anche 6 al limitatore original
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TUTTI I POSSESSORI DI SUZU K 5 e MAT
Collapse
X
-
mI SA CHE AVEVA RAGIONE CAPA...
Ma la sesta la mettevate allo scollinamento?
Bucine di terza,PIU' O MENO,SE POSSIBILE, A QUANTI GIRI ERAVATE quando la moto ? dritta? (diciamo alla fine del cordolo esterno)
Grazie per le risposte, devo eventualmente chiedere scusa a Caparossi
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
grazie ragazzi per le info....che gran moto sta suzuki..........!!!! :d :d
sono parole che ripeto dal mio vecchio k1 ...k3 ...e ancora una volta sono sempre piu' esterefatto dei continui sviluppi ...grazie Suzu !!!!
.
Comment
-
sei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
ma la k5 non si ferma ai 300 come la k4 ...
non mi sembra che sia il suo limitatore ?
gsx 1000 dami ha tutto chiaro..ci ha pure ringraziati
Comment
-
scusa ma ? rimasto il dubbio a meOriginally posted by Blundiksei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
il k5 ha lo stesso limitatore a 300?
Comment
-
che sgarbato... brucia eh?Originally posted by Blundiksei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
299 di strumento ? limitata, di velocit? non credo che una motopotente abbia alcun limite, per me tira al limitatore con corona e pignone invertiti...
Comment
-
se ti puo' consolare a me sono rimasti molti piu' dubbi :dOriginally posted by etzelscusa ma ? rimasto il dubbio a meOriginally posted by Blundiksei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
Comment
-
eppure se vuoi conoscere la verit? sulle suzuki tu sai a chi devi chiedereOriginally posted by Blundikse ti puo' consolare a me sono rimasti molti piu' dubbi :dOriginally posted by etzelscusa ma ? rimasto il dubbio a meOriginally posted by Blundiksei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
Comment
-
ma se la moto sale ancora ...Originally posted by CokiDrugche sgarbato... brucia eh?Originally posted by Blundiksei fuori tempo massimo per le domande..Originally posted by etzelscusate l'ignoranza....
299 di strumento ? limitata, di velocit? non credo che una motopotente abbia alcun limite, per me tira al limitatore con corona e pignone invertiti...

la limitazione di visualizzare non oltre i 299 sul contachilometri deriva dallo stesso o dalla centralina
se monto una AIM che mi segner? ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
A meno che alimenti il motore con protossido di azoto lo ritengo improbabile, anzi impossibile................a meno che riteniate che il limitatore sia l'indicazione data dal tachimetro.Originally posted by Marko_IO CI SONO ARRIVATO DI 6 AL LIMITATORE CON RAPPORTI ORIGINALI AL MUGELLO!
Io, quasi quasi, potevo fare a meno di mettere la sesta con un dente al pignone e corona originale
Comment
-
Quindi? secondo te era in quinta?Originally posted by frankikiliA meno che alimenti il motore con protossido di azoto lo ritengo improbabile, anzi impossibile................a meno che riteniate che il limitatore sia l'indicazione data dal tachimetro.Originally posted by Marko_IO CI SONO ARRIVATO DI 6 AL LIMITATORE CON RAPPORTI ORIGINALI AL MUGELLO!
Io, quasi quasi, potevo fare a meno di mettere la sesta con un dente al pignone e corona originale
Mavala' non ci credo che si possano scambiare le marce
Salutami Capa... :d
Comment
-
Ma smettila di faer il fiko.... solo perch? sulla tua Prilia ci sono le ridotte non vul dire che sia meglio delle nostre moto :dOriginally posted by BlundikQuindi? secondo te era in quinta?Originally posted by frankikiliA meno che alimenti il motore con protossido di azoto lo ritengo improbabile, anzi impossibile................a meno che riteniate che il limitatore sia l'indicazione data dal tachimetro.Originally posted by Marko_IO CI SONO ARRIVATO DI 6 AL LIMITATORE CON RAPPORTI ORIGINALI AL MUGELLO!
Mavala' non ci credo che si possano scambiare le marce
Salutami Capa... :d
Comment
X

Comment