Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Diciamo che rispetto a qualche anno fa tutte le maggiori Case (anche Jappe) hanno a listino una moto "quasi" da corsa... dall'uscita della prima S1000 per le europee era gi? cos?... a distanza di anni si sono messi al passo coi tempi anche i giapponesi. Sar? interessante vedere se sono riusciti a ricucire il gap tecnico accumulato in questi 8 anni di inattivit? pressoch? totale sul fronte supersportive...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io ho dato un giro di molla, punto.

      infatti ? quello che faccio o cerco di fare,non mi ? mai piaciuto buttare soldi e tempo per settare e modificare...il 10r da pista che ho l'ho gi? preso preparato dal precedente proprietario perch? a parte cambiare le regolazioni,fare i tagliandi e cambiare le gomme non voglio farci nulla

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io ho dato un giro di molla, punto.

        Ma tu sei in gamba e sai cos'? la percorrenza e la corda ��

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by interceptor79 View Post
          ma non dovevi prendere prima una 959 e poi una 1299?
          ma no scherzi,ok che la 1299 ? la pi? godibile per strada per via della coppia,ma il bicilindrico a me proprio non piace nel modo in cui frulla..

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma tu sei in gamba e sai cos'? la percorrenza e la corda ��
            guarda che la corda la prendo anche io sulla gioia-putignano,non ? necessario andare in pista..

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by gianninettis View Post
              guarda che la corda la prendo anche io sulla gioia-putignano,non ? necessario andare in pista..
              Ma tu ti senti chiamato in causa sempre?
              Chi ha detto niente, continua a giocare nel traffico stella

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by gianninettis View Post
                guarda che la corda la prendo anche io sulla gioia-putignano,non ? necessario andare in pista..

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ma tu ti senti chiamato in causa sempre?
                  Chi ha detto niente, continua a giocare nel traffico stella

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma tu ti senti chiamato in causa sempre?
                    Chi ha detto niente, continua a giocare nel traffico stella
                    e te ti senti l'amministratore del forum con le tue alzate?
                    continua a fare il tuo dovere sul forum..

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      guarda che la corda la prendo anche io sulla gioia-putignano,non ? necessario andare in pista..
                      stai attento a quello che scrivi
                      qualcuno ti potrebbe dire cosa farci con la corda

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Diciamo che rispetto a qualche anno fa tutte le maggiori Case (anche Jappe) hanno a listino una moto "quasi" da corsa... dall'uscita della prima S1000 per le europee era gi? cos?... a distanza di anni si sono messi al passo coi tempi anche i giapponesi. Sar? interessante vedere se sono riusciti a ricucire il gap tecnico accumulato in questi 8 anni di inattivit? pressoch? totale sul fronte supersportive...
                        Sicuramente la S1000RR nel 2009 ha dato una bella scossa a tutti.

                        Suzuki ? stata di quelle che avevano le moto cazzute (campioni del mondo SBK, diffuse in pista e ocunque) quella che ? stata pi? ferma a galleggiare con mojoto in mano, invece che sbattersi.

                        Speriamo che con questa, specialmente col discorso della fasatura variabile che torni sul pezzo.

                        Io son sicuro che la moto sar? valida.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          stai attento a quello che scrivi
                          qualcuno ti potrebbe dire cosa farci con la corda
                          sai che mi frega a me del giudizio altrui..

                          sulla gioia del colle-putignano ci sono curvoni da fare in terza,quarta e quinta al limitatore con una buona carenata da litro,un po di misto e qualche rettilineo da appoggiarci anche la sesta,l'asfalto ? ottimo,piatto granoso e senza buche e se non hai paura a prendere la corda ti diverti un sacco..

                          oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
                          solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"

                          il nostro motto,"un solo grido,un solo allarme,falco in picchiata,scarico in fiamme"

                          e mo perculate pure sta ceppa :gaen:..
                          Last edited by gianninettis; 12-10-16, 18:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            e te ti senti l'amministratore del forum con le tue alzate?
                            continua a fare il tuo sul forum..
                            anche tu. Continua cos?, in modo che leggendoti tutti si sentano superiori e rimangano di buonumore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              il nostro motto,"un solo grido,un solo allarme,falco in picchiata,scarico in fiamme"

                              e mo perculate pure sta ceppa :gaen:..
                              perculare? Ci mancherebbe, lo impariamo a memoria adesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                ma no scherzi,ok che la 1299 ? la pi? godibile per strada per via della coppia,ma il bicilindrico a me proprio non piace nel modo in cui frulla..
                                Questa Nettis ? davvero grossa!!! Ma hai mai guidato una Panigale? Nel giro di 5 minuti hai le OO arrostite, le chiappe addormentate e il morbo di Parkinson...coppia sotto NON CE N'E' e se stai sotto i 4000 giri devi tenere due dita sulla frizione se no ti prendi pure il colpo di frusta...sopra i 4000 e ancor di pi? sopra gli 8000 viene fuori la besta...ma sotto davvero NO.

                                Ah, io ho la 1199 R per cui ? esperienza personale...pensa che ce l'ho da 3 mesi e la voglio vendere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X