Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    195 cavalli alla ruota calcolando una perdita del 10 per cento, che corrisponde per le altre due moto, farebbero qualcosa come 217 cavalli all'albero, roba da sbk...
    confermo, facendo .0,96 .0,94 della conversione fa proprio 217

    la bancata riporta i cv all'albero... che ? tantissima roba, ma davvero tanta... ho visto dal vivo BMW bancate appena ritirate con 20cv in meno rispetto al dichiarato... qua sarebbero solo 7cv in meno

    e comunque la cosa pi? bella di questa bancata ? la linea

    Comment


    • Font Size
      #842
      mito 22

      ciao la base il 10 marzo, la nave arriva oggi in italia

      Comment


      • Font Size
        #843
        Originally posted by santirsv4 View Post
        ciao la base il 10 marzo, la nave arriva oggi in italia
        Ah ok.. saranno limitate... o da che tu sappia pi? o meno tutti la prenderanno e magari qualcuna rester? anche nei conce?

        Comment


        • Font Size
          #844
          Ordinato la R subito dopo Eicma dovrebbe arrivare fine aprile.. Presso le concessionarie Suzuki si potr? vedere la versione base i primi di marzo

          Comment


          • Font Size
            #845
            ciao santirsv4 ...info veloce, notizia del conce che le moto sono arrivate in italia tramite nave? ero interessato all'acquisto ma non volevo aspettare una vita...

            Comment


            • Font Size
              #846
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusate... magari ripeto.. ma.... chi l'ha ordinata...

              QUANDO VE LA CONSEGNANO? Verosimilmente?
              Suzuki per ora resta abbottonata su maggio. Confidiamo fortemente su aprile, con una timida speranza sulla fine di marzo

              In caso contrario, io e jean ci impicchiamo sul casello di barberino assieme con la stessa corda

              Comment


              • Font Size
                #847
                Io porto lo sgabello e poi lo cospargo di benza e gli do foho, buttandomici sopra, per la complicit? nella scelta... ��
                Last edited by MiKiFF; 20-02-17, 16:33.

                Comment


                • Font Size
                  #848
                  ordinata la R,arrivo per maggio mi e' stato detto.
                  aspetto risposta sicura per la possibilita' del montaggio cambio elettronico sulla base a giorni,in quel caso forse prendo la prenderei arrivo a marzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Io ho ordinato la base , consegna met?', fine marzo...pi?' facile, fine...per la r parlavano di giugno, per il cambio ,si dovrebbe potere montare quello della R...cos? mi hanno detto , al concessionario Suzuki.

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      Suzuki per ora resta abbottonata su maggio. Confidiamo fortemente su aprile, con una timida speranza sulla fine di marzo

                      In caso contrario, io e jean ci impicchiamo sul casello di barberino assieme con la stessa corda
                      io porto da mangiare cos? muoriamo con la pancia piena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io porto lo sgabello e poi lo cospargo di benza e gli do foho, buttandomici sopra, per la complicit? nella scelta... ��
                        Conte non preoccuparti a te veniamo in sogno di notte

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          Da noi in svizzera l'importatore regala il cambio elettronico a chi prende la base.

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            Originally posted by gasse View Post
                            Da noi in svizzera l'importatore regala il cambio elettronico a chi prende la base.
                            ma daii e allora tutti in Svizzera . Ma il cambio elettronico che montano e quello di serie prelevato dal catalogo Suzuki o accessorio aftermarket .
                            Last edited by monoblocco; 21-02-17, 05:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              mito22

                              non sono limitate, funziona che arrivano quelle che il concessionario ordina, in questo caso a Messina solo una la mia. per quanto riguarda il cambio sulla base si pu? montare ma solo a salire. la base arriva con certezza dal 10 al 15 marzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                Originally posted by giuseppe59 View Post
                                ordinata la R,arrivo per maggio mi e' stato detto.
                                aspetto risposta sicura per la possibilita' del montaggio cambio elettronico sulla base a giorni,in quel caso forse prendo la prenderei arrivo a marzo.

                                sono interessato pure io alla base ...aspetto aggiornamenti in merito al cambio come voi!!! thanks

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X