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Cambio radicale impianto frenante

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    #286
    Originally posted by gigir6 View Post
    Se i cavi sono uguali ai miei puoi stare tranquillo, sono lunghi abbastanza... Per quanto riguarda le ghiere, se vuoi la stessa rotazione dell'originale va bene la ghiera bianca, altrimenti puoi montare la ghiera rossa che ? progressiva nella prima parte e rapida nella finale (almeno da specifiche, io per ora giro con la bianca)...
    Se vuoi un consiglio lasciati un po' di registro sui cavi lato gas perch? se recuperi tutto il gioco dal lato corpi farfallati poi non riesci a fare regolazioni.. Io volevo provare a mettere la ghiera rossa ma non riesco perch? ho recuperato tutto il gioco dei cavi sul corpo farfallato e non riesco ad allenantare abbastanza da sfilare i cavi dalla manopola per cambiarla..
    So di non essere stato chiaro, spero che tu abbia capito lo stesso.. M :-)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ottimo... diciamo che il buon consiglio e? di verificare le regolazioni ed i registri prima di rimontare il fondo dell?airbox ed i cornetti variabili thanks



    edit;

    e di montare immediatamente la ghiera rossa

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      #287
      Originally posted by nevione78 View Post
      e quasi contemporaneamente e? arrivata la sella

      Nevione, quel cavo che esce da dietro la sella ? per il mantenitore di corrente? Il monoposto l'hai tolto per fare altre modifiche? Sono curioso Magari prendo spunto! Stai facendo esattamente tutto quello che, appena avr? tempo, far? anch'io

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        #288
        Originally posted by gigir6 View Post
        Vabb?, hai 2 r1 fai un piccolo sacrificio e ti prendi un tmax... :-):-):-):-):-)

        Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
        Ahahah!!! Se mai dovesse succedere, creerei un altro nick-name per non farmi riconoscere n? scoprire

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          #289
          Originally posted by andrea_R1 View Post

          Ahahah!!! Se mai dovesse succedere, creerei un altro nick-name per non farmi riconoscere n? scoprire
          Andrea_Tmax :-) ..

          ps Io il cavo del mantenitore l'ho fatto uscire dal lato del codone (c'? un passaggio), quando lo scollego il cavo rimane perfettamente nascosto..

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            #290
            il cavo di solito esce dal foro per il fascio di cavi della targa nel sottocodone....e c?e? il monoposto dietro, purtroppo essendo avvitato ogni volta che fai lavori perdi tempo a smontarlo...

            Ps: fatti il tmax... io l?ho preso quest?anno e ci ho fatto 1000 km in 2 giorni in due per andare a vedere sbk a Misano e 2 serate in riviera per la notte rosa... vale la pena alla faccia delle sfanculate (ps consuma come un 1000 in pista ed i tagliandi piu? di una R1 )

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              #291
              Originally posted by gigir6 View Post

              Andrea_Tmax :-) ..

              ps Io il cavo del mantenitore l'ho fatto uscire dal lato del codone (c'? un passaggio), quando lo scollego il cavo rimane perfettamente nascosto..
              I cavi del mantenitore di carica io li ho nascosti nel telaietto del codone, esattamente sotto la sella, cos? rimangono completamente nascosti. Forse li abbiamo nella stessa posizione.
              Ecco, qui....



              P.s.: Mr.X_Tmax Non mi becchereste MAI
              Last edited by andrea_R1; 18-12-18, 19:21.

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                #292
                Originally posted by andrea_R1 View Post

                I cavi del mantenitore di carica io li ho nascosti nel telaietto del codone, esattamente sotto la sella, cos? rimangono completamente nascosti. Forse li abbiamo nella stessa posizione.
                Ecco, qui....



                P.s.: Mr.X_Tmax Non mi becchereste MAI
                Si anche il mio esce da l?... Comodo da far uscire e ripiegare al suo posto senza che rimanga in vista...

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                  #293
                  Originally posted by gigir6 View Post

                  Andrea_Tmax :-) ..

                  ps Io il cavo del mantenitore l'ho fatto uscire dal lato del codone (c'? un passaggio), quando lo scollego il cavo rimane perfettamente nascosto..
                  Io invece dal telaietto sotto al serbatoio... Cos? non devo togliere sella passeggero/monoposto ogni volta. Rimane nascosto efacile da prelevare...

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                    #294
                    Ho commentato prima di finire di leggere tutto.... Esattamente come il mio.....
                    Originally posted by andrea_R1 View Post

                    I cavi del mantenitore di carica io li ho nascosti nel telaietto del codone, esattamente sotto la sella, cos? rimangono completamente nascosti. Forse li abbiamo nella stessa posizione.
                    Ecco, qui....



                    P.s.: Mr.X_Tmax Non mi becchereste MAI
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                      #295
                      ... Mi sa che alla fine abbiamo fatto tutti alla stessa maniera...

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                        #296
                        Direi di s?..... Inoltre io ho un altro particolare.... Sempre la sotto ho un altro connettore col cavo che arriva alla piastra di sterzo per ricaricare il cellulare. Lo uso quando faccio uscite pi? lunghe con mia moglie per non rimanere senza telefono, oppure quando avvio il navigatore......

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                        Last edited by MimmoR1'07; 19-12-18, 09:57.

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                          #297
                          Originally posted by gigir6 View Post
                          ... Mi sa che alla fine abbiamo fatto tutti alla stessa maniera...

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Anche il mio esce da li.. era la soluzione pi? facile ed esteticamente migliore.

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                            #298
                            mi sa che invece lo faccio uscire anch?io dal lato sottocodone/telaietto come voi difatti ora scendo un paio d?orette in garage a vedere di cambiare il comando gas che e? arrivato... Gigi ghiera rossa vero? quella con la corsa piu? rapida intendo...quella verde e? ancora piu? lunga dell?originale giusto?

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                              #299
                              Originally posted by nevione78 View Post
                              mi sa che invece lo faccio uscire anch?io dal lato sottocodone/telaietto come voi difatti ora scendo un paio d?orette in garage a vedere di cambiare il comando gas che e? arrivato... Gigi ghiera rossa vero? quella con la corsa piu? rapida intendo...quella verde e? ancora piu? lunga dell?originale giusto?
                              Si, credo che si veda anche a occhio se non ricordo male, la verde ? corsa lunga, bianca come l'originale, rossa corsa corta (e la monto anche io appena possibile)

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                                #300
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                mi sa che invece lo faccio uscire anch?io dal lato sottocodone/telaietto come voi difatti ora scendo un paio d?orette in garage a vedere di cambiare il comando gas che e? arrivato... Gigi ghiera rossa vero? quella con la corsa piu? rapida intendo...quella verde e? ancora piu? lunga dell?originale giusto?
                                Novit?? Hai montato poi il tutto?

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