Originally posted by creg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TUTTI I POSSESSORI DI SUZU K 5 e MAT
Collapse
X
-
-
Scusate l'intromissioneOriginally posted by BlundikTu parla con Lui che io parlo con gli altri :dOriginally posted by Mario Il PolsoRIJEKA
OTTOBRE
Venerdi 21 con La Pattuglia giornata intera senza turni
Sabato 22 e Domenica 23 con Bobo
CHE DITE?
Parlo anche con quell'altro Pirla che dice di essere di Torino :d
: io sono di Torino neee :d volete che mi metta a cercare un pirla per quella data? Io dall'8 all'11 c.m. sar? all'stero... dubito di farcela a rientrare per fine mese
Comment
-
...mi emoziono...Originally posted by BlundikLa strada ? una cosa..Originally posted by gsx 1000 damiE' risaputo per le Suzuki che il tachimetro di sesta si fermi a 299, ma i giri continuano ad avanzare e di conseguenza anche la velocit? massima
per le altre marche non so'!
Comunque arrivare a limitatore di sesta ? il top quasi quasi allungo un dente di corona cos? vedo se riesco a passare le Aprilia!! (280 ?!? ).
.
eccomi qua! siete fenomenali.
la pista ,dove trovi moto con i rapporti giusti e magari persone che accelerano, ? un'altra...allora ti puo' succedere di essere superato da una 600
Comment
-
ti ho dato una speranza :d :dOriginally posted by CokiDrug...mi emoziono...Originally posted by BlundikLa strada ? una cosa..Originally posted by gsx 1000 damiE' risaputo per le Suzuki che il tachimetro di sesta si fermi a 299, ma i giri continuano ad avanzare e di conseguenza anche la velocit? massima
per le altre marche non so'!
Comunque arrivare a limitatore di sesta ? il top quasi quasi allungo un dente di corona cos? vedo se riesco a passare le Aprilia!! (280 ?!? ).
.
eccomi qua! siete fenomenali.
la pista ,dove trovi moto con i rapporti giusti e magari persone che accelerano, ? un'altra...allora ti puo' succedere di essere superato da una 600

Comment
-
oppure si gira sotto..molto sotto ai 2 netti :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza
con i rapporti originali la vedo molto dura, ammenoch? fai corser di cognome...
susuki sempre + caccia&pesca
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza
Comment
-
Quanto hai accorciato al Mugello?Originally posted by Dino Scacchi7My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza

Nei limti del possibile a quanti giri eri allo scollinamento?
Magari a te suzukista potranno crederti :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
pignone -1 poco prima dello scollinamento ero a 299 di contakilometri!!!! :d :d con 190 posteriore!!!!Originally posted by BlundikQuanto hai accorciato al Mugello?Originally posted by Dino Scacchi7My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza

Comment
-
Minkia !!! leggi le domandeOriginally posted by Dino Scacchi7pignone -1 poco prima dello scollinamento ero a 299 di contakilometri!!!! :d :d con 190 posteriore!!!!Originally posted by BlundikQuanto hai accorciato al Mugello?Originally posted by Dino Scacchi7My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza

:d
i giri del contagiri ..li avrai presente sullo scollinamento !! :d
11.000.-12000-13.000-14.000 quanto segnava? :d
Intanto siamo a quasi 3 denti di corona ed ancora di limitatore non se ne parla
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Circa 12,000 in Salita!!!!Originally posted by BlundikMinkia !!! leggi le domandeOriginally posted by Dino Scacchi7pignone -1 poco prima dello scollinamento ero a 299 di contakilometri!!!! :d :d con 190 posteriore!!!!Originally posted by BlundikQuanto hai accorciato al Mugello?Originally posted by Dino Scacchi7My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza

scusa tesoro se non leggo bene ma tu mi emozioni
Comment
-
Bene.Originally posted by Dino Scacchi7Circa 12,000 in Salita!!!!Originally posted by BlundikMinkia !!! leggi le domandeOriginally posted by Dino Scacchi7pignone -1 poco prima dello scollinamento ero a 299 di contakilometri!!!! :d :d con 190 posteriore!!!!Originally posted by BlundikQuanto hai accorciato al Mugello?Originally posted by Dino Scacchi7My name is................. Dino Corser :dOriginally posted by nik74con + 2 di corona prendevo il limitatore solo a Monza

scusa tesoro se non leggo bene ma tu mi emozioni

Dino ha girato in un ottimo 2.10 ,era lontano dal limitatore....bhe voi sapete a quanto ? il limitatore ..ed aveva i rapporti piu' corti di 3 denti di corona.
Stimo che arrivando al limitatore con la sesta al mugello, avendo i rapporti originali ed un MOTORE ORIGINALE il giro dovra' essere presumibilmente sotto i 2 minuti netti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7io ho un K4 e in 5 arriva al limitatore a 293Km/h in 6 299Km/h....sara' stupido ma con la mia moto in autostrada bASTA aprire la 6 marcia da 200Km/h circa che in poco tempo si ? al limitatore!!!! adesso pero' chiedo: ma allora le altre marche in 6 quanto arrivano di contachilometri???? :d :d :d :d :d :d :d
L'appilia????? :d :d :d
strunz,e c'eri anche tu al mugello con veghini....287 con il gommone e non penso fosse al limitatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Smettila che ti rovino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Dino Scacchi7io ho un K4 e in 5 arriva al limitatore a 293Km/h in 6 299Km/h....sara' stupido ma con la mia moto in autostrada bASTA aprire la 6 marcia da 200Km/h circa che in poco tempo si ? al limitatore!!!! adesso pero' chiedo: ma allora le altre marche in 6 quanto arrivano di contachilometri???? :d :d :d :d :d :d :d
L'appilia????? :d :d :d
strunz,e c'eri anche tu al mugello con veghini....287 con il gommone e non penso fosse al limitatore

Comment
X

Comment