Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Chi non se la fila perch? al bar stona deve prendere Honda, chi va in pista deve prendere la Suzuki base aggiungendo mono e cartuccia ohlins pressurizzata VERA se vuole il migliore qualit? prezzo.

Va be conte.. se vuoi fare flame.. dillo..
    La base sar? sui 16000? e poi uno spende 2500? per prendere la Fgr?magari anche 3/4000 per una coppia di Marchesini?
    Si prende la R che ha anche altre cose e via..
    Secondo me la base non se la vaghe nessuno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Flame stocazzo.

La R ha le showa pressurizzate semi tarocche della Kawa.

Al bar fai comunque la figura da barbone rispetto alle Ohlins di Honda e Yamaha oltre che Ducati e Aprilia dunque se si punta ad apparire meglio altra moto proprio.

Se si punta all'efficacia in pista secondo me sempre da evitare la R, meglio la base con Ohlins vere pressurizzate tarate su misura, con gli stessi 18.5 della R sei a posto, se poi vuoi il downshift elettronico te lo compri.

Io farei cos? sicuro.

Comment

• Font Size
        Oh...se lui fa cos? devono far tutti cos? eh

Comment

• Font Size
          No sie figuriamoci... ognuno ? libero di impiegare MALE i propri soldi.

Comment

• Font Size
            Ecco..appunto

Comment

• Font Size
              Ovviamente quella della moto base o R che non va presa perch? fa brutta figura al bar ? una presa per il qulo per chi lo crede davvero.

Comment

• Font Size
                Mi piaci Miki.......,anarchico,bello pompato,senza *** e cattivo in culo!
                Bravo.
                Effettivamente sulla scelta,per uso prettamente pistaiolo non sbagli una sega.....direi che almeno cartucce e mono sono OBBLIGATORI.

Comment

• Font Size
                  Finezza, delicatezza ed educazione sono i miei cavalli di battaglia.

A parte gli scherzi.

? OVVIO che potevano fare meglio.

Ma quel che ? stato fatto ? MOLTO e dove conta, per un gebere di moto che ha il suo senso trai cordoli.

Alla fine siamo su DAIDEGAS o DaideVETRINA?

Comment

• Font Size
                    Io la penso come Miki...GSX-R 1000 con mono e forcella, blipper IRC e cerchi magnesio...
                    una bella carena vtr e DAIDEGAS!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Finezza, delicatezza ed educazione sono i miei cavalli di battaglia.

A parte gli scherzi.

? OVVIO che potevano fare meglio.

Ma quel che ? stato fatto ? MOLTO e dove conta, per un gebere di moto che ha il suo senso trai cordoli.

Alla fine siamo su DAIDEGAS o DaideVETRINA?

O CRIBBIO e' d'obbligo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io la penso come Miki...GSX-R 1000 con mono e forcella, blipper IRC e cerchi magnesio...
                        una bella carena vtr e DAIDEGAS!
                        Aggiungi un terminale e via...
                        Last edited by Fireblade83; 14-11-16, 09:35.

Comment

• Font Size
                          ragazzi ank'io sono convinto che la gixxer in pista dar? il suo meglio, come sempre
                          piccola, ma piccola x davvero, dopo 9 anni in sella a queste moto tra k3 e k5, salito in fiera sulla nuova, la prima cosa che mi ? venuta da dire
                          "non mi sento + a casa"
                          ? tutta diversa, miniaturizzata all'impossibile (pareva di stare su una r6 x dire)
                          quindi la moto dovrebbe essere molto molto maneggevole e presumibilmente poco stancante
                          se poi consideriamo che sotto quelle carene attillatissime hanno incastrato un radiatore che non ? il doppio ma poco ci manca, rispetto al mio, ne deduciamo che di equini da tenere al fresco ce ne devono essere tanti x davvero
                          le due cose sommate insieme potrebbero dare una combinazione davvero esplosiva
                          aspettiamo le prove in pista x eventuali conferme

x?, e non me ne vogliate un x? ce lo devo mettere, alla vista la moto ? stata impoverita molto ( a me frega poco xch? da molto ho abbandonato la strada, ma se dovessi comprare una s.s. x il giretto domenicale mi orienterei altrove)
                          il telaio cos? esile e con quelle saldature marcate, lascia un po' perplessi e ricorda un po' quello delle sorelline naked tipo gsr750 , sicuramente sar? la solita paura di ci? k non si conosce visto che fin'ora siamo stati abituati diversamente e molto bene x giunta e certamente questo nuovo chassis sar? un passo avanti x? spiazza lo stesso..
                          il telaietto posteriore in tubi quadri a vista come sulle k3 ? proprio triste sopratutto dopo le belle forme di quelli dal k5 od oggi, qui siamo tornati indietro di 13 anni (in pista chissene ma quanti siamo che le usiamo solo in pista ? )
                          ma, e qui non c'? proprio possibilit? di giustificazione, qui la bocciatura ? piena... il forcellone.... no ***** il forcellone dellavecchia gsr600 non me lo puoi mettere sulla nuova gsx-r 1000, che dev'essere il simbolo del rilancio, l'inizio di una nuova era... questo con la sua fattura da fusione e le superfici ruvide e butterate darebbe un tocco di povert? anche alla + bombardata delle moto da pista, ce la vedete voi una sbk col mono ohlins i cerchi marchesini ed il forcellone del gsr600 ? tristezza totale (x qualsiasi utilizzo, d'obbligo un copriforcellone in carbonio da montare prima del ritiro in concessionaria)

quindi x me, la moto ? promossa in ottica pistaiola xch? presumibilmente han fatto una bestia, piccola come una r6 col motore di un s1000rr e l'elettronica della r1 ma x darci tanto ben di *** hanno dovuto risparmiare di brutto sulle finiture (che gi? in suzuki son sempre state piuttosto scarse) x contenere i costi...
                          in ottica stradale andr? benissimo ma si guarda davvero pochissimo e come si dice: la moto x prima cosa ti deve piacere..
                          Last edited by polsogrippato; 14-11-16, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Io la trovo veramente bellissima e sopratutto veramente compatta!
                            E la bionda che c'era sopra sabato... beh... senza parole !!!

Comment

• Font Size
                              Dite quello che volete, ma io sarei davvero curioso di un confronto (non giornalistico perch? l? sappiamo che vince chi paga) tra Suziki e Honda :1:

Comment

• Font Size
                                Ragno.. che vuoi che ti dica... invece pare che Suzuki la voglia far provare solo ai giornalisti 'ufficiali'...

Io provo a riproporre DDG... vediamo...

Comment

X
                                Working...
                                X