Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il k5.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ho provato il k5.....

Originally posted by thomas
    sfido chiunque a staccare con altre moto piu' recenti contro il mio k1 originale.l'avantreno ? perfetto
    per favore, non travisiamo e non facciamo i talebani.
    nessuna critica sull'avantreno del gixxer ma arrivare a dire che l'avantreno del gixxer ? sempre stato un riferimento di mercato ... ma per favore.
    se qualcuno mi dicesse che lo ? quello del k5, non potrei dire nulla, semplicemente perch? non lo so, ma se parliamo dei modelli precedenti cosa dovrebbero rispondere gli utenti di ducati, mv e aprilia ? (sempre parlando di dotazioni di serie altrimenti anche l'avantreno del cbr600 pu? diventare un riferimento del settore).

Comment

• Font Size
      paola...non stai cacando un pochino fuori dal vasetto? :d :d :d

Comment

• Font Size
        fare il talebano mi viene difficile.in staccata le moto come ducati e aprilia sono decisamente grandi,ma hanno anche materiali di serie di tutto rispetto come pinze e forke che i suzu si scordano.nonostante tutto e aiutati dal bicilindrico che frena da solo ti assicuro che la suzuki non invidia nessuno.sicuramente i modelli piu' recenti sono migliori e nessuno lo discute,frizione antisaltellamento ecc...ma in curva e inserimento viaggia su un binario

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          FORSE TROPPA MAGNESIA........

Comment

• Font Size
            mamma mia come siete permalosi :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by magnesia
              mamma mia come siete permalosi :d
              ma che razzo dici

:d

Comment

• Font Size
                Un paio di note, Paola ha ragione sull'avantreno, il paragone Aprilia-Ducati con il k1 non ci sta proprio, ma dove le provate le moto
                Sulla primaria originale invece hai torto.
                Il k5 come la R1 04 hanno il cambio ravvicinato di serie in cui la prima marcia fa 170 kmh effettivi.
                Volendo in prima variante a Monza si pu? staccare in prima se si hanno i rapporti originali della secondaria con un /55 montato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Volendo in prima variante a Monza si pu? staccare in prima se si hanno i rapporti originali della secondaria con un /55 montato.
                  e chi lo ha mai negato ? semplicemente dicevo che la nota di blue ice non ? pertinente perch? sarebbe una scalata da sesta e non da quinta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnesia
                    e chi lo ha mai negato ? semplicemente dicevo che la nota di blue ice non ? pertinente perch? sarebbe una scalata da sesta e non da quinta
                    io col bandit (suzuki) avevo solo 5 marce

Comment

• Font Size
                      Guarda se esci non proprio come un fulmine dalla parabolica col /55 tiri la quinta ma la sesta non la metti
                      Un amatore che gira in 2.08 con la rapportatura originale e /55 la sesta non la mette.

Comment

• Font Size
                        NON AVETE PROPRIO PIU NIENTE DA DIRE :d :d :d :d p.s. tesoro :d arla meno ,TE LO DICO SEMPRE :d :d :d un bacio

Comment

• Font Size
                          Guarda se esci non proprio come un fulmine dalla parabolica col /55 tiri la quinta ma la sesta non la metti
                          Un amatore che gira in 2.08 con la rapportatura originale e /55 la sesta non la mette.
                          col k1 metti anke la settima...........BASTA CHE NON FRENI SOTTO IL TRAGUARDO

Comment

• Font Size
                            Creg sta diventando sempre pi? preoccupante :d :mrgreen:
                            Paola, fai qualcosa per lui...

Comment

• Font Size

sfido chiunque a staccare con altre moto piu' recenti contro il mio k1 originale.l'avantreno ? perfetto
                              :d :d :d :d :d :d :d :d

"UTENTI MOTOPOTENTI DDG", SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by CokiDrug
                                :d :d :d :d :d :d :d :d

"UTENTI MOTOPOTENTI DDG", SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI!!!!

te lo dicevo io che tokico is much better...

Comment

X
                                Working...
                                X