pirla tu hai una foto in pista sull'aprigghia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TUTTI I POSSESSORI DI SUZU K 5 e MAT
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Quella ? servita per capire che non me la posso comprare!!!!! :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2pirla tu hai una foto in pista sull'aprigghia

io solo MuchmuchmuchmoltopotenteassaiMotoSuzuki
Comment
-
La stock di BT ? un altro discorso, dispone di circa 155CV all'albero, ma una RSV normale i 280 non li fa nemmeno in autostrada con vento a favore, questo ? il punto.Originally posted by BlundikAcquisizione dati 285 KM/h della stock che correva con me.Originally posted by beatinoE io che pensavo che tu fossi una persona seria....Originally posted by Blundik
L'Aprilia ? qusi precisa e con il gommone segna per difetto.
Al mugio 280 km/effettivi
280 effettivi li fa un K3-K5 - R1 '04 - ZX10....
La rsv di MASSIMA, e per massima intendo dopo un lancio di 3Km non raggiunge i 280 effettivi, figuriamoci al mugello....
E poi sono i suzukisti a spararle grosse... :d
La mia che ? normale ha registrato nel tachimetro 275 con il dunlop 195/70 e dovrebbero essere circa 280.
Ma il punto non ? questo,quello che veramente conta ? l'accelerazione,per esempio preferirei fare 270 ma fali gia' al centro del rettilineo. :d
Non mi costringerai a venire al Mugello spero !!!! :d
E viste con i miei occhi le bicilindriche sul rettilineo del mugello sono ferme rispetto alle 4 cilindri, quindi come la mettiamo??
280 per la RSV e 300 per le R1??
Ma dai, su....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
non insistere troppo altrimenti Haldo prende il maggiolino arancio e insieme a giovanni e giacomino(coki e mario :d ) vengono a picchiarti!!!!!Originally posted by beatinoLa stock di BT ? un altro discorso, dispone di circa 155CV all'albero, ma una RSV normale i 280 non li fa nemmeno in autostrada con vento a favore, questo ? il punto.Originally posted by BlundikAcquisizione dati 285 KM/h della stock che correva con me.Originally posted by beatinoE io che pensavo che tu fossi una persona seria....Originally posted by Blundik
L'Aprilia ? qusi precisa e con il gommone segna per difetto.
Al mugio 280 km/effettivi
280 effettivi li fa un K3-K5 - R1 '04 - ZX10....
La rsv di MASSIMA, e per massima intendo dopo un lancio di 3Km non raggiunge i 280 effettivi, figuriamoci al mugello....
E poi sono i suzukisti a spararle grosse... :d
La mia che ? normale ha registrato nel tachimetro 275 con il dunlop 195/70 e dovrebbero essere circa 280.
Ma il punto non ? questo,quello che veramente conta ? l'accelerazione,per esempio preferirei fare 270 ma fali gia' al centro del rettilineo. :d
Non mi costringerai a venire al Mugello spero !!!! :d
E viste con i miei occhi le bicilindriche sul rettilineo del mugello sono ferme rispetto alle 4 cilindri, quindi come la mettiamo??
280 per la RSV e 300 per le R1??
Ma dai, su....
mafiosi della pista sono aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Comment
-
Ricordo a tutti che la velocit? massima di una moto non dipende dal manico di chi ci ? sopra....
Quindi anche un supermanico come blundik se guida una cbr600rr in fondo al mugello non superer? i 260Km/h effettivi, anzi, se tutto va bene arriver? a 250...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Se pero' dietro al Blunda c'? Marione Coki e Creg con la golf che gli corrono dietro per menargli secondo me i 285 effettivi con 190 post su un CBR600rfognar ? possibile!!!! :d :d :dOriginally posted by beatinoRicordo a tutti che la velocit? massima di una moto non dipende dal manico di chi ci ? sopra....
Quindi anche un supermanico come blundik se guida una cbr600rr in fondo al mugello non superer? i 260Km/h effettivi, anzi, se tutto va bene arriver? a 250...
Comment
-
Bene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...Originally posted by gio rsv-ps2bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello
Siete ingenui e creduloni, 287 reali non li fa una r1 da oltre 180CV figuriamoci una RSV....
Gi?, quanto fa la tua a chiodo??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
sinceramente la mia non l'ho mai tirata a chiodo,pero' non capisco il perche' secondo voi un bicilindrico non puo' arrivare a certe velocita'???io non ho mai detto che arriva a 300 all'ora,perche se cosi fosse i 287 dovrebbe gia farli a meta' rettilineo e non vicino ai 300.ripeto non capisco tutto sto scetticismo,e tanti sanno che cmq il tachimetro del rsv e molto preciso...io riconosco la superiorita' dei 4 cilindri,ma ripeto,non capisco tutto qst scetticismo nei confronti del 2,cmq la mia non e' una polemica,anzi io sono solo 2 anni che vado in moto e sicuramente su qst cose sono piu ignorante di tuttiOriginally posted by beatinoBene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...Originally posted by gio rsv-ps2bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello
Siete ingenui e creduloni, 287 reali non li fa una r1 da oltre 180CV figuriamoci una RSV....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Ragazzi io per lo meno non sto parlando del rettilineo del Mugello
il mio K 5 ? arrivato a limitatore di sesta in una statale della zona.
Vi dir? di pi? ... questo fine settimana,tempo permettendo, si pu? fare un filmatino per sentire qualche schioppettio del motore in sesta a limitatore...sempre che la mia moto non si vergogni !!!!. :d :d
Per quanto riguarda la pista con il mio vecchio K 1 e K 3 non ho mai visto bicilindrici svettare nel rettilineo se non nella staccata che tiravano in fondo per recuperare!!!.... per? come si s? al secondo giro anche se tiravano delle staccate impossibili non riuscivano pi? a recuperare quello che perdevano nel dritto...!
Con il seicento la vedo impossibile....
Comment
-
Te lo spiego con un solo dato...130CV all'albero, chiaro?
Pure la R1 '03 fatica a superare i 275 reali e dispone di ben 150CV all'albero, oltre al fatto che i bicilindrici erogano una gran bella coppia ai bassi e medi regimi per poi morire letteralmente in alto, e a differenza di un 4 cilindri faticano molto a prendere i giri nella zona alta.
Dati alla mano nessuna rsv supera realmente i 280 effettivi, mettetevi il cuore in pace.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Una sola cosa Gio'!!!! l'Aprilia con cui ho la foto in pista ? di un mio amico che va in moto da tanti anni come me!!!!Originally posted by gio rsv-ps2sinceramente la mia non l'ho mai tirata a chiodo,pero' non capisco il perche' secondo voi un bicilindrico non puo' arrivare a certe velocita'???io non ho mai detto che arriva a 300 all'ora,perche se cosi fosse i 287 dovrebbe gia farli a meta' rettilineo e non vicino ai 300.ripeto non capisco tutto sto scetticismo,e tanti sanno che cmq il tachimetro del rsv e molto preciso...io riconosco la superiorita' dei 4 cilindri,ma ripeto,non capisco tutto qst scetticismo nei confronti del 2,cmq la mia non e' una polemica,anzi io sono solo 2 anni che vado in moto e sicuramente su qst cose sono piu ignorante di tuttiOriginally posted by beatinoBene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...Originally posted by gio rsv-ps2bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello

