Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A TUTTI I POSSESSORI DI SUZU K 5 e MAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by beatino
    bea sul fatto che non ci arriva a 280 scusa ma devo smentirti,il vega i 287 li ha visti con la moto del blunda proprio li al mugello
    Bene, allora di massima pu? arrivare tranquillamente oltre i 300 effettivi...

Siete ingenui e creduloni, 287 reali non li fa una r1 da oltre 180CV figuriamoci una RSV....

Gi?, quanto fa la tua a chiodo??
    sinceramente la mia non l'ho mai tirata a chiodo,pero' non capisco il perche' secondo voi un bicilindrico non puo' arrivare a certe velocita'???io non ho mai detto che arriva a 300 all'ora,perche se cosi fosse i 287 dovrebbe gia farli a meta' rettilineo e non vicino ai 300.ripeto non capisco tutto sto scetticismo,e tanti sanno che cmq il tachimetro del rsv e molto preciso...io riconosco la superiorita' dei 4 cilindri,ma ripeto,non capisco tutto qst scetticismo nei confronti del 2,cmq la mia non e' una polemica,anzi io sono solo 2 anni che vado in moto e sicuramente su qst cose sono piu ignorante di tutti
    Una sola cosa Gio'!!!! l'Aprilia con cui ho la foto in pista ? di un mio amico che va in moto da tanti anni come me!!!!
    qualche tempo fa in autostrada(visto che era abbastanza deserta) abbiamo provato la velocita' massima..........
    non aggiungo altro ma...... la differenza era moooolta!!!!

Libero di non credermi!!!!
    dino sono io il primo a dire che non c'e paragone come velocita' tra il mio modello ed il tuo suzu,ma la '04 e' un'altra cosa,non dico che va forte come la tua,ma non va neanche cosi piano come la mia
    Guarda, ti sbagli in pieno, la rsv '04 ? poco pi? della vecchia, si e no 8CV massimi di differenza.

Certo magari ? migliorata molto nella curva di coppia e quindi migliora l'accelerazione, ma la velocit? massima non pu? aumentare di chissach? con 8cv in pi?...

Non sono neanche 140 all'albero...

Comment

• Font Size
      287km/h effettivi in fondo alla s.donato per una moto stock sono tanti, forse troppi, anche per il k5 o una R1.
      qualcuno ha i dati della gare stock al mugello?

Comment

• Font Size

Non sono neanche 140 all'albero...
        138...sempre detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx 1000 dami
          Ragazzi io per lo meno non sto parlando del rettilineo del Mugello
          il mio K 5 ? arrivato a limitatore di sesta in una statale della zona.
          Vi dir? di pi? ... questo fine settimana,tempo permettendo, si pu? fare un filmatino per sentire qualche schioppettio del motore in sesta a limitatore...sempre che la mia moto non si vergogni !!!!. :d :d
          Per quanto riguarda la pista con il mio vecchio K 1 e K 3 non ho mai visto bicilindrici svettare nel rettilineo se non nella staccata che tiravano in fondo per recuperare!!!.... per? come si s? al secondo giro anche se tiravano delle staccate impossibili non riuscivano pi? a recuperare quello che perdevano nel dritto...!
          Con il seicento la vedo impossibile....
          quindi vorresti dirci ke nessun 600 o 1000 bici t sta davanti al muggio,x 2 giri?
          pu? anke essere,ma come dice il blunda,si vede ke giri sotto i 2 netti :d
          x le velocit? d punta nn sempre i cv fan la differenza,sen? come mi spiegate la punta del gsxr 750 ke fa quasi 280 effettivi contro i 290 scarsi dei 1000 ultima generazione?
          a quelle velocit? la penetrazione aereodinamica f? + dei cavalli,anke xk? la resistenza all'avanzamento nell'aria ma anke dato dal rotolamento dei pneumatici aumenta con progressione al cubo
          cio? se fate i 100 con 10 cv,fate i 130 con 15cv,quindi 5 cv valgono 30 km circa
          ma ai 270 e oltre i vostri 5 cv in + ? molto se vi danno 3-4 km in +

