Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No quello no anche perch? a questo livello non serve data l'elettronica che ha s? e per riempire i medi ha i cornetti ad altezza variabile e la fasatura variabile della distribuzione in aspirazione oltre che valvole nei connettori dei collettori di scarico e doppi iniettori a doccia per la massima potenza.

    Si di roba tecnologica ce n'? su davvero tanta,io per? sono pi? appassionato della meccanica pura,se avessero trasbordato la struttura motore dalla MotoGP sarei rimasto piu contento

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ti devi accontentare della R1...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by teo74 View Post
        Sbilanciare verso destra intendevo,se pesa attorno ai 5/6 chili un po' si sentono
        non penso ci siano di questi problemi,al limite con un terminale pi? leggero la bilanci meglio sul destra/sinistra..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Speriamo che poi nella realt? vada forte e sia ben bilanciata, perch? sulla carta e esteticamente non ? che faccia impazzire.

          Ma poi presenti la moto a eicma 2015, la RIPRESENTI a Intermot 2016 e NON SAI QUANTO COSTA E QUANDO LA VENDERAI?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by teo74 View Post
            Si di roba tecnologica ce n'? su davvero tanta,io per? sono pi? appassionato della meccanica pura,se avessero trasbordato la struttura motore dalla MotoGP sarei rimasto piu contento
            Eddai, sono 12 anni che non fanno un mille valido, che pretendi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              E' quasi pi? bello il frontale della BASE (coi condotti aria NERI) che quello della R in tinta..

              Preferisco anche io il frontale della BASE, il frontale pare un p? 'stitico. Forse anche con le grafiche potevano farlo pi? incazzato. Cos? pare un ciclope ritardato.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cosimo View Post
                Consegna primavera 2017.

                Prezzo comunicato solo una settimana prima dell'uscita ufficiale.
                bene, quando tutti avranno ordinato altre moto

                Originally posted by Luca990 View Post
                Speriamo! Lo scarico con le nuove normative ormai ha le dimensioni di un borsone laterale... non mi stupisco che il 99% dei proprietari di SS lo sostituiscano!
                Insomma, guarda la BMW o la R1............... euro4.

                Originally posted by mito22 View Post
                Ok mi ? arrivata cartella stampa Suzuki (veramente mi avevano scritto alle 11.58 e mi ero perso l'email)..... ora scarico e posto qualche bella foto...
                Vabb? boss che pretendi, questo forum non lo conosce nessuno, cosa fa? 3-4 milioni di pagine al mese? Vuoi mettere con le riviste che magari tirano 5000 copie nelle pi? rosee aspettative? In Suzuki si vede che internet non ? arrivata.

                Originally posted by luciocabrio View Post
                Non ? brutta.
                Ma quel faro andava di moda oltre 10 anni fa. La livrea aiuta molto.
                La livrea fa tutto, guardala ROSSA, ? oscena.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by p.coda View Post
                  bene, quando tutti avranno ordinato altre moto



                  Insomma, guarda la BMW o la R1............... euro4.



                  Vabb? boss che pretendi, questo forum non lo conosce nessuno, cosa fa? 3-4 milioni di pagine al mese? Vuoi mettere con le riviste che magari tirano 5000 copie nelle pi? rosee aspettative? In Suzuki si vede che internet non ? arrivata.



                  La livrea fa tutto, guardala ROSSA, ? oscena.
                  ? oscena xch? tu non hai una gsxr rossa
                  Io invece gi? la vedo coi filetti bianchi e gli adesivi yoshimura
                  Last edited by polsogrippato; 04-10-16, 21:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dicevo come linee.

                    Poi ovvio che se si mette da pista e si fa grafica, migliora tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by p.coda View Post
                      Dicevo come linee.

                      Poi ovvio che se si mette da pista e si fa grafica, migliora tutto.
                      In verit? trovo poco eccitante solo la vista laterale, frontale mi piace molto. E ank nella vista posteriore il codino ? molto stretto e rastremato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La moto poi vista dal vivo lo scorso anno ? davvero piccola. Ha gli ingombri d una 600, solo k questa fa 200cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Vabb? boss che pretendi, questo forum non lo conosce nessuno, cosa fa? 3-4 milioni di pagine al mese? Vuoi mettere con le riviste che magari tirano 5000 copie nelle pi? rosee aspettative? In Suzuki si vede che internet non ? arrivata.
                          Non pretendo nulla.. ci mancherebbe...

                          (7 milioni di pagine).....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            La moto poi vista dal vivo lo scorso anno ? davvero piccola. Ha gli ingombri d una 600, solo k questa fa 200cv
                            Guardate la 2017 accanto alla 2016...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io continuo a dire che ? bella semplice poco fronzoli.....
                              La honda cos ha di cosi particolare
                              Il codino ? scopiazzato e il frontale niente di estremo o chissa che cambiamento
                              Ripeto
                              Panigale
                              Mv
                              Aprilia

                              Le altre non sono cosi particolari anzi..!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Cmq... a parte l'occhio... alla fine sar? l'arrosto che conta in questo segmento....

                                Speriamo di riuscire a provarla... adesso che Suzuki SA che esiste Daidegas

                                O speriamo che prenstino qualche slick sportivo e di provarle assieme lo stesso giorno sullo stesso circuito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X