qualche tempo fa in autostrada(visto che era abbastanza deserta) abbiamo provato la velocita' massima..........
non aggiungo altro ma...... la differenza era moooolta!!!!
Libero di non credermi!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dino sono io il primo a dire che non c'e paragone come velocita' tra il mio modello ed il tuo suzu,ma la '04 e' un'altra cosa,non dico che va forte come la tua,ma non va neanche cosi piano come la miaOriginally posted by Dino Scacchi7Una sola cosa Gio'!!!! l'Aprilia con cui ho la foto in pista ? di un mio amico che va in moto da tanti anni come me!!!!Originally posted by gio rsv-ps2sinceramente la mia non l'ho mai tirata a chiodo,pero' non capisco il perche' secondo voi un bicilindrico non puo' arrivare a certe velocita'???io non ho mai detto che arriva a 300 all'ora,perche se cosi fosse i 287 dovrebbe gia farli a meta' rettilineo e non vicino ai 300.ripeto non capisco tutto sto scetticismo,e tanti sanno che cmq il tachimetro del rsv e molto preciso...io riconosco la superiorita' dei 4 cilindri,ma ripeto,non capisco tutto qst scetticismo nei confronti del 2,cmq la mia non e' una polemica,anzi io sono solo 2 anni che vado in moto e sicuramente su qst cose sono piu ignorante di tuttiOriginally posted by beatinoBene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...Originally posted by gio rsv-ps2bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello

qualche tempo fa in autostrada(visto che era abbastanza deserta) abbiamo provato la velocita' massima..........
Comment
-
E il gsxr1000 di massima effettiva fatica a toccare i 290....con oltre 160CV all'albero (170 la mia.... :d )Originally posted by Dino Scacchi7Una sola cosa Gio'!!!! l'Aprilia con cui ho la foto in pista ? di un mio amico che va in moto da tanti anni come me!!!!Originally posted by gio rsv-ps2sinceramente la mia non l'ho mai tirata a chiodo,pero' non capisco il perche' secondo voi un bicilindrico non puo' arrivare a certe velocita'???io non ho mai detto che arriva a 300 all'ora,perche se cosi fosse i 287 dovrebbe gia farli a meta' rettilineo e non vicino ai 300.ripeto non capisco tutto sto scetticismo,e tanti sanno che cmq il tachimetro del rsv e molto preciso...io riconosco la superiorita' dei 4 cilindri,ma ripeto,non capisco tutto qst scetticismo nei confronti del 2,cmq la mia non e' una polemica,anzi io sono solo 2 anni che vado in moto e sicuramente su qst cose sono piu ignorante di tuttiOriginally posted by beatinoBene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...Originally posted by gio rsv-ps2bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
bea non so' che dire,ognuno e delle sue convinzioni e le rispetto...una '04 ti assicuro che per il regime di rotazione che ha spinge pure in alto,cmq e' inutile andare avanti,finiremmo per fare discorsi da bar,ah un ultimo appunto,la mia rsv 128 cv all'albero,la '04 138,sempre all'alberoOriginally posted by beatinoTe lo spiego con un solo dato...130CV all'albero, chiaro?
Pure la R1 '03 fatica a superare i 275 reali e dispone di ben 150CV all'albero, oltre al fatto che i bicilindrici erogano una gran bella coppia ai bassi e medi regimi per poi morire letteralmente in alto, e a differenza di un 4 cilindri faticano molto a prendere i giri nella zona alta.
Dati alla mano nessuna rsv supera realmente i 280 effettivi, mettetevi il cuore in pace.
Comment
X

Comment