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Centralina r1 2020

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    #16
    Per il reset degli errori invece come ti sei organizzato? Mi avevano indicato un cavetto ed uno strumento obd2. Quando ho collegato il cavetto per il mentenitore di carica per?, non ho visto il connettore bianco dove si andava a collegare il cavetto per la obd2, ma ho notato un connettore " libero " differente, mi pare fosse rettangolare di colore nero

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      #17
      E tutto uguale per lo scarico la protezione in carbonio akrapovic no e diversa


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        #18
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Per il reset degli errori invece come ti sei organizzato? Mi avevano indicato un cavetto ed uno strumento obd2. Quando ho collegato il cavetto per il mentenitore di carica per?, non ho visto il connettore bianco dove si andava a collegare il cavetto per la obd2, ma ho notato un connettore " libero " differente, mi pare fosse rettangolare di colore nero

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        C?e anche il connettore bianco a 4 pin e vicino a quello nero rosso a 5 pin


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          #19
          Originally posted by Lupo17 View Post

          C?e anche il connettore bianco a 4 pin e vicino a quello nero rosso a 5 pin


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          Trovato... Quello a 6 pin ? quello che diventer? un connettore "unificato" e con quello sar? possibile pure entrare nella ccu

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            #20
            La ccu la colleghi al vecchio spinotto quello a 4


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              #21
              Originally posted by Lupo17 View Post
              La ccu la colleghi al vecchio spinotto quello a 4


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              Si, ma fino alla versione precedente si collegava separatamente. Ora invece, col connettore a 6 poli fai tutto direttamente, senza dover collegare ANCHE la ccu

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                #22
                Speriamo ultrone si metta al lavoro sulla 2020 seno tocca yeccare fra poco


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                  #23
                  Originally posted by Lupo17 View Post
                  Speriamo ultrone si metta al lavoro sulla 2020 seno tocca yeccare fra poco


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                  Eh.. ma per mettersi al lavoro dovrebbe avere sottomano una 2020...che poi... non so se ci siano gia? Yec craccate per la 2020


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                    #24
                    Non lo so non si trova nulla ancora secondo me verso fine febbraio marzo si dovrebbe teovare tutto


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                      #25
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                        #26
                        Ho sentito un preparatore della zona e mi ha detto che per gennaio dovrebbe essere tutto ok, ma non so che tipo di software usino. Un altro mi far? sapere domani ed usa woolich.

                        Lupo, tu hai gi? finito il rodaggio? Come va sta moto? Cosa noti in meglio o in peggio rispetto alla vecchia?

                        Io in settimana andr? a fare il tagliando dei 1000, ho altri 600 km da fare per finire il rodaggio, pi? poi altri km per abituarla agli alti regimi, in modo graduale..

                        Ad oggi io noto un acceleratore meno sensibile della mia ( avevo un gas rapido per? e moto mappata ), cambio elettronico poco rapido ( avevo il blipper irc ).

                        Il motore comunque, nonostante l euro 5 sembra spingere bene gi? dai bassi regimi anche con marce alte.

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                          #27
                          No la moto la immatricolo a gennaio poi inizio il rodaggio sono curioso di provarla


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                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Vedo che gia qualcuno ha la nuova 2020 ma avete riscontrato differenze dalla vecchia?
                            Telaio o motore?

                            In sintesi: uno normale fa 57 al Mugello con targa e fari e in strada vai molto meglio.

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                              #29
                              Originally posted by HSG View Post

                              Telaio o motore?

                              In sintesi: uno normale fa 57 al Mugello con targa e fari e in strada vai molto meglio.
                              lo so che di serie se hai il manico ci giri sotto ai 2 minuti tranquillamente, pero' della vecchia leggevo che la forcella era molto dura e che i freni non erano eccelsi ed ero curioso di sapere se si sentiva qualche differenza fra le 2 o no(il motore non penso sia cambiato)

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                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                lo so che di serie se hai il manico ci giri sotto ai 2 minuti tranquillamente, pero' della vecchia leggevo che la forcella era molto dura e che i freni non erano eccelsi ed ero curioso di sapere se si sentiva qualche differenza fra le 2 o no(il motore non penso sia cambiato)
                                Lo avevo scritto..... Forcelle completamente cambiate, ed anche i freni vanno molto meglio. Riguardo al motore ? cambiato anche lui, asse a camme, valvole, raffreddamento, lubrificazione, iniettori. ? stato profondamente aggiornato. Anche il forcelle ? stato modificato, ? pi? lungo.

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