dino,un crodino thanks :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            Originally posted by gsx 1000 dami
            Ragazzi io per lo meno non sto parlando del rettilineo del Mugello
            il mio K 5 ? arrivato a limitatore di sesta in una statale della zona.
            Vi dir? di pi? ... questo fine settimana,tempo permettendo, si pu? fare un filmatino per sentire qualche schioppettio del motore in sesta a limitatore...sempre che la mia moto non si vergogni !!!!. :d :d
            Per quanto riguarda la pista con il mio vecchio K 1 e K 3 non ho mai visto bicilindrici svettare nel rettilineo se non nella staccata che tiravano in fondo per recuperare!!!.... per? come si s? al secondo giro anche se tiravano delle staccate impossibili non riuscivano pi? a recuperare quello che perdevano nel dritto...!
            Con il seicento la vedo impossibile....
            quindi vorresti dirci ke nessun 600 o 1000 bici t sta davanti al muggio,x 2 giri?
            pu? anke essere,ma come dice il blunda,si vede ke giri sotto i 2 netti :d
            x le velocit? d punta nn sempre i cv fan la differenza,sen? come mi spiegate la punta del gsxr 750 ke fa quasi 280 effettivi contro i 290 scarsi dei 1000 ultima generazione?
            a quelle velocit? la penetrazione aereodinamica f? + dei cavalli,anke xk? la resistenza all'avanzamento nell'aria ma anke dato dal rotolamento dei pneumatici aumenta con progressione al cubo
            cio? se fate i 100 con 10 cv,fate i 130 con 15cv,quindi 5 cv valgono 30 km circa
            ma ai 270 e oltre i vostri 5 cv in + ? molto se vi danno 3-4 km in +

dino,un crodino thanks :d
            Tutto giusto quello che dici ma io intendevo questo :...se prendiamo il rettilineo del Mugello e ci mettiamo qualsiasi Suzuki gsxr 1000 e un bicilindrico (originali perlomeno di termica) con piloti dello stesso spessore .... beh mi dispiace ma alla S. Donato svetter? sempre il Suzuki ,
            figuriamoci per il 600tino !!!
            bye!

Comment

• Font Size
              Mettete in dubbio la mia parola, ho visto i dati sul pc in pista.
              Beatino non devi fossilizzarti su quello che vedi per strada e sulla velocita' max.

Ti ripeto non ? tanto la velocita' max che fa' la differenza ma ? in quanto tempo si copre uno spazio.
              Bisogna anche rendersi conto del vaalore della velocita' 10 -15 km/h non sono pochi.

La differenza ,con quelli che girano sul mio passo ? questa.
              Mentre la mia moto arriva a 230-240 e poi inizia ad allungare lentamente, nelle jappe questo si ha a 260 (per esempio) ..parlo sempre di velocita' effettiva.

Per la cronaca.in strada ho tirato poche volte e sempre con rapporti originali..le velocita' piu' elevate sono riuscite a farle al Mugello

Sempre per la cronaca.me non chiedetemi fattori di correzione cazzi e mazzi :d la mia ha dato 144 cv albero con akra 6 mappatura dedicata, cornetti

Mi viene in mente un'altra cosa. lo scorso anno al Mugello vidi la telemetria di un k3 bombardato , 300km/h di velocita' effettiva

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                287km/h effettivi in fondo alla s.donato per una moto stock sono tanti, forse troppi, anche per il k5 o una R1.
                Tu cerca i dati, io passo a prenderti con il Maggiolino5(3) arancio ed andiamo a picchiare Dino Schorser

Comment

• Font Size

Siete ingenui e creduloni, 287 reali non li fa una r1 da oltre 180CV...

scherzi vero?

K1 originale 284 effettivi... K5 originale 293 effettivi...
                  misurate con pistola laser

se poi le portano a Nard?, magari anche qualcosina meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74

Siete ingenui e creduloni, 287 reali non li fa una r1 da oltre 180CV...

scherzi vero?

