Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Jean71 View Post
    Cornering ABS ? un sistema kebab gestisce la forza frenante in base all'angolo di piega. Su strada forse utile ma in pista va tolto.
    anche secondo me in pista non va bene
    e resto convinto che l elettronica o e' gestita al top oppure vai piu' piano

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by davegan View Post
      anche secondo me in pista non va bene
      e resto convinto che l elettronica o e' gestita al top oppure vai piu' piano

      Comment


      • Font Size
        #738



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #739
          Buttata li cosi
          A me garba da matti come ho sempre detto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #740
            Buongiorno a tutti,sarei interessato all acquisto della versione base permutando la mia tuono v4 aprc abs, quindi vi chiedo aiuto nel sapere cisa aspettarmi di elettronica scendendo da aprilia.....il cambio ad esempio e'elettronico solo sulla r che ha pure il blipper o anche su questa in solo innesto?abs e' disinseribile?etc... grazie

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by boeing747 View Post
              Buongiorno a tutti,sarei interessato all acquisto della versione base permutando la mia tuono v4 aprc abs, quindi vi chiedo aiuto nel sapere cisa aspettarmi di elettronica scendendo da aprilia.....il cambio ad esempio e'elettronico solo sulla r che ha pure il blipper o anche su questa in solo innesto?abs e' disinseribile?etc... grazie

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Credo siano duei pianeti abbastanza diversi, un po come ? per aprilia (che ho avuto, amato, ed odiato) in genere rispetto al resto del mondo. In generale in termini di elettronica (blipper,race abs etc..) preferirei la R fossi in te, salvo attendere qualche periodo che i vari after market kit saranno disponibili, e collaudati a dovere pero....

              Chi ci ? salito parla di una moto piccola, stretta ed all'apparenza quindi molto agile.

              In generale a livello di controlli elettronici partendo da ci? che guidi, ti ritroverai qualche bel passo avanti in termini di sviluppo, questo ? certo

              Dai primi test si sapr? molto di piu, ma se la storia non mente ed ancora oggi un K5 va forte assai e tiene il passo, credo ci sar? da divertirsi
              Last edited by Xnans77; 28-01-17, 11:01.

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Credo siano duei pianeti abbastanza diversi, un po come ? per aprilia (che ho avuto, amato, ed odiato) in genere rispetto al resto del mondo. In generale in termini di elettronica (blipper,race abs etc..) preferirei la R fossi in te, salvo attendere qualche periodo che i vari after market kit saranno disponibili, e collaudati a dovere pero....

                Chi ci ? salito parla di una moto piccola, stretta ed all'apparenza quindi molto agile.

                In generale a livello di controlli elettronici partendo da ci? che guidi, ti ritroverai qualche bel passo avanti in termini di sviluppo, questo ? certo

                Dai primi test si sapr? molto di piu, ma se la storia non mente ed ancora oggi un K5 va forte assai e tiene il passo, credo ci sar? da divertirsi
                Ti vedo alquanto tecnico ? gi? innamorato del mezzo..

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Xnans77 View Post
                  Credo siano duei pianeti abbastanza diversi, un po come ? per aprilia (che ho avuto, amato, ed odiato) in genere rispetto al resto del mondo. In generale in termini di elettronica (blipper,race abs etc..) preferirei la R fossi in te, salvo attendere qualche periodo che i vari after market kit saranno disponibili, e collaudati a dovere pero....

                  Chi ci ? salito parla di una moto piccola, stretta ed all'apparenza quindi molto agile.

                  In generale a livello di controlli elettronici partendo da ci? che guidi, ti ritroverai qualche bel passo avanti in termini di sviluppo, questo ? certo

                  Dai primi test si sapr? molto di piu, ma se la storia non mente ed ancora oggi un K5 va forte assai e tiene il passo, credo ci sar? da divertirsi
                  Salendoci sopra a verona non mi ? sembrata piccola, anzi pi? grande delle concorrenti.
                  Honda ? molto piccola.
                  Tieni presente che sono 1,82.
                  Pi? che altro non mi hanno convinto i materiali e le rifiniture.
                  Le tante plastiche presenti mi sono sembrate le peggiori mai viste su una supersportiva.
                  Parere personale.

