Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by gianninettis View Post
    sai che mi frega a me del giudizio altrui..

    sulla gioia del colle-putignano ci sono curvoni da fare in terza,quarta e quinta al limitatore con una buona carenata da litro,un po di misto e qualche rettilineo da appoggiarci anche la sesta,l'asfalto ? ottimo,piatto granoso e senza buche e se non hai paura a prendere la corda ti diverti un sacco..

    oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
    solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"

    il nostro motto,"un solo grido,un solo allarme,falco in picchiata,scarico in fiamme"

    e mo perculate pure sta ceppa :gaen:..
    ma non fa nemmeno rima

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by gianninettis View Post
      sai che mi frega a me del giudizio altrui..

      sulla gioia del colle-putignano ci sono curvoni da fare in terza,quarta e quinta al limitatore con una buona carenata da litro,un po di misto e qualche rettilineo da appoggiarci anche la sesta,l'asfalto ? ottimo,piatto granoso e senza buche e se non hai paura a prendere la corda ti diverti un sacco..

      oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
      solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"

      il nostro motto,"un solo grido,un solo allarme,falco in picchiata,scarico in fiamme"

      e mo perculate pure sta ceppa :gaen:..
      Poi arriva il transalp che ti passa in monoruota mentre sei in piega ginocchio a terra in sesta a limitatore

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by alem74 View Post
        Questa Nettis ? davvero grossa!!! Ma hai mai guidato una Panigale? Nel giro di 5 minuti hai le OO arrostite, le chiappe addormentate e il morbo di Parkinson...coppia sotto NON CE N'E' e se stai sotto i 4000 giri devi tenere due dita sulla frizione se no ti prendi pure il colpo di frusta...sopra i 4000 e ancor di pi? sopra gli 8000 viene fuori la besta...ma sotto davvero NO.

        Ah, io ho la 1199 R per cui ? esperienza personale...pensa che ce l'ho da 3 mesi e la voglio vendere...
        questo per quanto riguarda la 1199 originale forse,prova una 1299 scatalizzata e di conseguenza mappata(visto che tenerla catalizzata sarebbe da ritiro patente) E VEDI COME TIRA..
        Last edited by gianninettis; 12-10-16, 19:11.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by gianninettis View Post

          oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
          solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"
          Ed il padre: "non sono falchi,sono coYotes!"

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by valgio57 View Post
            ma non fa nemmeno rima
            certo,la rima ? al posto giusto se vedi,allarme,fiamme ..

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Luca990 View Post
              Per? quelle della Panigale R sono delle Nix30 tradizionali... io non ho ancora avuto occasione di provarle su nessuna moto... sarei davvero curioso di farlo!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se vuoi ti vendo la PanigaleR, io non mi ci trovo proprio...
              Per i prezzi io avevo sentito 13000 la base e 16000 la R...

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by alem74 View Post
                Questa Nettis ? davvero grossa!!! Ma hai mai guidato una Panigale? Nel giro di 5 minuti hai le OO arrostite, le chiappe addormentate e il morbo di Parkinson...coppia sotto NON CE N'E' e se stai sotto i 4000 giri devi tenere due dita sulla frizione se no ti prendi pure il colpo di frusta...sopra i 4000 e ancor di pi? sopra gli 8000 viene fuori la besta...ma sotto davvero NO.

                Ah, io ho la 1199 R per cui ? esperienza personale...pensa che ce l'ho da 3 mesi e la voglio vendere...
                ma dai, ancora gli rispondete?
                L'unica cosa che ha guidato oltre alla motosega sono gli aeroplanini Quercetti...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Poi arriva il transalp che ti passa in monoruota mentre sei in piega ginocchio a terra in sesta a limitatore

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  e chi se ne frega,quella era una leggenda per tenere viva la sezione suzuki quando ancora non cerano novit? ed io devo dire che mi sono dato da fare pi? di tutti per tenerla viva..

                  ti dico solo che nel 2012 la suzu aveva una moto vecchia,la kawa una moto nuova,ma sono bastato io in suzuki per portare la sezione ad un numero totale di messaggi pi? alto di quella kawasaki,con i miei fantomatici racconti,aspetto ancora un assegno di riconoscimento da hamamatsu ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    certo,la rima ? al posto giusto se vedi,allarme,fiamme ..
                    Non ? una rima: ci vogliono non meno di tre lettere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280


                      Dai Gianni

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma dai, ancora gli rispondete?
                        L'unica cosa che ha guidato oltre alla motosega sono gli aeroplanini Quercetti...
                        ma vattela a pij? nderculo va..

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma vattela a pij? nderculo va..
                          volentieri, mandami il tutorial step by step... Hai dato cos? tante volte che sarai certamente il nume tutelare dell'anal

                          passivo, ovviamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            volentieri, mandami il tutorial step by step... Hai dato cos? tante volte che sarai certamente il nume tutelare dell'anal

                            passivo, ovviamente.
                            Ciao gabel
                            Vuole essere bannato, perch? fa a gara con rna [emoji41] [emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              volentieri, mandami il tutorial step by step... Hai dato cos? tante volte che sarai certamente il nume tutelare dell'anal

                              passivo, ovviamente.
                              gabel,suzuki 2017 il titolo del thread,poi io in questa sezione..
                              ho avuto pi? suzu di te,ben 4 un 1100,un k5,un k6 ed una 2012 preparata molto che tutti ne avete gustato le foto,quindi che minxia vuoi :gaen:..

                              fai il bravo bello e sarai ospite desiderato..

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Noto che per qualcuno le moto lievitano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X