annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi aspettavo un motore derivato dalla moto gp sinceramente

Commenta

Lo ?.
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
        Lo ?.
        Chiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?

Commenta

Originariamente inviato da Ace31 Visualizza il messaggio
          Vab?, a parte che esteticamente non ? una novit? (non ho capito perch? svelarla un anno prima ), sono d'accordo con chi dice che la base ? pi? bellina con le prese d'aria nere.
          In Suzuki petr? dovrebbero considerare il padellone inferiore per nascondere un po' i volumi dello scarico, schifo per schifo, sempre meglio di quell'enorme silenziatore laterale
          Quoto tutto,anche se il boiler laterale temo sar? comune a tutte le nuove moto...
          Lo spam ? come la m@fia: c'? sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Commenta

Originariamente inviato da nitronori1 Visualizza il messaggio
            Quoto tutto,anche se il boiler laterale temo sar? comune a tutte le nuove moto...
            Non potevano sdoppiarlo?uno a destra e uno a sinistra?a vederlo fa impressione!poi ? vero che comprandola sarabbe la prima cosa che uno va a cambiare,per?......

Commenta

Speriamo che vada almeno forte perch? esteticamente mi sembra una rinfrescata della 2014.

Commenta

Che balle quella marmitta.

Sembra un portabagagli.

Commenta

Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
                  No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggio
                    Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
                    Questo ? vero,e' un aspetto a cui non avevo pensato.ma quanto peser? quel terminale?non tende un po' a sbilanciare la moto?

Commenta

Originariamente inviato da teo74 Visualizza il messaggio
                      Questo ? vero,e' un aspetto a cui non avevo pensato.ma quanto peser? quel terminale?non tende un po' a sbilanciare la moto?
                      Sar? stata progettata anche tenendo conto quel peso.

Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.

Commenta

la moto ? bella,riprende il monofaro in stile k1/k4 ammodernato

Commenta

Originariamente inviato da Motoretta Visualizza il messaggio
                          Sar? stata progettata anche tenendo conto quel peso.

Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.
                          sbilanciare e che problema ce,rifai il sag e sei a posto,che ci perdiamo in un bicchier d'acqua ora..

Commenta

Originariamente inviato da gianninettis Visualizza il messaggio
                            sbilanciare e che problema ce,rifai il sag e sei a posto,che ci perdiamo in un bicchier d'acqua ora..
                            Sbilanciare verso destra intendevo,se pesa attorno ai 5/6 chili un po' si sentono

Commenta

Originariamente inviato da teo74 Visualizza il messaggio
                              Chiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?
                              No quello no anche perch? a questo livello non serve data l'elettronica che ha s? e per riempire i medi ha i cornetti ad altezza variabile e la fasatura variabile della distribuzione in aspirazione oltre che valvole nei connettori dei collettori di scarico e doppi iniettori a doccia per la massima potenza.

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                                Speriamo che vada almeno forte perch? esteticamente mi sembra una rinfrescata della 2014.
                                La 2014 ? il sarcofago della 2016

Commenta

Sto operando...
                                X