe fatto girare i coglioni a chiunque no?
                      Se poi il DVT gira come sulle Ducati multi... Sai le risate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Comunque chi quest'anno ha 20-25.000 da spendere in giocattoli quest'anno ha l'imbarazzo della scelta,sono tutte SBK pronto pista a cui devi levare frecce e targa e cambiare gomme

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                        Sui d?pliant lo scrivono dal 98 tutti quanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sui d?pliant lo scrivono dal 98 tutti quanti
                          sai cosa c'? di diverso rispetto a prima?

                          che magari prendevi la moto base e 13-14.000 euro poi ve ne spendevi sopra altri 10.000 di accessori e preparazione varia....

                          queste con gli stessi soldi ti ritrovi potenze da SBK di pochi anni fa senza che tu debba far nulla,al limite un bel terminale e via,cerchi,freni e sospensioni di livello altissimo a cui non devi fare nulla a parte pastiglie e gomme ed un pacchetto elettronico che fino a 7-8 anni fa ti sognavi.

                          e tutto in garanzia

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            sai cosa c'? di diverso rispetto a prima?

                            che magari prendevi la moto base e 13-14.000 euro poi ve ne spendevi sopra altri 10.000 di accessori e preparazione varia....

                            queste con gli stessi soldi ti ritrovi potenze da SBK di pochi anni fa senza che tu debba far nulla,al limite un bel terminale e via,cerchi,freni e sospensioni di livello altissimo a cui non devi fare nulla a parte pastiglie e gomme ed un pacchetto elettronico che fino a 7-8 anni fa ti sognavi.

                            e tutto in garanzia
                            Verissimo. Ma son sicuro che un pilota DDG comincer? a nn dormire perch? deve cambiare tubi freno, scarico, mappare da Russo , cambiare pastiglie, sbudellare il mono (per la R1M eran tutti ad impazzire da Burani e Cirafici) perch? la moto non gira

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Verissimo. Ma son sicuro che un pilota DDG comincer? a nn dormire perch? deve cambiare tubi freno, scarico, mappare da Russo , cambiare pastiglie, sbudellare il mono (per la R1M eran tutti ad impazzire da Burani e Cirafici) perch? la moto non gira
                              le ultime hanno 185 cv alla ruota con l'Euro 4.....la mia 10R del 2006 non ci arriva con scarico completo e ciappini vari.....fai te

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Verissimo. Ma son sicuro che un pilota DDG comincer? a nn dormire perch? deve cambiare tubi freno, scarico, mappare da Russo , cambiare pastiglie, sbudellare il mono (per la R1M eran tutti ad impazzire da Burani e Cirafici) perch? la moto non gira
                                Io ho dato un giro di molla, punto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X