Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by gianninettis View Post
    emb?,i tuoi come un unghia incarnita quindi?..

    il nuovo mille ti piace culo cacato..

    a proposito avevi detto di INNiorarmi e poi,cambiamento di faccia?

    che schifo di soggetto..
    Mi abbasso al tuo livello
    Finocchio selvatico [emoji23] [emoji14]

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by alem74 View Post
      Se vuoi ti vendo la PanigaleR, io non mi ci trovo proprio...

      Per i prezzi io avevo sentito 13000 la base e 16000 la R...


      Falle fare una controllata... almeno la mappa! La mia (1299) ? molto fluida anche a regimi bassissimi a differenza degli altri bicilindrici che ho avuto... specialmente con l'Akra...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by gianninettis View Post
        ma vattela a pij? nderculo va..
        Originally posted by gianninettis View Post
        sto vedendo wrestling state zitti..

        inizia a fornire copie gabel
        comunque si parlava del nuovo 1000 non rompete le palle..
        Originally posted by gianninettis View Post
        te vai a cagare altrove,non hai detto una cosa sensata dall'inizio del thread,e non mi hai risposto nemmeno sulla cena..
        stupido!..
        Originally posted by gianninettis View Post
        come appena confermato..
        stupido..

        ma poi non dovevi iNNiorarmi,hai pi? merda in testa tu che...........
        Originally posted by gianninettis View Post
        emb?,i tuoi come un unghia incarnita quindi?..

        il nuovo mille ti piace culo cacato..

        a proposito avevi detto di INNiorarmi e poi,cambiamento di faccia?

        che schifo di soggetto..
        Originally posted by Dihart View Post
        Ciao gabel
        Vuole essere bannato, perch? fa a gara con rna [emoji41] [emoji16]
        Mi sa che Andrea ha ragione! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Mi sa che Andrea ha ragione! :gaen:
          no no,mi sa che ho ragione io,tu sei il classico avvocato delle cause perse,vai a ritroso di un paio di pagine e vedi chi ha iniziato a spammare,anzi ad attaccare piNgone,mi cadi su queste cose elementari ..

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by gianninettis View Post
            no no,mi sa che ho ragione io,tu sei il classico avvocato delle cause perse,vai a ritroso di un paio di pagine e vedi chi ha iniziato a spammare,anzi ad attaccare piNgone,mi cadi su queste cose elementari ..
            Gianni un conto ? spammare e un altro conto ? offendere...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Gianni un conto ? spammare e un altro conto ? offendere...
              nitro,ricorda che chi comincia se le cerca,inoltre quello non ? semplice spam,ma tentativo di mettere in cattiva luce un utente,ma continui a cadere ancora su come basilari ..
              Last edited by gianninettis; 13-10-16, 11:18.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by gianninettis View Post
                inoltre quello non ? semplice spam,ma tentativo di mettere in cattiva luce un utenteD..
                Un TENTATIVO di?

                Non c'? bisogno del tentativo di nessuno, tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Ragazzi ma questo balocco Suzuki, parlo della fasatura variabile... ? tipo GTR1400 o Mts1200? O una cosa completamente nuova?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Un TENTATIVO di?

                    Non c'? bisogno del tentativo di nessuno, tranquillo
                    secondo me ti sbagli..
                    il blocco suzuki ? una cosa completamente nuova..

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      secondo me ti sbagli..
                      il blocco suzuki ? una cosa completamente nuova..
                      Mi riferivo al brevetto della fasatura... ��
                      Del blocco motore lo immaginavo... Ha 16 anni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Mi riferivo al brevetto della fasatura... ��
                        Del blocco motore lo immaginavo... Ha 16 anni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Mi sa che Andrea ha ragione! :gaen:
                          Ciao Ric.
                          certi personaggi vanno confinati nei giardinettiS
                          Sento odore di bann.
                          Ora segnalo [emoji57]
                          Grazie
                          Last edited by Dihart; 13-10-16, 13:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            nitro,ricorda che chi comincia se le cerca,inoltre quello non ? semplice spam,ma tentativo di mettere in cattiva luce un utente,ma continui a cadere ancora su come basilari ..
                            Se riesci a scrivere senza dire parolacce, poi ce lo dici [emoji3]

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Un TENTATIVO di? [emoji38]

                              Non c'? bisogno del tentativo di nessuno, tranquillo
                              Esattamente. ..nulla da ridire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Lo sapete che siete un branco di pastori ?

