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2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
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Sapevo che non dovevo postare solo i tempi, ho creato un po' di scompiglio....
Originally posted by MiKiFF View PostE' un kartodromo?
Comunque son tempi senza senso.
Il tester avrebbe girato con la panigale a 0.4 dal pilota e con la honda a 2.5 secondi?Originally posted by Bladerunner72 View PostVairano ? la pista che usa anche Quattroruote, non credo sia un pistino comunque. Mi pare che abbia anche un anello di alta velocit? ma non ci giurerei. Ci girano con la Laferrari... la pista della Pirelli ? quella di Vizzola
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma non esiste che con la Panigale notoriamente moto difficile il pilota lento giri a 4 decimi da quello veloce mentre con le altre tra 1.5 e 2.5 secondi.
Semplicemente con Panigale il pilota veloce non ha tirato.
Dunque se questi sono i presupposti direi test un p? poco attendibile.
Comunque si direbbe Suzuki e BMW le pi? veloci per entrambi.
Originally posted by Fireblade83 View PostMa sono l'unico che dalle ultime comparative vede che sono tutte delle gran moto e che le differenze possono essere solo soggettive? Oltre al fatto che che qualche modifica si pu? migliorare il singolo difetto di ogniuna.
Originally posted by maatt View Posta me fa effetto come nelle comparative ci sia sempre il:
".. andava malissimo, poi sono intervenuti i tecnici Yamaha/Ducati/Kawa etc ed ora dalla peggiore ? diventata la migliore."
dove sono sti tecnici quando fermeggio a misano?
Consiglio a tutti di leggere l'articolo integrale in modo da avere una visione a 360? della prova. Di spunti per discussioni costruttive, nonostante siamo comunque di fronte a riviste pagate dalla pubblicit?, ce ne sono in abbondanza.
Potete acquistare la rivista online a 1.5? oppure se avete il braccino corto, scaricarla con metodi meno politically correct.....
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Originally posted by Nico76 View Post
Moto testate con assetto assolutamente standard, nessuna modifica alle sospensioni in primis, nessuna taratura speciale, nessuna pressione delle gomme modificata.
Ma poi hanno i team di ingegneri di pista che gliele setta per ogni pista...
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Originally posted by maatt View Postsi si, l'ho letto tutto, mi riferivo a diverse altre comparative SS, ad esempio l'ultima fantasmagorica di Motociclismo che si son sbattuti a comprare le moto dai conce per evitare che le case gliene consegnassero una "sistemata", apprezzabilissimo, forse la cosa pi? importante di tutte(cosa che invece su Dueruote non ? dato).
Ma poi hanno i team di ingegneri di pista che gliele setta per ogni pista...
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
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Visti , sorprendente il tempo della Suzuki . Sono per? curioso di vedere la prova completa con il confronto anche col le altre moto: Aprilia,Yamaha, Ducati, e BMW .
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Originally posted by BARONCIO View PostSe andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
Ma hai visto che racchiusi in 0.4 decimi di secondo??? Lo sai che significa??? Che stanno praticamente la...se le sovrapponi stanno praticamente tutte in un metro...e poi anche di velocita' stanno tutte li...per il fattore velocita' si parla di4/5 kmh che a quelle velocita(290) li recuperi anche chiudendoti meglio...i fatto ri sono troppi...alla fine stanno tutte li inutile scimunirsi al centesimo...se io mi chiudo meglio di te nelle carene faccio 10kmh in piu' quindi di che stiamo parlando
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Originally posted by BARONCIO View PostSe andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
Poi devi anche curvare ed aprilia e ducati sembrano essere le migliori anche in questo aspetto.
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premetto di non aver letto la prova.
295 kmh sono 82 mt secondo.
mezzo secondo significa che a quelle velocit? ti da 40 mt di distacco. non ? proprio poco specialmente se li da al bmw.
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Originally posted by BARONCIO View PostSe andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
molto bene la Suzuki, ma si conferma che son tutte l?... pure la MV va molto bene
differenze rimane la guidabilit?, non certo i motori
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Originally posted by fili_speed View Postpremetto di non aver letto la prova.
295 kmh sono 82 mt secondo.
mezzo secondo significa che a quelle velocit? ti da 40 mt di distacco. non ? proprio poco specialmente se li da al bmw.
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Io con la mia ninja zx10 16 con 194cv alla ruota ho provato con uma bmw con scarico che forse ne faceva 175 alla ruota e gli ho datto una quindicina di metri su un km...non penso che si calcola come dici tu...cioe' 40 metri sono la distanza che da un mille ad un 750 su 1km (forse qualcosa in piu')...quindo per favore non diciamo baggianate
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Originally posted by Muzedon View PostSi??? Sau che significa 40mt?????...
Io con la mia ninja zx10 16 con 194cv alla ruota ho provato con uma bmw con scarico che forse ne faceva 175 alla ruota e gli ho datto una quindicina di metri su un km...non penso che si calcola come dici tu...cioe' 40 metri sono la distanza che da un mille ad un 750 su 1km (forse qualcosa in piu')...quindo per favore non diciamo baggianate
295km/h sono circa 81,94m/s
Infatti 295km/h : 60 = 4.91km al minuto
4.91km al minuto : 60 = 0.081km al secondo
0.081km al secondo x 1000 = 81m/s
81m/s : 10 = 8.1m ogni decimo
Quindi a 295 km/h ogni decimo equivalr a 8m.
Probabilmente te hai dato 15 metri... ma a velocit? inferiori 15 metri possono essere anche mezzo secondo... dipende tutto dalla velocita
Oppure, se sei arrivato a 295km/h vuol dire che hai dato solo due decimi a quell altra moto
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Originally posted by Muzedon View PostDistrugge le altre???
Ma hai visto che racchiusi in 0.4 decimi di secondo??? Lo sai che significa??? Che stanno praticamente la...se le sovrapponi stanno praticamente tutte in un metro...e poi anche di velocita' stanno tutte li...per il fattore velocita' si parla di4/5 kmh che a quelle velocita(290) li recuperi anche chiudendoti meglio...i fatto ri sono troppi...alla fine stanno tutte li inutile scimunirsi al centesimo...se io mi chiudo meglio di te nelle carene faccio 10kmh in piu' quindi di che stiamo parlando
Secondo: calma, che qua siete tutti pilotoni e poi (tolto qualcuno) in pista serve la clessidra a tanti.
Terzo: come vedi non sono di parte, ho una R1 2016 e me la tengo stretta. Per? magari fai un salto in edicola, e prendi la comparativa presente su Due ruote con Lai.
Suzuki, che piaccia o meno, rappresenta il miglior rapporto qualit?/prezzo.
p.s. anche se fuori tema, vai a vendere la tua Aprilia tra un anno e mi dici quanto te la valutano.....Last edited by BARONCIO; 19-04-17, 12:23.
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Originally posted by Christopher1979 View PostDiatrugge...4 decimi di secondo e pochi km/h, peccato che dopo il rettilineo si deve anche frenare e la suzuki nelle comparative ? stata eletta la peggiore.
Poi devi anche curvare ed aprilia e ducati sembrano essere le migliori anche in questo aspetto.
a me pare, ribadisco, che Suzuki sia un ottimo rapporto qualit?/prezzo.
costa almeno 4 mila euro in meno delle moto di cui sopra, sai quante modifiche all'impianto frenante ci faccio con quei soldi?
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