Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 23-24-25 Live!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    cazz complimenti a marietto

notizie di cris???

Arabykola ginocchio un po gonfio.....ma cmq ok...

Abezze ha fatto la gara ma non ricordo come ? arrivato...cmq indietro...

Marietto nella top 40 ha vinto martellando sul 2.02 di passo....
    veramente bravo.....

Comment

• Font Size
      marietto 2.02 di passo
      azz complimenti davvero...emi,e l'r1 del cris?

Comment

• Font Size
        marietto 2.02 di passo
        io non l'ho vista...
        ma mia ha detto che un po di danni li aveva....

mi parlava di un cerchio ed una forca mi sembra oltre alle carene ed al telaietto....

vi sapr? dire meglio lui.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius
          marietto 2.02 di passo
          io non l'ho vista...
          ma mia ha detto che un po di danni li aveva....

mi parlava di un cerchio ed una forca mi sembra oltre alle carene ed al telaietto....

vi sapr? dire meglio lui.....
          grazie emi

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug
            Originally posted by Dino Scacchi7
            Aggiornamento ore 13.29

meteo buono(al telefono con Beatino)

Tempi

Feperis Beatino sui 2,22
            Abezze 2,22
            Magnesia 2,15
            Arabycola 2,10/2,11
            Franki kili 2,14!!!! stasera saro' piu preciso la compagnia si diverte!!!!!

Beatino era gasato al punto giusto per lui un bel 2,10!!! glielo Auguro!!!!

Ciao vado al lavoro(quello vero) :d :d :d :d :d
            Magnesia Ottimo
            Frankikili molto buono considerando che ? con moto nuova
            Arabycola si sta scaldando
            Feperis e Beatino sono novelli, giusto cos?
            Abezze ? un po' cauto, pensavo meglio dopo il "2.03 di passo a Monza" Abezze(R)

Si, ma quei tempi per me e feperis sono da considerare fatti in solo 3 turni da 20min senza mai aver girato prima al mugello....cattivoni. :d

Comment

• Font Size
              eccomi qui,ammaccato e un po' deluso ,anke se alla fine nella sfiga nn ? andata poi tutto storto.....

in breve:il venerd? comincio a girare nei turni dei veloci ma causa la fatica ke si f? sentire dopo poki giri,+ la gomma dietro sbagliata(troppo soft)ke si disfa e mi fa guidare alla mc coy sbatto sempre sul 2.10-11 anke se bisogna dire ke in tanti andavano + lenti del dovuto,probabilmente a causa delle temperature freske(mattino 13-15 gradi,poi nel pome con 1 po d sole + caldo ma pista sempre lentina

fra l'altro nn avendo trovato una 208 gp giusta,ke per? era arrivata a bologna,faccio scendere mio padre a portarmela e sorpresa,nn era quella mescola giusta ke mi serviva ma la stessa soft ke nn andava ke ho usato tutto il giorno
              infamo il mio mecca al tel.xk? nn ha controllato la mescola e mi rassegno a comprar due slik dunlop nuove dal crucco alla modica cifra di 370?
              solo ke nn le ho mai usate e nn so kome vanno e se la moto le sopporta(sbakettamenti)
              cos? monto l'ant nuova e 1 post usata (ex blundhaldo,thanks :d )al mattino del sabato x gli ultimi 3 turni di qualifica prima della gara,sperando di averla azzeccata
              sab entro e sorpresa la moto va da dio e nn sbaketta,e al secondo turno spunto un 2.07.5 nonostante traffico,grande
              sono 29 in generale e 20 nella 1000,mi fermo sperando nessuno migliori + d tanto e cos? ?,? gara da 14 giri del pome
              monto la post mescola 3136(qualkuno s? ke mescola ? ,neanke i kaki lo sapevano ke usan solo dunlop,abb? ho solo quella e quella monto)e mi preparo alla bagarre
              allineamento e partenza nn troppo felice,anke ero sul lato sx e alla prima staccata era impossibile prendere l'interno,mi sfilano almeno in 10 in un giro,entravano da tutte le parti e io nn avevo voglia di far a sportellate li lascio andare tanto prima o poi c saremmo allungati
              infatti gi? al secondo giro scendo sotto il 10 e ne comincio a passare un paio alla volta,vedo volare paiolino alla arrabbiata 1 e fare un volo pazzesco lui e la moto disintegrarsi letteralmente
              ci? mi turba 1 po' ma continuo
              fra l'altro mi rendo conto di aver un passo decisamente migliore di quelli ke raggiungo (alkuni frenano ai 300 alla s.donato,x me qualkuno ha barato coi tempi e transponder )ma continuo
              al 4 giro ero gi? ritornato intorno alla 20 sima posizione di partenza quando infilo uno all'interno della casanova e lui x resistermi va lungo nel ghiaione,mi spiace x lui ma nn ho colpe
              quindi un po' di largo e comincio a guidare sciolto come miki insegna e al 5 giro giro gi? in 2.07.7
              ma al sesto salendo su dalla 2 arrabbiata sullo scollino(rinominato scollino dinoskakki :d )in piena piega e appena riprendo in mano il gas mi parte il post e riprende subito facendomi sobbalzare solo ke essendo in piena piega rimango appeso ai manubri e solo con la gamba sx sulla sella alla spencer
              provo a risalire ma la moto serpeggia e nn ce la faccio,cos? mollo tutto e ruzzolo in mezzo alla pista (nn sono spencer e nn son riuscito a risalire)
              mi sfioran 2,3 moto ,mi rialzo e vedo la mia moto nella ghiaia a dx

