Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosi' a vederla messa da pista , male male non ? , non ? goffa come le altre Suzu anzi la hanno resa snella e ciclisticamente sembra avere belle quote . Come finiture fa un po' cagare , le concorrenti sono leggermente piu' fini , ma ad un pistaiolo ste cose interessano poco. Buono il pacchetto base che non costera' moltissimo rispetto alla concorrenza , considerando che quella forcella, per chi va forte, ? solo roba da bar come lo era quella della Kawa . Io so che hanno ritardato l'uscita perch? hanno avuto problemi di affidabilita' della fasatura variabile, in parole povere non avevano superato i 100000 km con le prime prove , ora sembra abbiamo risolto.
La suzuki ha fatto sempre belle moto con uno spirito racing ma da qui a dire che funziona solo per amore del marchio mi pare eccessivo , aspettiamo di vedere le prime uscita ,in pista come si comportano , ma la concorrenza ? altissima sta volta !
Anch'io sto valutando l'acquisto, della versione base.
Mi domandavo se un domani potr? montare il cambio elettronico della versione R o se invece sar? costretto all'after market. Credo che bisognerebbe capire se le due moto montano esattamente la stessa centralina o meno.
Qualcuno ne sa qualcosa o si ? fatto un'idea?
Comment