Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TUTTI I POSSESSORI DI SUZU K 5 e MAT
Collapse
X
-
Su quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.
Comment
-
Tutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .Originally posted by beatinoSu quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.

Allora beccati questa:
uscita biondetti alla fine del cordolo esterno (con la testa sotto il cupolino)
capisco se l'ho fatta bene se vedo oltre 200 segnati :d
stesso discorso alla arrabbiata 2 in uscita sul cordolo,vers la fine, esco bene se vedo 170 :d
Comment
-
via di fuga?Originally posted by BlundikTutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .Originally posted by beatinoSu quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.

Allora beccati questa:
stesso discorso alla arrabbiata 2 in uscita sul cordolo,vers la fine, esco bene se vedo 170 :d
Comment
-
No,la via di fuga ? quella che viene dopo...Originally posted by CokiDrugvia di fuga?Originally posted by BlundikTutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .Originally posted by beatinoSu quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.

Allora beccati questa:

la ci sono Mario,Amedeo,Angelo...i 3 commissari di percorso :d
mhmhhmh e se ti dicessi che l'aiuto pure di frizione (esco in quarta)
Comment
-
Per fortuna ,almeno li',son rimasto dentro :dOriginally posted by nik74ma uscendo a 170 (effettivi) dalle via di fuga della arrabbiata 2...
poi ti trovano a Scarperia centro o direttamente al casello di Barberino?

Comment
-
ti risponderei che di quarta non va na sega sta 'priliona... falla di sestaOriginally posted by BlundikNo,la via di fuga ? quella che viene dopo...Originally posted by CokiDrugvia di fuga?Originally posted by BlundikTutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .Originally posted by beatinoSu quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.

Allora beccati questa:

:d
Comment
-
:d :dOriginally posted by CokiDrugti risponderei che di quarta non va na sega sta 'priliona... falla di sestaOriginally posted by BlundikNo,la via di fuga ? quella che viene dopo...Originally posted by CokiDrugvia di fuga?Originally posted by BlundikTutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .Originally posted by beatinoSu quello SORVOLO. :d :dOriginally posted by BlundikPero' ho scritto ALMENO :dOriginally posted by beatinoGi? molto meglio...Originally posted by BlundikRiepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
Per il resto ti credo.

Allora beccati questa:

:d
Comment
-
Originally posted by Blundik[Tutto questo per dire che nel valutare le velocita' in pista non si puo' prescindere da come si esce dalle curve .
Allora beccati questa:
infatti,hai ragione :d
le mie :uscita biondetti di solito 210 ma ho visto anke 223(poke volte per?
)
arrabbiata 2 come te a fine cordolo ho visto anke 207,di solito attorno ai 195-202,ovviamente quando c arrivo a fine cordolo..... :d
t aggiungo anke fuori bucine quando raddrizzo la moto e spalanco sul dritto visto anke 227,di norma 210-215
sicuramente il mio conta sballa ma anke sentendo altri piloti under2.05 ho visto ke son molto simili le velocit?
probabilmente a me,personalmente, manca frenata e inserimento x raggiungere dei crono sotto il 2.05 :d
vedo di iscrivermi alla dynoskakkyrasingskull :d :d x ovviare a ci?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Dino:Originally posted by arabykolavedo di iscrivermi alla dynoskakkyrasingskull :d :d x ovviare a ci?
ti serve un ragioniere per la gestione delle iscrizioni!!!
C'? Caparrossi disponibile!!!. :d
Comment
X

Comment