                  Comunque mi sono fatto una foto ricordo con l'oggetto pi? discusso della suzuki.
                  Si, ? lui

                  Last edited by Christopher1979; 28-01-17, 21:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    Salendoci sopra a verona non mi ? sembrata piccola, anzi pi? grande delle concorrenti.
                    Honda ? molto piccola.
                    Beh s? certo al livello serbatoio-telaio la honda in confronto ? un pachiderma e vista da dietro la suzuki ? giusto la met?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #745


                      Veramente fuori luogo questo boiler

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Di certo essendo una moto da pista han fatto benissimo a mettere TUTTO l? dentro, cambi terminale e via, certo Aprilia fa uguale con ben altra estetica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          Salendoci sopra a verona non mi ? sembrata piccola, anzi pi? grande delle concorrenti.
                          Honda ? molto piccola.
                          Tieni presente che sono 1,82.
                          Pi? che altro non mi hanno convinto i materiali e le rifiniture.
                          Le tante plastiche presenti mi sono sembrate le peggiori mai viste su una supersportiva.
                          Parere personale.

                          Comunque mi sono fatto una foto ricordo con l'oggetto pi? discusso della suzuki.
                          Si, ? lui

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh s? certo al livello serbatoio-telaio la honda in confronto ? un pachiderma e vista da dietro la suzuki ? giusto la met?...

                          Christopher1979 secondo me hai avuto una sensazione falsata, dopo 9 anni di suzuki tra k3 e k5, salendo sulla 2017 sia a milano che a verona, ti assicuro che ne sono rimasto scioccato da quanto sia piccola, una differenza davvero imbarazzante, completamente un'altra moto dimensionalmente ormai una 600 come ank ha fatto la r1 nel 2015;
                          sul discorso finiture invece non posso che essere d'accordo con te, ? sicuramente la 1000 + "povera" sotto questo punto di vista
                          forcellone pare quello della vecchia gsr 600
                          telaietto posteriore in banalissimi tubi quadri pare quello della vecchia k3
                          le plastiche dietro il cupolino son degne di moto di fascia entry level
                          il cruscotto stesso da spento pare un game boy tarocco che trovi dai cinesi
                          le frecce riportate sulle carene son un salto indietro nel tempo di 15 anni
                          diciamo che da sfoggiare davanti al bar la domenica non ? forse la migliore
                          ma sono certo che tra i cordoli spaccher? parecchi deretani

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            Christopher1979 secondo me hai avuto una sensazione falsata, dopo 9 anni di suzuki tra k3 e k5, salendo sulla 2017 sia a milano che a verona, ti assicuro che ne sono rimasto scioccato da quanto sia piccola, una differenza davvero imbarazzante, completamente un'altra moto dimensionalmente ormai una 600 come ank ha fatto la r1 nel 2015;
                            sul discorso finiture invece non posso che essere d'accordo con te, ? sicuramente la 1000 + "povera" sotto questo punto di vista
                            forcellone pare quello della vecchia gsr 600
                            telaietto posteriore in banalissimi tubi quadri pare quello della vecchia k3
                            le plastiche dietro il cupolino son degne di moto di fascia entry level
                            il cruscotto stesso da spento pare un game boy tarocco che trovi dai cinesi
                            le frecce riportate sulle carene son un salto indietro nel tempo di 15 anni
                            diciamo che da sfoggiare davanti al bar la domenica non ? forse la migliore
                            ma sono certo che tra i cordoli spaccher? parecchi deretani
                            Certo per chi la guarda e ammira solo o quasi per utilizzo pista, probabilmente sar? all'altezza della concorrenza...seppur tutto da dimostrare.

                            Ma se dovessi pensare all'acquisto anche per utilizzo stradale...onestamente non mi attirerebbe come estetica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Premesso che sono rimasto anche io un po' deluso da alcune soluzioni estetiche della nuova gixxer, c'? porto una considerazione che far? quando riuscir? a cambiare moto. Uso la moto misto strada pista, pi? strada che pista, e l'estetica ? una cosa importante anche x me. Per?... Per esempio... La Kawa mi piace molto, per? sembra essere un po' vuota in basso, e questo in strada ? una caratteristica importante. Voglio dire che bisogna tenere a mente che poi le moto vanno guidate, non guardate... Anche su strada... Poi ? chiaro che ? tutto soggettivo... Resta il fatto che con poco dettagli potevano fare una impressione molto migliore... Bastava uno scarico e un forcellone un po' meglio, e staremo qui a scrivere cose diverse credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Concordo con Christopher.
                                La moto ? piccola alla vista, ma salendoci ? pi? abitabile ( non parlo di protezione aerodinamica, ma di triangolazione manubri sella pedane) di Honda e Aprilia, simile a Yamaha se non leggermente meglio.
                                Come gi? detto in altro post, essendo 1,90 sono molto sensibile all' argomento e dunque ci presto molta attenzione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X