quando l? mollata devo averla sterzata a dx e lei s? impuntata decollando ma atterendo sulla ghiaia,x fortuna

mi portano in infermieria dove trovo paiolino dolorante alla caviglia(gesso x 1 mese,x il resto lui ? ok,la moto sua distrutta
              comunque 13 cadute e gara interrotta prima della fine x una caduta grave

ho solo un enorme livido con relativo gonfiore al ginokkio dx,in pratica quando ho mollato la moto ho piegato il mio tampone col ginokkio....x il resto ok
              la mia moto di grave ha solo 1 forca storta con relative piastre storte,telaietto ant e mozzetto del finecorsa telaio,cerkio ant leggermente slabbrato,carene appena un pelo rotte,un silenziatore ammaccato e y pure

neanke tanto,fino a ke nn controllo il telaio ma il fatto ke la moto ? atterrata sulla ghiaia ha attutito molto.....

peccato xk? son convinto ke sarei sceso a 2.06 ,spece facendo anke le gare della domenica(altre 2)e aver rotto la mia bella motina.....

da verificare ora la mescola della gomma(se qualkuno ha info :d )e comunque ? colpa mia ke in quel punto esagero sempre col gas(mi aveva avvertito altre volte)anke se son stato sfortunato xk? son rimasto in piedi con svirgolate molto + violente.....

ringrazio tutti i presenti,in primis fankikili e la sua combriccola di calabresi e siciliani,beatino,feperis,abezze,pickpanter,emiliu s,miki,magnesia(paola :d )gpm,marietto,paiolino,gsxr 1100 ,crazymad,zib,motocorsaro ecc...gran bella company ,mi scuso se scordo qualkuno
              un saluto ai kaki sempre velocissimi e simpatici :d

un vaffa..... a tutte le donzelle di ddg ke nn si son presentate,nn sapete cosa vi perdete

fortuna ke ho scritto:"in breve...."
              son stanco,ammaccato,saluti a tutti :d :d :d

Comment

• Font Size
                va bhe dai cris,il buon umore c'e,l'importante e che non ti sia fatto nulla di grave,dispiace per paiolino,inbocca al lupo per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
                  Guarda ara io seguivo solo te in gara e quando non sei passato all'inixo nulla ma dopo minuti e tu non arrivavi e un ambulanza ha iniziato a girare a bordo pista ci ? preso davvero male, ? stato davvero liberatorio vederti zompettante per il paddock...

... mi spiace per la moto ma tanto tu ci hai i soldi!!!

Comment

• Font Size
                    Ah Cristian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Leggo che stai bene(infondo infondo) dai queste cose ti fanno crescere come pilota poi la moto la sistemi meglio di prima!!!!
                    Pero' adesso la mia Curva Arrabbiata2 la dobbiamo cointestare? :d
                    domani fai uno sforzo e vieni ad imola cosi' mi racconti bene come sei arrivato al 2,07 Gran tempo davvero e sono sicuro come hai detto tu che in gara con uno davanti un po' piu' veloce di te magari 2,05 alto lo potevi fare

Grande uguale Cris

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola
                      monto la post mescola 3136(qualkuno s? ke mescola ? ,neanke i kaki lo sapevano ke usan solo dunlop,abb? ho solo quella e quella monto)e mi preparo alla bagarre

3136 MED 758 360 758

? bimescola comunque sulle spalle e una media infatti 758 sinistra 758 dx 360 al centro!!!

stiamo parlando della 195/70 17!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marasma

3136 MED 758 360 758

? bimescola comunque sulle spalle e una media infatti 758 sinistra 758 dx 360 al centro!!!

altro che gommone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

3136 MED 758 360 758

pensa che ora vendono anche il 205/60 ma per cerchio da 16.6 che soppianter? il 195/75 sempre 16.5

Comment

• Font Size

3136 MED 758 360 758

pensa che ora vendono anche il 205/60 ma per cerchio da 16.6 che soppianter? il 195/75 sempre 16.5
                            Ste cose ne capisco poco poco......205 che cerchio ci vuole????

Soprattutto quando cust????

Comment

• Font Size

3136 MED 758 360 758

cio? tutte le 3136 sono con mescole 758 360 758 oppure ? un bimescola e ci son riportate le mescole sulla gomma
                              esempio potrebbe essere 950-360-950 ma sempre 3136?

comunque grazie,se ai lati ? 758 nn ? colpa della mescola xk? ? quella giusta x quelle condizioni

Comment

• Font Size
                                [
                                Ste cose ne capisco poco poco......

:
                                nessuno ha dubbi in merito
                                continua con le pirelli v?......

Comment

X
                                Working...
                                X