Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La FASE 4 ? in stand-by, in attesa che arrivi il faro full led anteriore, alla fine ho deciso per questo:




    Comment


    • Font Size
      #32
      FASE 5
      Installati tamponi paratelaio, ma onestamente, essendo posizionati in basso (attaccati sulla culla inferiore del telaio) non so in caso di caduta quanto possano fare...

      FASE 6
      Pulito radiatore, verniciate cover laterali di nero, la griglia invece di grigio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        FASE 7 (in corso)
        Accorciato telaio reggi codone (rosicchiati 1,32 Kg)
        E' la fase che richieder? molta attenzione, non posso sbagliare misure, se sbaglio son cazz...!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Avevo promesso foto, mi spiace ma dimentico sempre di portare in box la reflex...
          sto passando una fase della vita di "scoglionamento" generale, per cui prendo questo lavoretto solo come un passatempo per svagarmi un po' e dimenticare per qualche ora i miei problemi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ..e ricominciano i problemi con TNT...sempre loro oh....
            ieri doveva arrivarmi un pacco da Carpimoto che contiene candele, filtri, pastiglie freno zcoo, ecc....porcamignotta tutti i corrieri mi lasciano il pacco sul davanzale o a terra davanti il box, ho messo apposta un cartello che li autorizza, visto che io non sono mai in casa, e non c'? nemmeno mia moglie che ha ripreso a lavorare per fortuna...i suoceri ormai non possono pi? aiutarmi poverini....beh dicevo, tutti i corrieri lasciano tranquillamente i pacchi anche in mia assenza, ma TNT non c'? verso, un bel l'avviso di mancata consegna e stop!

            e cos? i lavori slittano di una settimana, luned? passo io nella loro sede di Grassobbio (BG) a ritirare il pacco, per fortuna che ? sulla strada che mi porta in ufficio...

            vorr? dire che far? qualche foto, promesse ma mai postate, scusate

            mi dedicher? anche a piccole cose, tipo la staffa che regge il terminale, lavorer? la pedana dx originale per snellirla e la vernicer? di nero opaco....

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho chiesto ad un bar vicino casa e mi faccio consegnare i pacchi li

              Comment


              • Font Size
                #37
                Alcune foto...

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Non so perch? non vedo le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grandissima moto avuta anche io......ti seguo con interesse.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mentre pulivo le pedane, ho notato che il paratacchi lato cambio aveva questo peso di 2 etti imbullonato sul retro...qualcuno s? spiegarmi a che serve?





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X