                                Con tutte le chicche tecniche, sono pagine che parlate di un kazzo di silenziatore



                                News Prodotto, Suzuki GSX-R1000: i segreti dell'SR-VVT | GPone.com

                                News Prodotto, Suzuki GSX-R1000: i segreti dell'SR-VVT

                                TECNICA- Con l'arrivo della maxi di Hamamatsu debutta anche su una sportiva la fasatura variabile

                                Non ? una novit? in senso assoluto, poich? la GSX-R 1000 (QUI per saperne di pi?) ? stata presentata all'EICMA 2015 in versione per? Concept, senza nessun dato per quel che riguardava l'uscita sui mercati. A Colonia ? arrivato l'annuncio atteso: per la nuova maxi di Hamamatsu la luce arriver? ufficialmente nella prossima primavera.

                                Tanti i contenuti tecnici che offre la nuova GSX-R1000 (piattaforma inerziale, sospensioni semi attive) in voga oggi sulle moderne sportive, ma su tutte spicca la testata dotata di sistema di fasatura variabile SR-VVT (Suzuki Racing Variable Valve Timing).

                                VARIAZIONI SUL TEMA - La soluzione, che riprende lo schema utilizzato in MotoGP da Maverick Vinales , rappresenta qualcosa di inedito sulla produzione. Quello del 4 cilindri Suzuki ? allo stato attuale al debutto su una sportiva di grande serie oltre ad essere completamente meccanico nel funzionamento. Ducati ha introdotto sul suo Testastretta 11? da 160CV il DVT (Ducati Valve Timing, in aspirazione e scarico), ma al momento ? confinato alla crossover Multistrada, cos? come Kawasaki che adotta (in aspirazione esclusivamente) questo studio sulla tourer GTR1400. Entrambi controllano il funzionamento del tutto sfruttando l'olio che una valvola immette o estrae dalle camere del variatore, ritardando o anticipando la rotazione dell?albero a camme. La stessa Honda, la prima a sfruttare sistemi per il controllo dell'alzata valvole con il suo V-TEC -adottato attualmente su Crossrunner e VFR800- sfrutta olio che varia la sua quantit? e pressione all'interno delle punterie a bicchiere. Il compito in ogni caso ? quello di rendere il motore pi? efficiente tanto ai medio-bassi quanto agli alti regimi

                                In Suzuki tutto ? semplificato al massimo, con un funzionamento meccanico che sfrutta l'azione della forza centrifuga che agisce su sfere che lavorano all'interno di scanalature delle ruote dentate calettate sugli alberi a camme e con molle che sorvegliano il tutto. Come?

                                SFERE MAGICHE ? Il moto pi? o meno accelerato espande o contrae una serie di 12 sfere integrate nella ruota della distribuzione, divisa in due parti coassiali, e calettata sull'albero a cammes di aspirazione. Queste sfere, un po' come un variatore di trasmissione sugli scooter, lavorano dentro a delle scanalature, che in questo caso sono asimmetriche: oblique sulla ruota dentata collegata alla catena, e dritte sulla ruota adiacente solidale invece con l'albero a cammes. La variazione di fasatura accade proprio perch? le scanalature sulle due superfici non sono proprio allineate e con l'espansione delle sfere, che percorrono ?strade? diverse, le due ruote tendono a scivolare tra loro, con una ruota che avanza rispetto all'altra. In pratica le sfere spingono su direzioni opposte le due ruote.

                                Questo sfasamento determina una conseguente diversa posizione dell'albero a cammes di aspirazione (sul quale ? montato il sistema) rispetto alla catena di distribuzione, con relativo cambio di fase che avviene in modo continuo e con un efficace controllo della erogazione ai bassi e medi regimi, oltre che agli alti, in maniera ottimale.

                                Il tutto ? inoltre controllato da due molle a tazza che spingono e tengono unite le due ruote, regolando la modalit? di intervento contrastando il moto ed il conseguente carico determinato dalle sfere ai vari regimi di rotazione. Con questo sistema (tornando al mondo scooter un po' come la molla elicoidale di contrasto), variando la tensione delle molle si pu? agire sulla messa a punto della fasatura qualora se ne senta la necessit? nell'utilizzo in gara.



                                In soldoni un sistema compatto, economico ed efficiente, tanto che negli anni di utilizzo e sviluppo nelle corse, a detta dei tecnici Suzuki, nessun pilota ha mi ravvisato bruschi e repentini cambiamenti di carattere nel motore, tutto avviene in modo pulito e lineare .

                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ragazzi ma questo balocco Suzuki, parlo della fasatura variabile... ? tipo GTR1400 o Mts1200? O una cosa completamente nuova?
                                sembra diversa non so fino a che punto nuova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X