K1 originale 284 effettivi... K5 originale 293 effettivi...
                    misurate con pistola laser

se poi le portano a Nard?, magari anche qualcosina meglio...
                    Intendevo non come velocit? massima, ma come velocit? raggiungibile in fondo al rettilineo del mugello.

So benissimo che un K3 o simili solo con lo scarico stappato possono superare i 290 effettivi di MASSIMA.

Dove non mi trovo con blunda ? che io non credo propio che una RSV anche ben modificata possa raggiungere i 280 effettivi in fondo al rettilineo del mugello, pure se chi guida gira in 2.00, in quanto tale velocit? resta un limite per la RSV come massima...

Non credo che nessuna RSV anche super preparata possa toccare i 285-290 effettivi di MASSIMA.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Mettete in dubbio la mia parola, ho visto i dati sul pc in pista.

Ti ripeto non ? tanto la velocita' max che fa' la differenza ma ? in quanto tempo si copre uno spazio.
                      Io non metto assolutamente in dubbio la tua bravura e il fatto che tu sia molto veloce, dubito e fortemente che la tua aprilia possa toccare i 280 effettivi in fondo al mugello.

Comment

• Font Size
                        Mi viene in mente un'altra cosa. lo scorso anno al Mugello vidi la telemetria di un k3 bombardato , 300km/h di velocita' effettiva
                        Dove?

Al mugello??

Parli di una stock?

Con che pilota??

E se fosse come minimo tale moto dovrebbe disporre almeno di 190-200CV all'albero....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          Tu cerca i dati, io passo a prenderti con il Maggiolino5(3) arancio ed andiamo a picchiare Dino Schorser

cosa ho fatto???? aiutatemi!!!!! :d

Comment

• Font Size
                            Dove?

Al mugello??

Parli di una stock?

Con che pilota??

E se fosse come minimo tale moto dovrebbe disporre almeno di 190-200CV all'albero....
                            Riepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
                            La moto a cui faccio riferimento per i 285 non ? la mia ma una stock che girava in 2.02.
                            Ovviamente questo dato,tenevo a puntualizzare,non ? per sentito dire ma leggendo l'acquisizione dati che quell'Aprilia montava...ecco perche' dico che si mette in dubbio cio' che ho visto

Per quanto riguarda la velocita' massima ti posso assicurare che le Aprilia escono con rapporti eccessivamente lunghi a tal punto che con rapporti originali io sono sicuro non raggiungerei i 280 di velocita' max. nemmeno in autostrada semplicemente perche' ci sarebbero difficolta' a far guadagnare tutti i giri -ancora peggio perche' sono alto e grosso :d

Il riferimento era una k3 bombardata piu' da sbk che stock ovviamente :d
                            Ti confermo i 300 km/h e ti confermo (ma su questo devo credergli sulla parola) che i 190 cv albero erano anche superati.

Devo dirti in tutta onesta' che provando una rsv per strada con rapporti originali manderei a cagare chi mi direbbe che quella moto possa fare i 280 :d proprio per la questione dei rapporti.

La velocita' raggiunta da me ,quindi con quasi tutti i giri motore presi,arriva dopo essere uscito dalla Bucine e prima del cordolo esterno essere in quarta a 200 circa indicati.
                            E' chiaro che se uscissi a 160 o a 240 arriverei alla staccata a velocita' ridicola nel primo caso straordinEria nel secondo :d

x mastro: intendevo dire che la "sfida" di motore o la si fa partendo dalla stessa velocita' o altrimenti il dato ? falsato dalla velocita' con cui si esce dalle curve

Comment

• Font Size
                              Riepiloghiamo: da domande precise e da risposte precise dovrei aver raggiunto almeno 270. :d
                              Gi? molto meglio...

Per il resto ti credo.

Comment

• Font Size
                                La velocita' raggiunta da me ,quindi con quasi tutti i giri motore presi,arriva dopo essere uscito dalla Bucine e prima del cordolo esterno essere in quarta a 200 circa indicati.
                                Me coions....

Io credo di uscire dalla bucine si e no sui 140 scarsi... :d

Comment

X
                                Working...
                                X