Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andr? pure forte come dicono e ne sono contento pienamente, ma non capisco come abbiano fatto a farla cos? semplice, manca di carisma e di appeal e' vero messa gi?' da pista avra' un altro effetto ma stanno tante cose che sono un passo indietro,come quelle saldature a vista o per es. perch?' forare la carena per delle frecce obsolete a vista non c'?' una spiegazione logica, hanno speso tempo e denaro per averla pi?' compatta con minor ingombro prese d'aria pi?' voraci e poi che fanno mettono le frecce a vista!!! Bo.
Qualcuno m'illumini.
P.S.: sarebbe curioso vederla con i colori ufficiali.
effettivamente il bello delle gsxr sono le frecce integrate sia all'anteriore che al posteriore. Sembra essere ritornati al 1000 k4, anche come forma del faro
Andr? pure forte come dicono e ne sono contento pienamente, ma non capisco come abbiano fatto a farla cos? semplice, manca di carisma e di appeal e' vero messa gi?' da pista avra' un altro effetto ma stanno tante cose che sono un passo indietro,come quelle saldature a vista o per es. perch?' forare la carena per delle frecce obsolete a vista non c'?' una spiegazione logica, hanno speso tempo e denaro per averla pi?' compatta con minor ingombro prese d'aria pi?' voraci e poi che fanno mettono le frecce a vista!!! Bo.
Qualcuno m'illumini.
P.S.: sarebbe curioso vederla con i colori ufficiali.
Nn ti preoccupare che rodato lo scarico cambia anche la linea
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
GSXR (blu) lanciata al banco insieme ad R1 (rosso) e ZX10 (verde)
Dicono di aver usato la stessa gomma per tutte e 3, completamente di serie per il resto
Andr? pure forte come dicono e ne sono contento pienamente, ma non capisco come abbiano fatto a farla cos? semplice, manca di carisma e di appeal e' vero messa gi?' da pista avra' un altro effetto ma stanno tante cose che sono un passo indietro,come quelle saldature a vista o per es. perch?' forare la carena per delle frecce obsolete a vista non c'?' una spiegazione logica, hanno speso tempo e denaro per averla pi?' compatta con minor ingombro prese d'aria pi?' voraci e poi che fanno mettono le frecce a vista!!! Bo.
Qualcuno m'illumini.
P.S.: sarebbe curioso vederla con i colori ufficiali.
purtroppo l'estetica non ? una cosa di questo mondo per suzuki...non c'? nulla da fare, cmq andr? fortissimo
Dlle due varianti di colori della R, sicuramente la nera ? la meno peggio anche se l'hanno rovinata con l'accostamento blu di cerchi e fregii. Completamente nera stile K5 Yoshimura sarebbe discreta tutto sommato.
Dlle due varianti di colori della R, sicuramente la nera ? la meno peggio anche se l'hanno rovinata con l'accostamento blu di cerchi e fregii. Completamente nera stile K5 Yoshimura sarebbe discreta tutto sommato.
Ma di accessori racing si sa qualcosa? Mi spiego: si potrebbe ordinare la versione base e far aggiungere il blipper come optional?
Carene,pedane,sospensioni etc secondo voi sono gia reperibili?
Ciao Jean, beh qui si fa un discorso di sostanza, purtroppo estetcamente ? bruttina Io in realt? sto aspettando il V4 Ducati ma tutto sta a vedere i tempi, perch? se uscisse quest'anno aspetterei, ma se come dicono altri se ne parla tra due anni allora ? diverso.
Il motore ? certo un gran motore, per? ragionandoci credo che la bancata sia un bel p? ottimistica, magari hanno giocato col fattore di correzione per enfatizzare la cosa. Quelle riportate sono potenze alla ruota, 195 cavalli alla ruota calcolando una perdita del 10 per cento, che corrisponde per le altre due moto, farebbero qualcosa come 217 cavalli all'albero, roba da sbk... sarebbero addirittura 15 pi? del dichiarato, che ? impossibile. Sar? certamente il nuovo riderimento motoristico ma credo soprattutto ai medi regimi.
Ragazzi sui banchi dove sono stato io la s1000rr faceva 176/178 cv alla ruota e diciamo che forse e' la piu' potente tra le mille...la ninja 172/173...qua si sparano numeri a vanvera...195cv alla ruota sono una marea
GSXR (blu) lanciata al banco insieme ad R1 (rosso) e ZX10 (verde)
Dicono di aver usato la stessa gomma per tutte e 3, completamente di serie per il resto
Comment