Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Originally posted by mito22 View Post
    Quest'anno...... per la gioia dei Suzukari... la vignetta di natale daidegas by marplo ? a fasatura variabile

    Spettacolo :1:

    Comment


    • Font Size
      #692
      Splendida!!! 😁😁😁

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by mito22 View Post
        Quest'anno...... per la gioia dei Suzukari... la vignetta di natale daidegas by marplo ? a fasatura variabile

        tooogoooo

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by Jean71 View Post
          18.990 la R 15.950 la base..
          ottimo prezzo.....

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by turboazeta View Post
            ottimo prezzo.....
            Speriamo sia ottima anche la consegna

            Comment


            • Font Size
              #696
              l?ingegnere capo della SUZUKI Shinichi Sahara dice:

              Nasce da un foglio bianco o ? un?evoluzione del vecchio modello?
              ? una moto completamente nuova.

              Avete preso in considerazione altre configurazioni di motore, come per esempio il V4, o non avete mai avuto dubbi sul quattro-in-linea?
              Nessun dubbio. ? un motore sul quale abbiamo una grande esperienza.

              Perch? avete applicato la fasatura variabile solo all?aspirazione?
              Nei test abbiamo provato varie soluzioni, compresa la fasatura variabile sullo scarico, per? ha poca influenza sulle prestazioni. Al contrario, sul lato aspirazione ha un effetto rilevante.

              L?avete sviluppato per aumentare le performance o vi aiuta a rientrare nei limiti di emissioni imposti dalle normative?
              Il suo effetto ? del 100% a favore delle performance.

              Concorrenti come Honda Fireblade e Yamaha R1M usano sospensioni elettroniche adattive. Perch? voi avete sospensioni tradizionali?
              La priorit? del progetto ? stata l?efficacia in pista, e queste nuove Showa al momento sono le sospensioni pi? performanti. In futuro probabilmente le sospensioni a controllo elettronico miglioreranno e diventeranno imprescindibili, ma per ora queste Showa sono il top.

              Molte supersportive hanno una gomma posteriore di misura 200/55, mentre voi avete una 190/55. Come mai questa scelta?
              Ogni gomma ha i suoi vantaggi e svantaggi. Una gomma pi? grossa ? pi? pesante. Abbiamo provato diverse misure valutando maneggevolezza, grip, accelerazione: la 190/55 ? quella che offre le migliori performance.

              Quanto ? pi? veloce nel tempo sul giro rispetto alla vecchia versione?
              Siamo oltre 4 secondi.

              Avete travasato la vostra esperienza MotoGP sulla nuova GSX-R?
              S?, la fasatura variabile ? la stessa che utilizziamo in MotoGP, e pure il comando valvole con bilancieri a dito ? simile. La gestione ride-by-wire dell?acceleratore e le logiche di lavoro del controllo di trazione arrivano da l?.

              Ora che avete una supersportiva cos? performante, parteciperete al Mondiale SBK?
              Ci stiamo ancora ragionando. Io certamente lo spero, mi piacerebbe.

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by gasse View Post
                Nasce da un foglio bianco o ? un?evoluzione del vecchio modello?
                ? una moto completamente nuova.

                Avete preso in considerazione altre configurazioni di motore, come per esempio il V4, o non avete mai avuto dubbi sul quattro-in-linea?
                Nessun dubbio. ? un motore sul quale abbiamo una grande esperienza.

                Perch? avete applicato la fasatura variabile solo all?aspirazione?
                Nei test abbiamo provato varie soluzioni, compresa la fasatura variabile sullo scarico, per? ha poca influenza sulle prestazioni. Al contrario, sul lato aspirazione ha un effetto rilevante.

                L?avete sviluppato per aumentare le performance o vi aiuta a rientrare nei limiti di emissioni imposti dalle normative?
                Il suo effetto ? del 100% a favore delle performance.

                Concorrenti come Honda Fireblade e Yamaha R1M usano sospensioni elettroniche adattive. Perch? voi avete sospensioni tradizionali?
                La priorit? del progetto ? stata l?efficacia in pista, e queste nuove Showa al momento sono le sospensioni pi? performanti. In futuro probabilmente le sospensioni a controllo elettronico miglioreranno e diventeranno imprescindibili, ma per ora queste Showa sono il top.


                Molte supersportive hanno una gomma posteriore di misura 200/55, mentre voi avete una 190/55. Come mai questa scelta?
                Ogni gomma ha i suoi vantaggi e svantaggi. Una gomma pi? grossa ? pi? pesante. Abbiamo provato diverse misure valutando maneggevolezza, grip, accelerazione: la 190/55 ? quella che offre le migliori performance.

                Quanto ? pi? veloce nel tempo sul giro rispetto alla vecchia versione?
                Siamo oltre 4 secondi.


                Avete travasato la vostra esperienza MotoGP sulla nuova GSX-R?
                S?, la fasatura variabile ? la stessa che utilizziamo in MotoGP, e pure il comando valvole con bilancieri a dito ? simile. La gestione ride-by-wire dell?acceleratore e le logiche di lavoro del controllo di trazione arrivano da l?.

                Ora che avete una supersportiva cos? performante, parteciperete al Mondiale SBK?
                Ci stiamo ancora ragionando. Io certamente lo spero, mi piacerebbe.
                Minchia ma quanto aveva bevuto?

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Minchia ma quanto aveva bevuto?

                  toccher? buttare via le nostre Ohlins pressurizzate

                  comunque messa gi? bene mi inizia a piacere... spero facciano dei test drive prima o poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Minchia ma quanto aveva bevuto?

                    il 190\55 il giusto compromesso ?

                    si certo,peccato che ora le producano solo 2 aziende

                    di che cosa si fanno ad Hamamatsu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      ma perch? molti sanno solo criticare ? se ne sapete di pi? di un team di ingegneri che progettano e sviluppano una moto provate a fare un test di ammissione, non ? indispensabile conoscere il giapponese ,basta l'inglese....

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by mak66 View Post
                        ma perch? molti sanno solo criticare ? se ne sapete di pi? di un team di ingegneri che progettano e sviluppano una moto provate a fare un test di ammissione, non ? indispensabile conoscere il giapponese ,basta l'inglese....
                        la mia ? si una critica,ma parlare di un miglioramento di 4" sul giro mi pare che si stia pisciando un p? troppo fuori dal vaso

                        cmq attendiamo una prova da parte di una rivista serie che non sia InSella

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          Aspetto i primi confronti con la concorrenza, per ora ? tutto marketing...

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by mak66 View Post
                            ma perch? molti sanno solo criticare ? se ne sapete di pi? di un team di ingegneri che progettano e sviluppano una moto provate a fare un test di ammissione, non ? indispensabile conoscere il giapponese ,basta l'inglese....
                            E' vero del resto tra poco ? Natale... gi? preparato latte e biscotti per l'omone rosso con la barba?

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by testone7 View Post
                              la mia ? si una critica,ma parlare di un miglioramento di 4" sul giro mi pare che si stia pisciando un p? troppo fuori dal vaso

                              cmq attendiamo una prova da parte di una rivista serie che non sia InSella
                              ma ? sempre stato cos? alla presentazione di un nuovo modello le minchiate scritte nella cartella stampa abbondano a cominciare dai cv al peso, cmq potrebbe anche starci un miglioramento di 4" al giro rispetto alla vecchia gsx, guarda la 2014 l'aveva un amico e di serie era un bidone specialmente di sospensioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E' vero del resto tra poco ? Natale... gi? preparato latte e biscotti per l'omone rosso con la barba?

                                la cassata in Sicilia.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X