Io mi aspettavo un motore derivato dalla moto gp sinceramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ace31 Visualizza il messaggioVab?, a parte che esteticamente non ? una novit? (non ho capito perch? svelarla un anno prima), sono d'accordo con chi dice che la base ? pi? bellina con le prese d'aria nere.
In Suzuki petr? dovrebbero considerare il padellone inferiore per nascondere un po' i volumi dello scarico, schifo per schifo, sempre meglio di quell'enorme silenziatore lateraleLo spam ? come la m@fia: c'? sempre,anche quando non si vede! :gaen:
Commenta
-
Originariamente inviato da nitronori1 Visualizza il messaggioQuoto tutto,anche se il boiler laterale temo sar? comune a tutte le nuove moto...
Commenta
-
Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglioNo signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:
Commenta
-
Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggioQuella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da teo74 Visualizza il messaggioQuesto ? vero,e' un aspetto a cui non avevo pensato.ma quanto peser? quel terminale?non tende un po' a sbilanciare la moto?
Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.
Commenta
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 42
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 42
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originariamente inviato da Motoretta Visualizza il messaggioSar? stata progettata anche tenendo conto quel peso.
Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianninettis Visualizza il messaggiosbilanciare e che problema ce,rifai il sag e sei a posto,che ci perdiamo in un bicchier d'acqua ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da teo74 Visualizza il messaggioChiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggioSperiamo che vada almeno forte perch? esteticamente mi sembra una rinfrescata della 2014."Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
Commenta