Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ABEZZE :d :d :d :d davanti ai tuoi cani e gatti la sicurezza dei miei sentimenti per PAOLA e COKI vacilla scusa BLUNDIK, la nostra storia ? troppo giovine per competere con le mie vecchie fiamme :d :d :d
comunque............VOI NON TIRATE MAI LE STACCATE AI CASELLI?????? quinta prima........sesta prima ......quarta prima.......DIPENDE DA QUANTA ARIA DI TELECAMERE E SBIRRI C"? :d :d :d :d
l'unica suzu 1000 ke ho provato era proprio un k1 praticamente nuovo (3000km) e sembrava avesse un tamburo al posto dei 2 diski
mankava solo il classico cigolio da ganascia bagnata....mi???....mi???
ma x favore.....
nel forum c? anke miki ke le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva ke forse forse la forca yama lavora un pelo meglio.... parlo solo della forca ?.....sia kiaro
poi ke da originalissime il k5 sia migliore nn lo metto in dubbio,avendo visto come andava franki al muggio con solo lo yoshi stappato e pignone -1 nn(ma anke miki) e avendo avuto la mia originale ke sembrava un 2 cv da quanto era morbidona e lenta a prender giri....nn ho dubbi
ma se si comincia a sistemar le moto da pista le differenze di prestazioni calano e molto,anke se rimangono 2 moto completamente opposte come carattere....
ma nn parlatemi dell'avantreno del k1 ke allora anke la zundapp di marione ? competitiva....... :d
Comment